A ruota libera

MAM – Mamma a mamma: report

Si è appena concluso (ora sono le 18.50) il primissimo MaM, che ha visto come location la prestigiosa sede del sole24ore a Milano.

Tantissime le mamme blogger e le famiglie presenti.

 

L’evento è stato curato davvero in grande stile: in una sala grande e con aria condizionata, si svolgevano gli interventi (al mattino quelli un po’ più istituzionali dove si parlava di donne/lavoro, al pomeriggio spazio invece alle voci delle tante mamme che gestiscono dei blog) mentre all’esterno tanti giochi per i più piccoli: bolle di sapone, palline, palle giganti, calcetto, trucchi e pagliacci. Animazione validissima.
E non finisce qui. Catering spaventoso con bevande, caramelle, nutella e chi più ne ha più ne metta. In un altro spazio, curato da filastrocche.it, pennarelli e matite per dare libero sfogo alla creatività.

Siamo davvero rimasti impressionati dalla professionalità degli organizzatori. Bravi, bravi e bravi.

Verso le 17.30, la barbamamma ed io avremmo dovuto salire sul palco per presentare Bravibimbi ma alla fine abbiamo deciso di scappare prima dalla caldissima Milano e rifugiarci qui al lago da dove sto scrivendo dal giardino (succhiando al connessione wifi del vicino!). Peccato, avevamo preparato una bella presentazione con tutte le foto delle mamme di bravibimbi: pancione, neonati e bambini la facevano da padroni. Sarà per un altra volta!

Saluto tutto lo staff di Unamamma, Selena di Mammenellarete, Wonderland , ovviamente Jolanda e le simpatiche Panzallaria ed Extramamma con cui ho fatto 4 chiacchere veloci.

Ora qualche foto!

mam camp

mamma a mamma jolanda

bravibimbi

mam

maglietta bravibimbi

mam bolle di sapone

sala convegno mam

loghi blog partecipanti