Bravibimbi e le amicizie

Scritto da Alberta il 25 settembre 2012

Eh si, il titolo spiega il motivo di questa mia pagina di diario….l’amicizia che si può trovare su bravibimbi.
Ebbene si, l’avevo già detto, ma lo ripeto xkè domenica 16 settembre è stata una giornata memorabile e voglio resti scritta anche qui, oltre che nel mio cuore.

Sei arrivata tu, col tuo visino dolce, i tuoi occhi colmi d’amore, colmi di sofferenza, colmi di tenerezza e di tanto amore da voler ricevere….ti ho vista il primo istante, ed è come se ti conoscessi da sempre, se ci fossimo perse solo di vista dopo la nascita.
Bellissima, radiosa, dolce, apprensiva, sensibile, gentile, affettuosa, cordiale….sei la mia sorellina ormai, e niente e nessuno mai ci dividerà, perchè la nostra amicizia, nata qui su questo splendido forum, ormai è eterna, e il nostro incontro l’ha come confermato, non so come spiegare…ma è stato come un mettere “fine” alla nostra profonda conoscenza che ci arricchiva le giornate da mesi e mesi.
e’ stata la giornata più emozionante degli ultimi tempi, averti qui, tra le mie cose, tra la mia famiglia, tra i miei luoghi, è stato come vivere un sogno….e resterà x sempre nel mio cuore, come te.

e lo sai che…”il mio cuore lo porto con il mio”. Ricordalo sempre PAULA. e Grazie, grazie di tutto!!! TI ADORO…..DA MORIRE!!!!!!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Alberta».

Commenti

2 commenti a “Bravibimbi e le amicizie

  1. Entro solo per te oggi… dopo poco più di una settimana rivivo quel giorno ad ogni risveglio, sei impressa nei miei occhi, nel mio cuore, nella mia anima!!! Il giorno che abbiamo atteso con tanta ansia e con un poca di sfiducia, dato che non era sicuro riuscissimo a trovarci, è stato vissuto con tutta me stessa… e stare li con te, girare per casa, giocare con quel meraviglioso Angelo di Martina, conoscere la tua famiglia è stato come festeggiare il Natale!!! Mi commuovo ancora al pensiero che siam state insieme sorella mia… io e te finalmente unite!!! Perchè sentirci ogni ora del giorno, vederci in webcam e scriverci lunghe lettere non mi bastava più. Ho visto i tuoi occhi ed è stato…amore a prima vista!!!! GRAZIE A TE PER AVERMI DONATO IL TUO MONDO PER UN GIORNO, IL TUO AFFETTO PER SEMPRE!!!!!
    Il tuo cuore lo porto con me, lo tengo nel mio… dove vado io vieni anche tu, mia dolce!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2017 Bravi Bimbi