manca poco…

Scritto da Alberta il 28 giugno 2010

Buongiorno a tutte mamme care….
ebbene si, manca poco, pochissimo al primo importante tranguardo della mia splendida bimba….la prima candelina!!!
Che dire, le emozioni di quel fatidico giorno iniziano a farsi risentire…la paura del parto, l’emozione di vedere la mia bimba, la paura di non farcela, il brivido del dolore, la consapevolezza che stavo per diventare ufficialmente mamma…insomma, una miscela di emozioni e paure che hanno fatto parte di me, con me, quel 9 luglio 2009….data indimenticabile!!!
Ho tutta la storia, tutto il racconto della giornata davanti agli occhi…mi scorre davanti in continuazione…e ogni volta è una grande emozione, ogni volta i miei occhi si riempiono di lacrime, di GRANDE gioia…lo rifarei subito, altre 1000 volte….
Ora mi devo metter sotto ad organizzare il compleanno della mia piccolina, un compleanno che restarà nella storia, nella sua storia….come tutti gli altri che verranno e come ogni singolo giorno che cerco di renderle unico e speciale!!!

ADORO ESSERE MAMMA!!!! 😀

Tornerò appunto dopo il comple per raccontarvelo…un bacione a tutte intanto…





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Alberta».

Commenti

3 commenti a “manca poco…

  1. Alberta,le nostre figlie sono nate a distanza di pochissimi giorni!!!!!anche noi stiamo preparando una bella festicciola all’aperto con tutti i suoi cuginetti e con le mie colleghe di panza del corso preparto!!!sarà una giornata piena di ricordi e di gioia!!!!tanti auguri alla tua piccola!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2017 Bravi Bimbi