Il diario di Lory72

38 ° settimane, ma questi gg sento poco i suoi movimenti xkè??

Eccomi qui in attesa del gioioso evento ad aspettare vedere il piccolo Alessio che cresce in me, anche se è due gg che sento pochissimo i suoi movimenti, sarà successo qualcosa??

domani  farò un’altro day hospital e ne aprofitto x fare un’ecografia, anche xkè mi incuriosice in che posizione è e quanto pesa, 2 settimane fa era su kg 3,2 con un biametro biparietale di 9,1 , una testona insomma ed era un posizione corretta.

Mi ha turbato xò il fatto che ho un’infezione non quella dello streptococco, l’altra meno pericolosa e la presenza di miceti, x questo domani sono in ospedale a ripetere i tamponi, ho fatto una cura antibiotica ed incrocio le dita, non voglio affatto che il bimbo possa infettarsi proprio al parto xke’ la sua mammina ha i miceti che infestano  qua e la.

Per il resto sto bene, continuo a nuotare il che mi aiuta con i dolori alla schiena, ieri ho passato l’intera giornata al mare, volevo far prendere una bell’aria al mio pancino e al piccolino che ho con me, ho anche bagnato la pancia con cautela non volevo che qualcosa stimolasse o  anticipasse le contrazioni, dopotutto con  quest’infezione meglio aspettare qualke altro gg, solo la notte devo dire è un pò tragica xkè il caldo si fa sentire + del mio tesoro e non so in che posizione stare.

X il resto è tutto pronto, i monitoraggi continuano e io attendo questo meraviglioso incontro con gioia, forza e vitallità…..un saluto a tutte le mammine e papini.