Rieccomi

Scritto da Macteanimo il 04 novembre 2009

;(

Sono proprio triste… da quando ho comunicato al lavoro che sono incinta (ovviamente) sono stata spostata di reparto, per tutelare il mio stato fisico (ma non quello emotivo) e per come dicono loro non incorrere in rischi inutili, ma… ragazzi non ce la posso fare, ora sono alla cassa  del supermercato, seduta comoda è vero ed è proprio questo che mi uccide…sono abituata a non stare ferma un attimo. Torno a casa con un gran mal di schiena e soprattutto mal di testa, la notte non dormo, per non parlare dei profumi  dei cibi che mi fan venire la nausea. 

Si accettano consigli in merito….anche se un'idea di cosa fare l'ho già in mente.

a presto Mac





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Macteanimo».

Commenti

6 commenti a “Rieccomi

  1. Che consiglio ti posso dare?
    Resisti se hai bisogno del lavoro… altrimenti stai a casa!!!
    Io ho lavorato fino al nono mese, in ufficio seduta alla scrivania, ma ho continuamente vomitato (anche ora, purtroppo) e col progredire della pancia stavo sempre più storta per riuscire a disegnare col muose… mi sono saltata tutti i corsi in piscina perchè lavoravo otto ore e arrivavo distrutta la sera…
    Vedi tu cosa fare…
    Un bacione Fra’

  2. Pure io con le altre 2 gravidanze, stavo in ufficio con contratti di collaborazione, ho lavorato fino al nono mese, ma era diverso, potevo muovermi a mio piacimento, qui sono un uccelino in gabbia costretta al mio metro quadro…
    Grazie del conforto Mac

  3. Mac, come suggerisce Francesca, se puoi startene a casa, fallo!
    Altrimenti stringi i denti, fatti fare tanti massaggi dal ltuo uomo, viziare e coccolare, per compensare le fatiche del giorno!
    e in bocca a lupo!

  4. mac, non ti buttare giù e soprattutto non prendere decisioni affrettate. prenditi un po’ di tempo per valutare la situazioene e le tue cndizioni. un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi