Visita dei 2 anni dalla pediatra

Scritto da Rita il 07 ottobre 2009

Premetto che Elena da quando aveva 9 mesi ha iniziato a piangere come un disperata durante le visite della pediatra. Non se ne capisce il motivo visto che per nostra fortuna non si è mai ammalata quindi solo visite di controllo per niente invasive! La dottoressa sempre molto carina e gentile mi diceva: Rita è normale vedrai che verso i 2 anni non succede più…

Stamattina andiamo speranzosi alla visita, lei che diceva sempre sì e sorrideva mentre le spiegavo "andiamo da una tata bella e carina, vuole sapere quanto pesi e quanto sei  alta…ascolta il tuo respiro e ti guarda le orecchie poi andiamo a casa

NON è STATO PROPRIO COSì….meglio delle ultime volte ma appena si è avvicinata per sentire il respiro Elena mi si è aggrappata come una scimmietta è ha iniziato a piangere… Comunque è riuscita a visitarla, pesarla (15kg) ma per misurarla abbiamo sudato un po’…alla fine indicativamente è alta 95/97 cm….

Insomma è dalla prima visita che siamo fuori da ogni curva di crescita nel libro delle pedriata!!!!!! Infatti la vestiamo 3 anni già da 6 mesi…

Se l’inverno lo passiamo come lo scorso (incrocio le dita..) la dottoressa la rivediamo ad inizio Aprile 2010!!!!!!!!!!!!!!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Rita».

Commenti

2 commenti a “Visita dei 2 anni dalla pediatra

  1. bella alta la bimba! Rebecca va a momenti dal pediatra: l’ultima visita ha pianto mentre le altre stava tranquilla sdraiata sul lettino. Tuttosommato la capisco: un gigante vestito con un camice che si avvicina con vocina in falsetto e aggeggi strani in mano non deve essere un bello spettacolo! 🙂

  2. ciao Rita!!
    come state? Ninni?
    spero tutto bene!
    sai che anche Lisa abita a nonantola, ed io a Modena est… avevo scritto un post per proporre un incontro e Lisa era disponibile, ci dovremmo vedere venerdì prossimo 18 dicembre 2009 (dipende dal tempo) a nonantola…
    fammi sapere se puoi/vuoi venire anche tu!
    baci, christine
    ps: sai che ci sono stati in quell’agriturismo che dicevi? casa carpinelli, ho mangiato divinamente!! non vedo l’ora di tornarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi