Tanta Paura!

Scritto da Samanta il 03 gennaio 2009

CIAO MAMME E’ UN PO’ CHE NON SCRIVO.

LE FESTE TUTTO OK A PARTE CAPODANNO, CHE E’ STATO PREOCCUPANTE.

LA MATTINA DEL 30 VADO A FARE PIPI’ E VEDO DELLE MACCHIE ROSA… SOTTOVALUTO, SONO CHIARE, SARANNO PERDITE NORMALI…

LA SERA UN PO’ PIU’ ROSSE… SOTTOVALUTO ANCHE QUELLE XCHE’ AVEVO UNA BRIGOLINA E PENSAVO IL SANGUE USCISSE DA LI, VISTO CHE ERA POCO…

31 MATTINA ORE 5, VADO A FARE PIPI’… SANGUE ROSSISSIMO… SCOPPIO IN LACRIME E TIRO TT GIU’ DAL LETTO.

IL MIO COMPAGNO E MIA MAMMA SI VESTONO E MI PORTANO AL PRONTO SOCCORSO.

ANSIA, TENSIONE, MILLE PENSIERI NEGATIVI CHE PASSANO X LA MENTE….

LA MEZZ’ORA DI ATTESA SEMBRAVA NON PASSARE MAI…

ARRIVA LA GINECOLOGA DI TURNO E MI VISITA… UTERO CHIUSO TT OK!!

MI DICE CHE FORSE E’ LA ROTTURA DI QUALCHE CAPILLARE… BOH… NON SA MANCO LEI!!

ECOGRAFIA…. IO NN VEDEVO LO SCHERMO, VISO SERIO DELLA GINECOLOGA E SILENZIO AGGHIACCIANTE….

1,2,3,4,5,6,7….. I SECONDI PASSANO AD UN CERTO PUNTO SI ESPRIME… LA PICCOLA STA BENE IL CUORE BATTE E PESA 490 GR….

SCOPPIO A PIANGERE….

E IL SANGUE???

DALLA PARTE SINISTRA DELLA PLACENTA C’E’ UNA CHIAZZA DI SANGUE VISIBILISSIMA… E’ UN GRUMO…

E COME CAVOLO SI E’ FORMATO???? MISTERO DELLA NATURA!!!

MI DICE CHE E’ SANGUE DELLA PLACENTA…

IO LE CHIEDO MA E’ UNA MINACCIA DI ABORTO??? PUO’ CAPITARE A QUASI 6 MESI E MEZZO??

LEI MI DICE: SIGNORA NON CI PENSI NEMMENO A QUESTE COSE!!! SONO NORMALI LE SERVE RIPOSO E VEDRA’ CHE IL SANGUE SI ASSORBE

DA SOLO…

MAH…. X ORA PAURA SCAMPATA E PERDITE SPARITE. LUNEDI’ GRAZIE AL CIELO HO L’ALTRA ECO E VEDREMO SE SI E’ RIASSORBITO QUESTO SANGUE.

MI HA CONSOLATO AVER VISTO DESY E SAPERE CHE E’ UNA PATATINA DI MEZZO KG!!!

STAMATTINA SIAMO ANDATI A RITIRARE IL TRIO, ORA LA SENTO SEMPRE PIU’ REALE.

TI AMIAMO PICCOLINA A PRESTISSIMO!!

 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Samanta».

Commenti

9 commenti a “Tanta Paura!

  1. Cara Samanta, queste discole delle nostre figlie non sono ancora nate e già ci fanno preoccupare!!! Mi è capitata una cosa molto simile anche se meno grave la notte di san silvestro… Eravamo con mio marito a casa di amici, poco prima della mezzanotte vado in bagno e noto delle macchiette di sangue sulla mutandina e purtroppo anche sulla carta. Esco dal bagno senza dire nulla non mi andava di mettere tutti in allarme…. sono andata in bagno non so quante volte per controllare se le perdite continuavano!!! Poi finalmente siamo tornati a casa ho svegliato mia madre che per le feste è stata con noi e le ho fatto vedere le macchie… Lei mi ha guardato e ha sorriso dicendomi “Ma oggi non entri nel 6° mese??? è il cambio del mese non ti preoccupare!!!” SANTE MAMME!!!!!
    Stai tranquilla…… vedrai che il grumo si riassorbe così come è arrivato…. e la piccola sta lì al sicuro che cresce sana e forte!!!
    Ti abbraccio facci comunque sapere per l’eco di controllo.
    Virginia e la piccola Giulia

  2. ciao mi ha commosso l’ultima frase dove esprimi l’amore sempre piu’ reale per la tua piccola desy, ancora io non ho sviluppato questo attaccamento purtroppo cosa che mi fa vivere le mie rinuncie con piu’ ansia, spero che l’amore arrivi presto anche a me ancora non lo sento nemmeno sono alla 17° settimana

  3. A ME E’ INIZIATO A CRESCERE QUANDO L’HO SENTITA LA PRIMA VOLTA, DA LI TI RENDI CONTO CHE LEI C’E’ E VUOI O NON VUOI NASCERA’ PRESTO!!
    VEDRAI SARA’ UNA COSA SPONTANEA!!
    BACIONI

  4. Samanta mi dispiace tanto per quello che ti è successo. Capisco il tuo stato d’animo e la tua ansia in quei momenti, io sarei impazzita, visto anche i miei precedenti… comunque ora cerca di stare tranquilla a riposo e vedrai che tornerà tutto alla normalità.
    Baci baci

  5. Mamma mia, non so cosa farei se fosse successo a me….., sei una mamma piena d’amore, e strano ma ti accorgi di quanto voiu bene al frugoletto solo quando temi di perderlo…..Grazie a Dio tu e lei state bene….è un sollievo…
    Baci

  6. Accidenti,che spavento!!!!!!!certo che queste piccole pesti già ci fanno preoccupare…e non poco!!!Sono molto contenta che vada tutto per il verso giusto nonostante lo spavento..vedrai,un po di riposo è la migliore medicina!!
    Tanti bacioni!

  7. Samanta come ti capisco, mi è capitato 3 volte nei primi 3 mesi, perdite, anche piuttosto vistose, corse in ospedale all’alba per poi sentirmi dire che tutto era apposto, ho fatto davvero fino alla 14/16esima settimana con delle ansie terribili, ma poi mi sono tranquillizzata…e soprattutto le perdite sono finite…hai proprio ragione, quando queste birichine inziano a farsi sentire cosi spesso e cosi bene l’amore che c’è in noi cresce ancora di piu a dismisura e le rinunce nn fanno piu poi cosi paura….
    sabato entro nella 25esima settimana, questo 6° mese sta davvero volando e l’idea di entrare nel 7°mette un po di brividi…almeno a me..insomma si avvicina sempre di piu il giorno nel quale potremoa abbracciare i nostri amori…non ho nemmeno molta paura del parto…non farò nemmeno l’epidurale, no, non sono coraggiosa, ma mi sento cosi…oh mamma oggi niente lavoro cn ttt questa neve…mi metterò a stirare le cosine che ho preso con i saldi per la mia piccolina…mi sa che dovrò andare a prendere ancora un paio d tutine in ciniglia, quelle in cotone mi sa ma sono troppo leggere per la fine di aprile…adesso ci penso…buona giornata e spero di farmi sentire un po di piu domani lavoro permettendo..bacio e saluta desy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi