E ANDIAMO!!!!!!!!

Scritto da Spiox il 05 settembre 2010

Oggi è proprio una bella giornata….dopo una settimana vissuta nella paura finalmente sto meglio….mi spiego: mercoledì mi si è gelato il sangue: vado a pranzo dai miei, e mi accorgo di avere delle perdite….non era sangue, ma dopo quello che mi è successo a febbraio ho pensato al peggio…mi sono messa  a piangere, non poteva succedere un’altra volta…sono corsa al pronto soccorso, e mi hanno fatto un’ecografia…per fortuna il mio cucciolo c’è, questa volta sta crescendo nell’utero!!!!!nonostante le rassicurazioni del mio ginecologo ho comunque avuto paura in questi giorni anche perchè anche ieri mattina ho avuto una leggera perdita…poi stamattina ho fatto l’esame hcg, ed i valori sono una favola!!!!!!!! Meno male, spriamo continui tutto per il verso giusto….

alla prossima….





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Spiox».

Commenti

10 commenti a “E ANDIAMO!!!!!!!!

  1. coraggio, ti siamo vicine. capisco benissimo il tuo stato d’animo, ma non devi assolutamente pensare al peggio. parole d’ordine: relax e tanta felicità :)))
    un abbraccio virtuale

  2. Ciao.
    Ho seguito la tua storia dall’inizio e vedrai che questa volta andrà bene…
    Facile dirlo dopo gli accertamenti e immagino la paura del momento, vista l’esperienza passata, ma ora il più mi sembra fatto!!!
    Pensa solo al meglio, perchè è così che andrà…

  3. cerca di stare il più tranquilla possibile. Ankio con questa gravidanza ho avute delle perdite di sangue alla settima settimana e vista la mia triste precedente esperienza,siamo corsi subito al pronto soccorso!dentro di me continuavo a dirmi k non poteva succedere unìaltra volta e che non l’avrei sopportato…x fortuna,fatta l’eco,andava tutto bn,c’esrano tutti e due i battiti!mi hanno raccomandato riposo assoluto ed è andato bn.adesso sn alla 29+2.
    Vedrai k andrà tt bn. In bocca al lupo!
    Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi