Bravi Bimbi > I Diari delle mamme > Diari in archivio 2012 > Il diario di Alessandra80 > scusate se non ho più scritto ma è successo di tutto

scusate se non ho più scritto ma è successo di tutto

Scritto da Alessandra80 il 15 maggio 2017

Ciao a tutti come state?

io insomma è un bruttissimo anno questo per me mi è accaduto di tutto e sto vivendo di tutto.

A febbraio ho perso mio zio con un tumore al cervello in 4 mesi sè l’è portato via a 57 anni e ad aprile ho perso la mia mamma con un carcinoma mammario partito dal seno 4 anni fa e poi estesosi su tutte le ossa ho vissuto dall’inizio dell’anno un inferno prima la malattia gli ha mangiato le ossa facendo spezzare un braccio il 29 gennaio l’ho ricoverata e tenuta in ospedale x 10 gg ma quando i medici mi hanno parlato chiaro dicendomi che ormai non c’era piu nulla da fare ed era meglio se me la portavo a casa facendogli vivere gli ultimi momenti nel suo ambiente familiare. Era un leone, combatteva con artigli e denti perchè voleva sconfiggere questo mostro che era in lei ma poi si sono cominciate a bloccare le gambe e il 9 marzo si è rotto pure l’altro braccio e li ha gettato la spugna mi ha detto apertamente “FIGLIA MIA TI VOGLIO UN MONDO DI BENE MA PER FAVORE TI PREGO FAMMI MORIRE NON CE LA FACCIO PIù”.

L’ultima settimana è stata tremenda l’ho vista spegnersi gg x gg fino all’ultimo respiro ha cercato di contrastarlo ma purtroppo nn ce l’ha fatta ed il 1 aprile a 58 anni mi ha lasciato da sola.

Il 1 maggio mio figlio dopo aver fatto il richiamo del vaccino alla rosolia improvvisamente in macchina ha avuto una convulsione febbrile con 37.3 di febbre non potete immaginare la paura. Quando l’ho visto cianotico e che si agitava l’ho preso di corsa dal seggiolone e siamo corsi in ospedale tre gg ricoverato fortunatamente ora sta bene gli accertamenti non hanno riscontrato nulla di negativo. Ma la paura è stata tremenda vederlo cosi piccolo e indifeso.

Ora mi si è rotta la macchina e non so quando ci vorrà è passata già una settimana e niente parlano tosco emiliano con i prezzi.

Beh direi che a me fare un viaggio a medjugore non mi servirà a molto mi ci vuole più una benedizione dal divino o un bagno nelle acque benedette del giordano dove si è battezzato gesù.

vi chiedo scusa x questa mia assenza.

p.s scusate per la scritta maiuscola e minuscola ma ho la tastiera rotta del pc un bacio grande a tutte le mammine e alla piccola barba bimba una cosa di positivo c’è sto per diventare zia per l’undicesima volta in arrivo una femminuccia e un nn so ancora.

Un bacio a tutti mamma ALE


ECCO LA MIA BELLISSIMA MAMMA





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Alessandra80».

Commenti

7 commenti a “scusate se non ho più scritto ma è successo di tutto

  1. Oddio quante te ne stanno succedendo Ale! Direi che per quest’anno hai fatto il pieno!
    Ci dispiace tanto per la tua mamma che sarà comunque felice di avere una figlia come te e ti guarderà da lassù.
    Purtroppo il tumore è ancora un male terribile, chissà se mai riusciremo a sconfiggerlo.
    Puoi anche andare a medjugorje ma credo che forse ti basterà ritrovare l’equilibrio e la forza che sicuramente hai. La tua famiglia e i tuoi affetti ti aiuteranno, vedrai.

    Purtroppo tante mamme hanno smesso di scrivere su Bravibimbi quindi non ti penare. Ormai sono tutte su FB, un peccato perchè qui le cose rimangono. Ora però pensiamo ad altro, ritrova il sorriso che ti vogliamo in forma!!

  2. Ti abbraccio forte forte Alessandra, perdere la mamma in questo modo è lacerante, e poi ci sono periodi in cui tutto sembra infilarsi per il verso sbagliato senza poter farci nulla. Ma tu ci sei, con tutta te stessa, e alla fine è solo questo che conta.

  3. Mi dispiace Alessandra non posso nemmeno immaginare il tuo dolore ti auguro solo di non mollare sii forte purtroppo la vita è anche crudele in bocca al lupo sperando che arrivino per te momenti felici

  4. grazie a tutti barbapapà io non smetterò mai di scrivere su questo blog mi ha colpito dal primo momento della mia prima gravidanza fino all’ultima ho trovato in te e in tutte tanti amici e amiche facebook ce l’ho pure io ma non lo apro più come prima e più di anno che ci vado raramente invece qui mi sento in famigliami sento al caldo e coccolata grazie a tutti speriamo che arrivino momenti migliori i miei piccoli sono la mia forza e come ho sempre combattuto continuerò a farlo xkè loro hanno bisogno di me più che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2017 Bravi Bimbi