La balena

Scritto da Brontola il 12 luglio 2012

Eh si ragazze, spero di essere agli sgoccioli perchè mi sembra di essere una balena spiaggiata …. senza spiaggia !!!!

Riesco a muovermi poco, ho il fiatone come se mi stessero perennemente rincorrendo e alla sera sento strani movimenti, insomma direi che non mi resta che attendere sperando con tutto il cuore che questa attesa non si protragga fino al 7 di agosto per il cesareo programmato.

La balena potrebbe morire !!!!!

Cmq, scherzi a parte, sono pronta anzi prontissima, cameretta pronta, creme e ungenti vari pronti, borsa pronta, Christian preparato a dovere, non manca niente…l’unica cosa è che ieri rileggendo le schede del corso pre-parto mi è venuta una certa ansia e mi sono chiesta ma potrò mai essere pronta? !!!! Preferisco quindi riadottare la mia solita filosfia di vita, meglio non pensarci fino a quando non sarà il momento !!!!

E non ci resta che attendere ….





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Brontola» e tag «».

Commenti

5 commenti a “La balena

  1. ti manca davvero poco, e cè la farai senza dubbio,, anche se il caldo non aiuta, anche io mi definivo balena spiaggiata, ero enorme e con i piedi gonfi, e mi muovevo al rallentatore, tieni duro, manca solo il tuo cucciolo!

  2. nn dirlo a me di balene x gabry e nicolò avevo messo su 20 kg
    ed erano tutti concentrati esclusivamente nella pancia…gli ultimi periodi son stati pesantissimi..ora a distanza di sei mesi ne ho persi 15 ma 5 ci son ancora e tutti nella pancia cavolaccio che nn entro più in nessuno dei miei pantaloni
    a ottobre come andrò a lavoro?in mutandeeeee???(((-:
    ma certo che sarai pronta vedrai al momento sicurissssssssimo lo sarai..io pensa avevo il parto programmato sapevo già la data dell induzione ma ero tranquillissima e serena nn vedevo l ora di sfrattarli dal mio rasidence e conoscerli!! (-:
    baci ny

  3. Brontola mi ha aggiornato via mail dicendo che:

    “Avete ragione mi ero ripromessa di scrivere un post al piu presto ma samuele e le sue coliche mi danno poca tregua. Cmq tutto a posto e’ nato il 1 agosto 3850 di bebe’, e’ ovviamente il secondo cucciolo di mamma anche se davvero alcune giornate sembrano terribili. Grazie per l’interessamento, mi sento con voi parte di una grande famiglia..a presto promesso !!!!”

    Ti aspettiamoooooo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2017 Bravi Bimbi