Premio Caramella…

Scritto da Adele il 03 febbraio 2014

Non l’avrei mai creduto ma, un bel giorno, arrivata a scuola, la maestra tutta entusiasta mi ha comunicato di aver premiato Clara, con il “premio caramella”, per il disegno colorato meglio. Con la tecnica del tratteggio.
Tra tutti i bambini, lei è stata la migliore! Si è impegnata! E questo per me vale più di ogni altra cosa.
Essendo piccola, è molto incostante, perde facilmente attenzione e interesse….quindi per me è stata una meravigliosa scoperta! Tra 10 giorni sarà il compleanno della mia cucciola ma ci sarà un post dedicato…

Un bacio grande a tutti voi…





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Adele».

Commenti

4 commenti a “Premio Caramella…

  1. Anche da noi esiste il premio caramella 🙂
    Lo trovo molto bizzarro, sinceramente non mi ricordo (parlo delle elementari) che le maestre mi abbiano mai dato una caramella.
    Pensa che la prima volta che la piccola ci ha detto che la maestra le aveva dato una caramella, la prima cosa che ho pensato è stata: oh, ma come si permette? Fanno male ai denti! E’ da quando è nata che non ne mangia, deve iniziare ora per “colpa” di una maestra? 🙂

  2. Io invece non me la sono presa.le mie figlie purtroppo grazie alla nonna e alle zie conoscono di tutto!anzi ti devo dire che la maestra oltre ad essere molto giovane,è molto coscienziosa,e in Classe ha istituito il giorno della frutta,quello della marmellata,quello dell’arancio e quello del pane con l’olio.insomma la caramella non è consuetudine

  3. Anche da noi c’è il premio caramella ma viene dato ai bimbi se sono stati bravi e ubbidienti.. io trovo che sia una cosa carina che fa sentire i bimbi importanti e motivati a far meglio..

  4. Anche da noi c’è il premio caramella ma viene dato ai bimbi se sono stati bravi e ubbidienti.. io trovo che sia una cosa carina che fa sentire i bimbi importanti e motivati a far meglio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi