Top

Finalmente alla ventesima settimana…

31 agosto 2008 · scritto da

5 mesiCarissime mamme,

finalmente sono arrivata alle ventesima settimana, non potete capire che gioia ora iniziarlo a sentire che si muove nel mio pancino anzi pancione ahahah,la mia gravidanza va avanti un amore fastidi allo stomoaco pochissimi, ma il fastidio del bagno non si è mai interrotto, la mia gin mi disse” a tre mesi passerà” beh sono arrivata a cinque e ancora stanno lì ahahahah, ma non importa.

Non immaginate quanto ho voluto sta gravidanza e fare dei piccoli sacrifici per il mio punti è la cosa più bella per me,la notte dormiamo poco dalle due alle tre ore massimo, ma la dottoressa ha detto che devo far di tutto per dormire almeno cinque ore consecutive, beh ci provo ma non ci riesco proprio, ho provato tutto……….il latte, la camomilla, il bagno rilassante con le erbe ma niente………… la notte sveglia,  sinceramente non mi sento stanca anche perchè poi capita come ieri ( due volte in cinque mesi ahahahah ),che sono andata a dormire alle nove di sera e mi sono svegliata alla nove di mattina.

Mi piace però dire mio figlio stanotte mi ha tenuto sveglia, è troppo bello, il mio bebè e pensare che fino a qualche mese fa piangevo il mio primo concepimento……….. andato male, ogni volta che ci penso ci sto male, il mio primo bimbo è andato via, ma questo è forte e so che nascerà presto anche se delle volte la mamma sta dispiaciuta per degli avvenimenti che succedono nella vita, lui ora è la mia gioia il mio bebè …………. mercoledì saprò il sesso ma immaginate che bello vedrò quel cosino che fine ad ora era un puntino prendere forma chisà se ha il dito in bocca o le manine vicino al visino come mi ha fatto vedere una mia amica, volevo morire sapete l’ecografia che sembrava quasi una foto, questo  piccolo con le manine vicino al faccino, qunato ho pianto alla vista di quel bebè.

Ora dopo tutte queste chiacchiere vi lascio grazie un bacio a tutte le mamme, a mercoledì.








Leggi l'articolo precedente: « Riaprono le scuole milanesi
Leggi l'articolo successivo: » Sharon o Jaline?


Lascia il tuo indirizzo email - Potrai sempre disiscriverti quando vuoi!

Rimarrai sempre informata su tutti gli aggiornamenti del sito. Gravidanza, storie di mamme e famiglia, crescita dei bambini...è molto utile! Provare per credere! :-)

Commenti a questo post

2 commenti a “Finalmente alla ventesima settimana…”

  1. Paola ha scritto il 1 settembre 2008 alle ore 9:24 am

    Ciao punti…e zia Meli!! :-D
    Che bello leggere la vostra gioia e sapere che state bene!!! :-)
    Beata tu che mercoledì saprai se sarà un lui o una lei…io ho fatto l’eco il 12 agosto e la mia birba aveva le gambine incrociate, perciò tutto rimandato a metà settembre…e spero proprio che riuscirò finalmente a sapere il sesso….non vedo l’ora di archiviare il nome FAGIOLINO e iniziarlo a chiamare col suo vero nome…
    Tutti mi dicono che sarà una femminuccia, e se così fosse la mia gioia sarebbe IMMENSA…però la cosa più importante è che stia bene…e poi un bel maschietto sarebbe la gioia immensa di papà!!! ;-)
    Immagino il dolore che provi ripensando al passato, ma, anche se una cosa simile non si dimenticherà mai, cerca di concentrarti sul tuo punti…ora c’è lui che riempie e riempirà di amore il resto della tua vita!!!
    Ti mando un forte abbraccio e una dolce carezza sul pancione per punti da parte di fagiolino!!! :-)
    A presto!!!

  2. barbapapa ha scritto il 1 settembre 2008 alle ore 10:08 am

    Ciao Meli! Finalmente ti si vede la pancia! eheheheh
    Mi raccomando, manda almeno una foto al mese così vediamo quanto diventa grande!

Hai qualcosa da dire?





Bottom