SCHIUMA MAN

Scritto da Ninny il 07 febbraio 2018

Quella sera mentre tornavamo da lavoro/scuola, il dolce Manuel  decide di rimanere a casa con la nonna mentre mamma Ny  in compagnia di Nicolò e Gabriele vanno a fare la spesa al supermercato.

Manuel amore vado con i fratellini a fare la spesa, stai qui con la nonna a fare il bagnetto, mi raccomando, se accendi l’idromassaggio non metterci il bagno schiuma….

PUOI SCOMMETTIRCI MAMMINA MIA…!” risponde il buon ragazzino con un sorriso smagliante.

Esco di casa e lo vedo osservare tutti i flaconi dei detergenti tra cui una nuova confezione di sapone intimo malva e camomilla da 250 ml per una detersione accurata e delicata. Esco di casa con lui che si stà preparando e mia mamma che canticchia in cucina…

30 MINUTI DOPO….

Mini spesa effettuata e rientro in casa…vado per aprire la porta di casa e la nonna non è + tanto canticchiante, la sento “Manuellll spegni quella vasca! Manuellll

E lui … “Eh, non so come si fa nonnina!”….

Ok, ok no panico…entro e trovo Manuel ridacchiante in una soffice nuvole bianca profumata di camomilla e malva che si rotola e ruzzola, il mio flacone di intimo completamente vuoto e la schiuma intanto straripa dai bordi della vasca e ricopre il pavimento del bagno… e mia mamma “Ahhh non so come si spegne! Non so come si spegne!”…. ehm ..mamma due tasti ha ON E OFF quale mai potrà essere??!! Manuel ovviamente che ne è perfettamente a conoscenza della funzione del tasto OFF si guardava bene dal premerlo.

Mamma sai chi sono io?

“No, Manuel sentiamo chi saresti?”

SCHIUMA MAN! L’uomo della schiuma

Intanto si alza e si mette in posizione modello omino della pubblicità del idraulico liquido. “Mamma guarda che muscoli, guarda che pettorali!!” Tutto ricoperto di schiuma. E quindi assistevo al suo show che da pupazzo di neve mostrava tutti i suoi bicipiti!

Venite tutti a vedere lo show di schiuma man”! Non contento esce dalla vasca e senza farsi prendere decide di uscire dal bagno portando con se quanto rimane di schiuma man e spargendolo per il corridoio; i fratellini intanto osservavano senza commenti la scena con la nonna impanicata dal tasto on/off e io che alla fine mi son messa a ridere…Manuel poi guardando i fratellini se ne viene fuori “ Mamma mamma ho un’altra idea geniale!!!

“ Sarebbe Manuel??”

Con i fratellini….la prossima volta facciamo gli SCHIUMA BOY!”!!!!

 

Quando lasci i figli con il papà… il tempo del bagnetto (VIDEO)

Un papà che fa parte del movimento Good Husband ha fatto di tutto perché i suoi bambini si divertissero… ha messo tanto di quel bagnoschiuma nell’acqua della vasca da bagno da creare una schiuma alta 3 metri e poi ci ha lasciato giocare i figli, evidentemente senza considerare le conseguenze! In teoria quella era la […]

1 comment

 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Ninny» e tag «, ».

Commenti

2 commenti a “SCHIUMA MAN

  1. esattamente si !!! l’ altra sera hanno poi avuto la brillante idea di fare davvero gli schiuma boys!!
    e neve fu
    ll mio povero mocio mai stato tanto strizzato (-:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi