FUTURE MAMME DI MARZO 2012!!!

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

Re: FUTURE MAMME DI MARZO 2012!!!

Messaggiodi cinzia74 » 18/09/2011, 11:43

Lellalalla ha scritto:Ciao Cinzia, carina quella del domopack!!! Come ti capisco! Oltretutto non vorrei comprare cose adesso che metterei x poco tempo! Uffa! Sono di Roma, ho 37 anni alla 1 gravidanza... e tu? Bacio

Ciao Lellalalla, anche io penso come te che sia inutile comprare ora qualcosa che poi metteremmo forse solo per un mese... i cambiamenti sono troppi in questo periodo e preferisco aspettare. Ma che bella coincidenza: anche io 37 anni ed alla 1 gravidanza!!! Bacio
cinzia74

Messaggiodi maila » 20/09/2011, 7:53

maila ha scritto:
faby ha scritto:Ciao ,anch'io finisco il termine il 16 marzo 2012. C'e nessuno di Piacenza e dintorni? non sò voi ma io vado avanti a nausea e tachicardia non ne posso piu:-(!

C iao Faby
io la data presunta del parto il 18/03/2011 ti va di confrontarti con me.ne sarei felice........questo forum nn c'è mai nessuno

sai già il sesso??? io forse a fine mese
PseudoHTML, UBBCode™ oImmaginer BBCode
maila

Città: pisa

Messaggiodi coco » 20/09/2011, 12:55

Ciao a tutte,
è la seconda volta che mi collego, anch'io ho la dpp per il 10 marzo e il 3 ottobre faccio l'amniocentesi. C'è qualcuna che la fa a Roma?
coco

Messaggiodi Lellalalla » 20/09/2011, 13:10

coco ha scritto:Ciao a tutte,
è la seconda volta che mi collego, anch'io ho la dpp per il 10 marzo e il 3 ottobre faccio l'amniocentesi. C'è qualcuna che la fa a Roma?

Io la faccio a Roma, precisamente il 20 ottobre dal Dott. Maggi all'istituto Mendel, tu?
Avevo aperto un argomento in proposito ma non ho avuto risposte... :(
Immagine
Lellalalla

Città: Roma

Messaggiodi coco » 20/09/2011, 13:25

Ciao Lellalalla,
io la faccio all'Artemisia e praticamente sarebbe inizio della 17 settimana, ho qualche dubbio che sia un po' presto, poi ti farò sapere. So che è un po' presto ma sai già dove partorirai? Io devo scegliere ancora il ginecologo e sono un po' indecisa se al Cristo Re o alla Santa Famiglia
coco

Messaggiodi Lellalalla » 20/09/2011, 18:16

coco ha scritto:Ciao Lellalalla,
io la faccio all'Artemisia e praticamente sarebbe inizio della 17 settimana, ho qualche dubbio che sia un po' presto, poi ti farò sapere. So che è un po' presto ma sai già dove partorirai? Io devo scegliere ancora il ginecologo e sono un po' indecisa se al Cristo Re o alla Santa Famiglia

Anch'io farò l'amniocentesi alla 17sima settimana (precisamente 17+2) anche perchè dalla prima ecografia sembrerebbe sia 5 gg indietro rispetto alla data dell'ultima mestruazione...
Non so ancora con precisione dove partorirò (sembra una cosa così lontana adesso...) soprattutto perchè ogni volta che sono stata in visita dalla mia ginecologa .....ho dimenticato di chiederle info! Lo so è assurdo ma tra le mille domande....:( L'ultima volta al cell mi sembra che abbia detto "...noi al Villa San Pietro" quindi se dovesse essere lì sarebbe davvero ok.
L'amniocentesi la farai con Giorlandino?
Un abbraccio
Immagine
Lellalalla

Città: Roma

Messaggiodi coco » 21/09/2011, 8:44

Si, la faccio con Giorlandino e penso poi di fare lì anche la morfologica. Del Villa San Pietro ne ho sentito parlare molto bene anche perchè fa parte del Fatebenefratelli dell'isola Tiberina. Dall'ultima ecografia mi hanno detto che il bambino è di 3 giorni più grande, il prossimo controllo c'è l'ho l'8 ottobre.
Teniamoci in contatto
Un abbraccio
coco

Messaggiodi maila » 23/09/2011, 12:33

CIao a tutte, un grande abbraccio...........sono stata un po assente perchè sono andata a vedere un po di cose per mettere la lista nascita e ci siamo quasi...........99 su 100 la metto a IDEAL BIMBO...........c'è un offertona su un trio della cam e la pros sett se tutto va bene la inizio poi aspetto collezzione 2012 per vedere le novità.....intanto fermo l'offerta.
Francy 80 come va?? ............spero con tutto il cuore che nasca il 29/12.................poi va be l'importante è che vada tutto b ene............cosa devi fare prossimamente???
Maria hai già la data del cesareo??? tiemìnici aggiornate miraccomando.............
Credo che sia Lellalla che aveva il distacco???.........credo cmq il 21/09 è ritornata a lavoro come aveva scritto volevo sapere se stava bene adesso e se ha qualche novità???
Ora vi saluto................sono normali dei piccoli doloretti giù bassi tipo infiammazione????sono alla 15 sett...è sempre l'utero che si sta modificando???? rivolta a chi ne sa più di me

a presto maila
maila

Messaggiodi ilariafederici@live.it » 07/10/2011, 7:27

CIAO A TUTTE ANCHE IO HO LA SCADENZA IL 10 MARZOOOOO..................... QUESTI MESI SONO I PIU' ANAIOSI PERO' PER ME NON VEDO L'ORA DELLA PROX VISITA PER RIVEDERLO......... HO GIA' UN BIMBO DI 5ANNI E MEZZO E NON VEDO L'ORA CHE MI DICANO SE VA TUTTO BENE (SONO IN ATTESA DELLA AMIOCENTESI) UN BACIO A TUTTE VOI SE C'E QUALCUNO CHE HA FATTO LA AMIOCENTESI MI PUO' DIRE FRA QUANTO AVRO' L'ESISTO L'HO FATTO IL 21/09/2011 CIAO MAMMEEEEEE ILARIA 74
ilariafederici@live.it

Messaggiodi maila » 13/10/2011, 9:58

Ciao a tutte.............
vany di pisa come va?................dove andrai a partorire??? a Pisa???
a quale sett sei???
Ciao FRancy come va???..........................ci stiamo avvicinando..........a quale sett sei??'ci sono novità''
UN SALUTO A mARIA E ALLA sua piccolina
chi si sente prima i maschi o le femmine???? rispondete in tante............non ce lafaccio più a nn saperlo almeno qualche indizio.............dite mi le vs esperienze

maila un bacione a tutte
maila

PrecedenteProssimo

Torna a 0-12 settimane