Ciao future mammine di marzo 2012!!!
Finalmente qualcuno di voi ha risposto e quindi non sono l'unica ad essere rimasta incinta nel mese di giugno/luglio!!!! Ahahahaha!
Volevo però chiedervi delle informazioni... perchè in realtà, anche se non voglio ammetterlo nemmeno a me stessa, sono un pò preoccupata.... sabato scorso ho avuto febbre fino a 38.7... domenica temperatura massima 38.2... ieri massima 37... niente raffreddore...solo un leggero mal di gola... sono andata dalla dottoressa ieri mattima che mi ha prescritto delle analisi delle urine per sapere se è in corso una infezione alle vie urinarie... quindi, questa mattina, sveglia presto e ho fatto gli esami che mi ha prescritto... su internet ho letto che è abbastanza frequente in gravidanza riscontrare delle infezioni di questo genere... comunque spero di non averla anche perchè sono appena entrata nel secondo mese e già il pensiero di riempirmi di farmaci mi fa sentire in colpa... uff... comunque aspettiamo questi benedetti esiti... e vedremo che dicono prima di fasciarmi la testa...

Baciotti....