Gemelli mono-mono

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

Gemelli mono-mono

Messaggiodi Benedetta » 10/02/2012, 11:50

Ciao a tutte...ho 32 anni e sono mamma di Matilde, una splendida bimba di 2 anni e mezzo! Sono alla mia seconda esperienza di gravidanza, 8°settimana, e proprio pochi giorni fa ho potuto fare la mia prima ecografia dalla quale abbiamo potuto vedere che i battiti erano due!! Che emozione! All'inizio mi sono fatta prendere da una crisi di panico pensando subito a problemi logistici (per lo più di spazio) ma poi le mie paure sono diventate ben altre. Mi sono documentata ed ho capito che non mi si prospetta proprio una passeggiata come è stata per me la prima gravidanza! Ad oggi la situazione si presenta monocoriale monoamniotica, la gine mi ha detto che tutto ci può stare, la prossima eco l'ho giovedì e per allora ci stà anche che uno possa riassorbirsi, di non farci troppo la bocca!
Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili?
Help!
Benedetta

Città: siena italy

Torna a 0-12 settimane