bello anche io apro un post cosi possiamo confrontarci e parlare di tutte le nostre gioie e i nostri dolori riguardanti questo lungo cammino... sono troppo felice.....
Ciao a tutte! Mi chiamo Claudia, ho 34 anni e ....sono in attesa ! Felicissima! (ma anche un pò angosciata) l'anno scorso dopo aver scoperto ad agosto di essere incinta(con grande felicità e stupore perchè è successo al primo tentativo!!) ad ottobre il nostro sogno si è interrotto! niente battito del cuoricino,aborto avvenuto in casa tra mille dolori (la mia gine mi ha tirato alle lunghe)e poi ricovero per raschiamento!!! con il nuovo anno da giugno abbiamo ricominciato la "caccia" ed ora eccomi qui!! mercoledì ho fatto il test ed è risultato positivo...con una lineetta ben marcata e l'altra un pò meno! oggi rifarò per togliere ogni dubbio! un altro problema che mi angoscia parecchio è che a luglio avevo fatto un tampone vaginale dal quale sono risultata positiva ad un'infezione UREAPLASMA....(nn vi dico cosa tutto ho letto su internet riguardo qs infezione e la gravidanza)aiutoooooooooooooooooooooo!!! ho mille paranoie!lunedì chiamerò ginecologa (nuova!) e le dirò tutto in modo che mi dia appuntamento e nel caso subito una cura! Ragazze spero che a qs giro mi vada bene! e spero di condividere con voi qs nove mesi! un bacio a presto...