ragazze...!dove siete?
ho un "problemino"...
Giò soffre di diarrea da 4-5 giorni...nei primi 2 ero convinta fosse x i denti..ma adesso mi sono ricreduta.
ho iniziato a introdurre il latte artificiale x 1 o 2 pasti al giorno,e ogni tanto ancora allatto io,soprattutto x farlo dormire.
bè,credo sia x quello che fa così tanto la cacca.
così ho cambiato il latte,prima davo il nipiol liquido,ora do il mellin sempre liquido,ma la cosa non cambia,quindi credo sia proprio un problema di latte artificiale.
la cacca è giallognola e abbastanza liquida.e la fa subito dopo aver mangiato.
su consiglio della pediatra ho preso delle gocce, codeflor,x i fermenti lattici,e una pasta x i denti,che non si sa mai.
sono 2 giorni che gli do ste gocce ma non è cambiato granchè,e il latte artificialel'ho diminuito ad un pasto solo.
sia a pranzo che a cena do brodo di patate e carote più crema di mais e mezzo omo di carne.e subito dopo si pappa un vasetto di banana o di mela.
ma la cosa non migliora.
non so proprio cosa fare.
lui durante il giorno è abbastanza tanquillo,gioca ride e scherza come al solito.
però è la notte che gli prende il mal di pancia e dormire insieme a noi non lo aiuta.
ho provato a reintegrare poi i liquidi con un pò di acqua e camomilla,ma riesco a dargliela poca.
la cosa che mi fa stare un pò meglio è che non vomita,quindi quando mangia qualcosa assimila...
inoltre la ped mi ha consigliato un latte in polvere specifico x la diarrea...qualcuna l'ha già usato?
io non l'ho comprato ancora,provo a vedere se la cosa si risolve da sola.
anche xchè non so se gli potrebbe piacere..e nonmi va di buttare un bel pò di soldini x niente...
spero in qualche vostro consiglio...grazie un bacione