valeria75 ha scritto:Ciao mammine,
mi chiamo Valeria e vivo da quasi 2 anni a Roma. Ho 36 anni e sono alla 26 settimana ..... Sono alla mia prima gravidanza..... Vorrei partorire al S. Camillo......
Qualcuno vuole condividere l'esperienza con me ? Sono un pò impaurita..........
Ciao e grazie
Ciao Valeria, benvenuta nel forum!!
Io sono Anna, 38 anni vivo a Roma e aspetto Alice e, come te, anch'io sono alla prima gravidanza
Sono quasi alla 33^ settimana e l'intenzione sarebbe quella di partorire a Villa San Pietro, sulla Cassia che abitando a Roma Sud non torna proprio comodo però c'è un'ottima TIN neonatale quindi.... Nei primi mesi di gravidanza ho "frequentato" spesso il San Camillo a causa di un bel distacco di placenta e perdite e devo dire che l'assistenza è sempre stata di ottimo livello! Pensa che la prima volta che ho avuto le perdite sono andata al Sant'Eugenio e sono uscita con la promessa di non tornarci più!!! (il distacco di qualche giorno prima era improvvisamente triplicato e il tipo del ps mi disse di cominciare ad abituarmi all'idea di un aborto!! Due giorni dopo, con un'eco a pagamento, era magicamente tornato quello iniziale!!!) La volta dopo sono andata al San Camillo ed è andata deciamente meglio...
L'unico problema al ps del San Camillo era che quelle che arrivavano spesso venivano trasferite in altri ospedali x mancanza di posti letto, ovviamente c'è la corsia preferenziale se hai un gine all'interno!! il tuo lavora lì??
Sai già se sarà un maschietto o femminuccia?? Hai già scelto il nome???
Ieri finalmente sono riuscita a fare i sacchetti x l'ospedale e ora devo solo preparare la valigia ma durante la settimana con il lavoro e mille cose da fare....

Poi devo finire di distemare l'armadio e a breve la sua cameretta sarà pronta!!!
Ti saluto, torno a lavorare....a presto!!!