Mamme marzo/aprile 2012

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

Re: Mamme marzo/aprile 2012

Messaggiodi Lellalalla » 23/09/2011, 18:15

Loretta ha scritto:...torno adesso dal ps...non c'è più ito, si è fermato a 7 settimane...,amartedì mi operano...4 aborto. E' inutile descivere il mio stato....

Loretta, cavolo, mi spiace tanto x il tuo piccolo!! Purtroppo conosco bene l'iter delle perdite e relative corse al ps (sono a quota 3... :( ).
Che dire?? non ci sono parole se non il consiglio di appoggiarti alle persone che ti sono vicine e che ti vogliono bene, ti sono vicina e, se ti va si sfogarti, sono quà (x quello che può valere...).
Un abbraccio forte
Immagine
Lellalalla

Città: Roma

Messaggiodi Emanuela79 » 23/09/2011, 20:29

Loretta ha scritto:...torno adesso dal ps...non c'è più ito, si è fermato a 7 settimane...,amartedì mi operano...4 aborto. E' inutile descivere il mio stato....

mi spiace tantissimo e ti mando un abbraccio....non c'è altro fare o da dire...coraggio.
Emanuela79

Messaggiodi maila » 24/09/2011, 7:08

Lellalalla ha scritto:

Loretta, cavolo, mi spiace tanto x il tuo piccolo!! Purtroppo conosco bene l'iter delle perdite e relative corse al ps (sono a quota 3... :( ).
Che dire?? non ci sono parole se non il consiglio di appoggiarti alle persone che ti sono vicine e che ti vogliono bene, ti sono vicina e, se ti va si sfogarti, sono quà (x quello che può valere...).
Un abbraccio forte

Ciao LoRETTA,
MI SPIACE TANTISSIMO..................veramnete.
Ti auguro di riprovare e di farcela perchè te lo meriti........così quando quando questo bambino/a nascerà saprà già che ha una mamma che lo ha desiderato più di ogni altra cosa............anche se nn ti conosco ti sono vicina ...........
con tanto affetto Maila
PseudoHTML, UBBCode™ oImmaginer BBCode
maila

Città: pisa

Messaggiodi vany » 24/09/2011, 9:56

loretta....
non ci sono parole ma con il cuore siamo tutte qui accanto a te.non so piu che dire se non darti un fortissimo abbraccio virtuale....
vany

Messaggiodi Loretta » 24/09/2011, 14:32

Grazie doclissime amiche...è davvero importante la vostra vicinanza, sento voi come le più vicine e con sincerità al mio dolore. Per ora sono davvero a terra, ho tanta fede ma oggi sono troppo sfiduciata.4 aborti comiciano ad essere tanti e poi stavolta sentendo il battito ci ho creduto. Dovrò elaborare anche questo lutto e poi credo comunque che ricomincerò la ricerca. Siete tutte e tre delle splendide donne. Grazie. Un abbraccio a tutte
Loretta

Messaggiodi valeria75 » 05/02/2012, 21:49

Ciao mammine,
mi chiamo Valeria e vivo da quasi 2 anni a Roma. Ho 36 anni e sono alla 26 settimana ..... Sono alla mia prima gravidanza..... Vorrei partorire al S. Camillo......
Qualcuno vuole condividere l'esperienza con me ? Sono un pò impaurita..........
Ciao e grazie
valeria75

Messaggiodi Lellalalla » 06/02/2012, 8:15

valeria75 ha scritto:Ciao mammine,
mi chiamo Valeria e vivo da quasi 2 anni a Roma. Ho 36 anni e sono alla 26 settimana ..... Sono alla mia prima gravidanza..... Vorrei partorire al S. Camillo......
Qualcuno vuole condividere l'esperienza con me ? Sono un pò impaurita..........
Ciao e grazie

Ciao Valeria, benvenuta nel forum!!
Io sono Anna, 38 anni vivo a Roma e aspetto Alice e, come te, anch'io sono alla prima gravidanza ;)
Sono quasi alla 33^ settimana e l'intenzione sarebbe quella di partorire a Villa San Pietro, sulla Cassia che abitando a Roma Sud non torna proprio comodo però c'è un'ottima TIN neonatale quindi.... Nei primi mesi di gravidanza ho "frequentato" spesso il San Camillo a causa di un bel distacco di placenta e perdite e devo dire che l'assistenza è sempre stata di ottimo livello! Pensa che la prima volta che ho avuto le perdite sono andata al Sant'Eugenio e sono uscita con la promessa di non tornarci più!!! (il distacco di qualche giorno prima era improvvisamente triplicato e il tipo del ps mi disse di cominciare ad abituarmi all'idea di un aborto!! Due giorni dopo, con un'eco a pagamento, era magicamente tornato quello iniziale!!!) La volta dopo sono andata al San Camillo ed è andata deciamente meglio...
L'unico problema al ps del San Camillo era che quelle che arrivavano spesso venivano trasferite in altri ospedali x mancanza di posti letto, ovviamente c'è la corsia preferenziale se hai un gine all'interno!! il tuo lavora lì??
Sai già se sarà un maschietto o femminuccia?? Hai già scelto il nome???
Ieri finalmente sono riuscita a fare i sacchetti x l'ospedale e ora devo solo preparare la valigia ma durante la settimana con il lavoro e mille cose da fare.... :? Poi devo finire di distemare l'armadio e a breve la sua cameretta sarà pronta!!!
Ti saluto, torno a lavorare....a presto!!!
Immagine
Lellalalla

Messaggiodi valeria75 » 06/02/2012, 14:17

Ciao Anna,
la mia sarà una bambina come la tua e la chiamerò Veronica. Alla fine per problemi di ignoranza non ho scelto un ginecoloco ma all'inizio mi sono affidata ad un poliambulatoria vicino casa, abito vicino fiumicino poi, ho deciso che era ora di rivolgermi ad un'ospedale . Io sarà per l'ansia ma ho quasi preparat tutto lo devo solo mettere in valigia................ Anche io all'inizio ho avuto un lieve distacco sella placenta che ho risolto con una settimana di progesterone poi , tutto è tornato alla norrmalità. Toglimi una curiosità ...... Quanti kg hai messo su ? Io continuo a pensare che alla 26a i miei 7 kg sono pochi. Ero taglia 40 quindi immagina bene che la pancia è piccolina.........
Un bacio Valeria
valeria75

Messaggiodi Lellalalla » 06/02/2012, 19:25

Ciao Vale, 7 kg sono perfetti, c'è una tabella che consulto spesso sul sito 'gravidanza on line' ma visto che sto scrivendo con il cell non posso incollare il link... io quasi alle 33 settimana sono a 8,5/9 kg e anche se sono partita da qualche chilo di troppo ho comunque una pancia che tutti mi dicono piccola x essere all'ottavo mese! boh!!! di dove sei originaria? anch'io non sono di Roma anche se ormai ci vivo da quasi vent'anni, sono nata e cresciuta in Abruzzo, vicino Sulmona che forse conosci x via dei confetti, e sono venuta a Roma x via dell'università e poi il marito, il lavoro...
Un bacio, a presto
Immagine
Lellalalla

Messaggiodi valeria75 » 07/02/2012, 14:09

Ciao Anna,
grazie per l'informazione sicuramente darò un'occhiata alla tabella. Io sono originaria della provincia di Bari e sono venuta a Roma per amore....... Il lavoro che svolgevo giù l ho dovuto abbandonare perchè non avevo possibilità di trasferimento quindi ho dovuto adattarmi a fare altro ma non mi lamento. Tu che fai di bello come lavoro ? Sulmona la conosco sia per i confetti sia perchè ci sono stata in visita. Ho letto che sei di Roma sud in che zona precisamente ? Il tuo ginecologo sicuraente ti ha prescritto la curva glicemica com'è andata ? Io farò la settimana prossima quella da 75gr speriamo bene.....
Buon lavoro
Valeria
valeria75

PrecedenteProssimo

Torna a 0-12 settimane