nasce a Natale????

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

nasce a Natale????

Messaggiodi saretta22 » 03/05/2011, 16:25

Ciao a tutte...è la prima volta che scrivo. Sono incinta da 6 sttimane e 2 giorni e la gioia è al massimo!!! Secondo i calcoli della mia ginecologa la data prevista è il 26/12/2011!!! e già tutti a casa mi dicono che in sala parto troverò i medici che mangiano il panettone! :lol: ,. Ma si, arriverà quado vorrà! Spero solo di arrivare presto a superare i tre mesi, ne ho sentite talmente tante sui primi mesi...confesso, sono un pò spaventata. Chi di voi è nella mia settimana? un bacio a tutte le mamme e a presto!
saretta22

Re: nasce a Natale????

Messaggiodi sabbra » 04/05/2011, 22:05

ciao saretta,
non sono alla tua stessa settimana ma ho voluto lo stesso darti il benvenuto! ;)
io ho 22 anni e sono alla mia prima gravidanza... sono alla 36 settimana e aspetto la mia bimba che si chiamerà Nina...
per qualsiasi cosa sappi che ci sono!
te lo dico perchè conosco le paure e i timori che una gravidanza porta......... specialmente al 1 trimestre...
in bocca al lupo per tutto e un bacio al pancino
;)
Immagine
sabbra

Città: macerata

Messaggiodi AntoS79 » 06/05/2011, 13:59

Beh non proprio a natale.... il 17 dicembre! Finisco oggi l'8va settimana... incrocio le dita!! :D
AntoS79

Messaggiodi francy80tv » 11/05/2011, 8:12

Ciao ragazze ci sono anch'io :D
Sono Francesca ho 30 anni già mamma di Filippo di 3 anni e ora in attesa del mio secondo cucciolo :D
Dovrei essere di 7 settimane e secondo i calcoli dovrebbe nascere il 29 dicembre, quindi quest'anno l'ultimo dell'anno mi sa che lo passo in ospedale :shock:
Comunque la prima visita ce l'ho il 25 di questo mese e li vediamo cosa mi dicono.
Spero di sentirvi presto ciao
Immagine
francy80tv

Città: Treviso

Messaggiodi vany » 20/05/2011, 8:03

ciao a tutte!!
sono vanessa e siamo entratro oggi alla 12 sett :D
sono felicissima e straansiosa perche questo angioletto l'abbiamo desiderato e cercato veramente tanto..
il termine è previsto il 10 dicembre
il 30 farò il bitest,ma secondo voi non dovrei farlo prima??
un bacione a tutte le panciotte
vany

Messaggiodi francy80tv » 20/05/2011, 8:47

Ciao Vany, intanto tantissimi auguri per questa bella avventura che hai appena intrapreso e tranquilla è normale essere in ansia, soprattutto con la prima gravidanza in cui non si sa praticamente nulla :D
Riguardo al bitest, stai tranquilla anch'io con la prima gravidanza l'ho fatto verso la 13 settimana, è il momento giusto.
Quindi tranuilla e serena e vedrai che andrà tutto bene ;)
A presto spero ciao Francesca
Immagine
francy80tv

Città: Treviso

Messaggiodi vany » 22/05/2011, 19:37

grazie del conforto francy!!!!
solo che sembrano non passare mai i giorni.....poi la sett scorsa ho fatto un'ecografia di controllo (di testa mia)ed è risultato "un'ispessimento della plica nucale"...buu!!!
un bacio francy a presto :D
vany

Messaggiodi cecilia » 24/05/2011, 21:49

Ciao ragazze, vi voglio dare anch'io un affettuoso benvenuto :D
Mi avete fatto venire un pò di nostalgia, infatti un anno fa c'era un altro bel gruppo di dicembrine di cui facevo parte anch'io!
La mia dpp era il 28 dicembre, ma poi il mio cucciolo GioGio ha deciso di aspettare l'anno nuovo ed è nato il 7 gennaio :D !
In bocca al lupo ragazze!!!
Immagine
cecilia

Città: Piacenza

Share WS kd

Messaggiodi zsharews » 09/09/2011, 2:53

Share .WS - Share.WS
Join one of the best and new file sharing servers, start now, earn money uploading. Or earn money as upload affiliate. Join now.
zsharews

Torna a 0-12 settimane