Termine a Luglio/Agosto 2012!!!

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

Re: Termine a Luglio/Agosto 2012!!!

Messaggiodi lorena.arrigoni » 07/02/2012, 14:58

Buongiorno ragazze ... ;)

Ieri mi sa ke il/la mio/a pisellino/a si è fatto sentire. Mi è capitato più volte di sentire come un colpetto nella pancia (avete presente qdo si fa scocchiare la lingua sul palato per imitare il suono degli zoccoli dei cavalli ai bambini???) tipo quello ma più cupo ... dite che sarà lui/lei? :!: :?: :!:

baciotti a tutte
lorena.arrigoni

Messaggiodi vera » 07/02/2012, 16:16

Buongiorno a tutte ragazze anche qua oggi fa un freddo :(
piu tardi devo ritirare il tampone speriamo tutto bene ;)
Coccinella vedrai quando vedrai il fagiolino/a ti passera l'ansia per lasciare posto a un emozione grandissima ;)
Stefs ben tornata e cerca davvero di non strappazzarti troppo
Lola anche io non riesco piu a trovare la posizione ideale nel letto
Lorena sono contenta abbia sentito il tuo piccolino/a :mrgreen:
mi sembra di capire che siamo ancora sul 2 a 2 pareggio tra maschietti e femminucce giusto?
un abbraccio a tutte anche chi non ho nominato

Immagine
vera

Città: cagliari

Messaggiodi elisaulivi » 07/02/2012, 17:13

Lorena credo sia proprio lui/lei. Anch'io prima del "vero calcetto" sentivo come bolle e non ero sicura se fosse lei o il mio intestino ma ora ne sono sicura...........
A proposito di intestino......oggi a pranzo ho mangiato cinese....mi sa che digerisco domani managgia a me!!!!!
buona serata a tutte.......
elisaulivi

Messaggiodi lola86 » 07/02/2012, 20:20

buona sera a tutte ragazze come va???? tutto bene???? :D ....ke bello i primi calcetti si iniziano a sentire wowowowow ke emozione :lol: .....purtroppo per me oggi giornata decisamente no dolori molto fastidiosi al basso ventre e un po di nausea mannaggia a me...... :| ....speriamo domani migliori....un bacio a tutte
Immagine
lola86

Messaggiodi stefs » 08/02/2012, 15:30

Buongiorno ragazze,io oggi ho sentito strani movimenti nella mia pancia, ma non so se é Lorenzo o il mio intestino/pancia...cmq fra 9 giorni lo rivedrò dalla gine..non vedo l'ora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...tornata stanca da Londra, ma son 4 notti che dormo come un ghiro...

Elisa, digerito il cinese? :mrgreen: :mrgreen:

Lorena io e te mi sa che abbiamo la stessa scadenza :mrgreen: :mrgreen:

Vera al momento siamo 2 a 2....
Immagine
stefs

Città: Varese

Messaggiodi lorena.arrigoni » 08/02/2012, 16:06

Cavoli io sarò l'ultima a conoscere il sesso del cucciolo ... morfologica il primo marzo!!! sembra ancora lontano ma si avvicina sempre più!!!
baciotti a tutti
lorena.arrigoni

Messaggiodi vera » 08/02/2012, 18:54

Ciao a tutte,
tampone ok ;)
le analisi le ritiro domani speriamo bene ;)
che bello sentire di tutti questi movimenti :P
Lorena il primo marzo è dietro l'angolo vedrai cosi potremo aggiornare la classifica ;)
voi quando avete la scadenza?
Elisa spero l'esperienza "cinese" sia svanita
Lola pure io ho avuti dolori al basso ventre e la gine mi ha dato spasmex mentre ultimamente era solo un po di stpsi :oops: risolta per fortuna :P spero di essere tornata alla mia regolarita :P di quante settimane sei?

baciotti a tutte anche chi non ho nominato

Immagine
vera

Città: cagliari

Messaggiodi lola86 » 08/02/2012, 20:48

ciao a tutte ragazze tutto bene??? vera io sono in 12+3 e la mia gine mi ha ordinato il buscopan in caso di dolori...nn sono fortissimi ma danno parecchio fastidio..... lorena anche io non so ke sesso è il mio topolino lo saprò al 23 :D :D sempre se sua signoria si farà vedere :mrgreen: :mrgreen: bentornata stefs dal viaggio
baci e abbracci a tutte :D
Immagine
lola86

Messaggiodi LaVale1981 » 09/02/2012, 14:06

Ciao a tutte, come state??..Qui stà tornando il gelo!!!!
Ieri la mia zietta (nonchè mia ostetrica) mi ha dato angel sound...o come si chiama...ragazze sono già drogata...mi sento la mia piccola anche 3 o 4 volte al giorno...e sento il suono di quanto si muove, è pezzesco!!...non lo volevo comprare perchè mi sembrava una spesa esagerata e una cazzata...ma mi è arrivato a gratis, e che faccio di no?? :D
Invece ieri sono stata cazziata per il peso, sono ufficialmente a +5kg...non si vedono per carità, però ci sono....ma ho una fame di carboidrati spaventosa, che ci faccio!
un bacino a tutte voi pancine
Immagine
LaVale1981

Città: Savona

Messaggiodi elisaulivi » 09/02/2012, 16:18

Vale anch'io sono a +5 kg anzi..credo qualcosina in più, cmq con la prima bimba quando ho cominciato a correrle dietro sono dimagrita più di prima quindi non mi preoccupo più di tanto.
Il problema è che faccio già fatica a prendere in braccio Giulia che caso vuole si è fatta più coccolona e se esagero mi sa che non riuscirò più neanche a farle il bagnetto :-(
vera: felice che sia tutto ok.
Cinese tutto sommato digerito, anch'io ho sempre fame mannaggia....altro che frutta e verdura!!!
Per digerire meglio cmq ho scoperto il ginger........alla fine è la stessa radice dello zenzero che si usa anche per la nausea perchè preferisco sempre non prendere farmaci....e poi fa fare anche il ruttino....provare x credere!
Stef dormi finchè puoi.....
ciao a tutte!!!
elisaulivi

PrecedenteProssimo

Torna a 0-12 settimane