Ciao a tutte, non vedevo l'ora di aprire questo post!!! ho fatto il test oggi...e POSITIVo.... tra l'ansia di due precedenti aborti....spero solo che vada tutto bene!!!! Lunedì chiamo la gine e sento cosa mi dice...nel frattempo..BETA!!!! Così saprò anche a che settimana ci troviamo!!! Un grande abbraccio a tutte...
Bè tesoro il mio termine se tutto andrà bene sarà a giugno,ma voglio farti anche qui mille e mille congratulazioni Forza che andrà tutto bene,ce la faremoooooooooooo........ X FORZA
Ciao Simonina, inanzitutto CONGRATULAZIONI!!!So che é da tanto che scrivi qui nel forum e hai avuto due brutte esperienze..sii fiduciosa e vedrai che questa andrà per il meglio!!! Io ho la scadenza il 13 luglio(almeno dai calcoli in internet) e il 5 dicembre ho la prima visita dalla gine! Scrivo nel post giugno 2012...
Un abbraccio e speriamo di continuare questa fantastica avventura
Stefs!!! ciaooooo ti leggo anche io da un po'!!! speriamo che passino alla svelta tutti sti giorni.... io secondo il calcolatore in internet avrei la dpp il 31 di luglio... mi sa che in giugno però non centro proprio per niente!!!!!
Eh si, lo cerchiamo da parecchio..quasi 13 mesi e proprio quando avevamo iniziato a fare gli esami per infertilità..eccolo il test positivo!!! Io vorrei catapultarmi al 5 dicembre per vedere il/la piccolino/a!!!
noi abbiamo iniziato tutto nell'ottobre del 2009...poitentativi mirati da marzo 2010 e al secondo mese ero incinta...a maggio l'ho perso e da li, un viavai di problemi continui...non eravamo ancora in caccia, anzi...rapporti radi e protetti, ma a luglio qualcosaina è successo, troppo presto per capire tutto...e ora....speriamo solo vada tutto bene... ho una fifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
già mi prendo spaventi... ieri notte ho avuto un po'di perdite e dolori, niente di grave ,perchè purtroppo so come sono le minacce di aborto e non mi sembravano assolutamente quelle, comunque ho chiamato la gine la mattina presto (e penso mi avrà tirato un sacco di nomi) e mi ha detto di passare....ha visto il test eha detto che probabilmente è così chiaro perchè ho ovulato tardi, mi ha fatto l'eco interna e non ha visto niente...una piccola cameretta, ma niente più...ha detto che devo fare le beta mercoledì e venerdì e poi mi rifarà l'eco il 13 dicembre...la fifa non mi è passata...
ahah anche io dormirei sempre!!! NO il mio boy è ancora all'oscuro...volevo fargli una sopresa con le beta in mano per fargli "leggere" qualcosa che fosse in grado di comprendere..... ha un'odio verso i test....Buon appetito a voi tre!!!