ciao a tutte!! ben tornata tra noi
morag!!!
per quanto riguarda i commenti ti dirò che essendo il secondo figlio me ne hanno risparmiati un po'... ci sono però passata con sara, ognuno ha la sua da dirti, ma ti dico che quello che vale per un bambino non vale per l'altro e ne sono una prova i miei figli... ognuno per fortuna è diverso da un altro ed evviva questa pluralità di esperienza e di vite... ci tengono sempre alla ricerca di strategie!!
tu lascia che ti dicano, di sempre di si e poi fai esattamente come facevi prima se per te così va bene è perfetto come fai! nessuno conosce tuo figlio come lo conosci tu... se per te in questo momento lui ha bisogno per il reflusso di stare così continua così... in questo momento loro hanno dei bisogni, non dei vizi!
magari riprova ogni tanto a metterlo nel letto, a vedere se il problema è passato, altrimenti continua come sai che voi state bene!
hai provato ad usare la fascia o un marsupio? magari puoi trovare un po' di sollievo nella schiena e avere le mani libere, anche per scriverci

!!
per lo svezzamento il pediatra mi avrebbe consigliato la frutta a 4 mesi e mezzo, ma credo aspetterò i 5! per le pappe aspetto i 6 mesi! con sara ho iniziato a 5 mesi con le pappe perchè sono tornata al lavoro, lei il biberon non lo voleva per cui di necessità si fa virtù... è andata molto bene e ha sempre voluto le pappe, nessuna fatica... sono stata molto fortunata! vedremo come andrà con diego!
per il latte anche diego ora è più veloce a mangiare, sulla istanza tra una volta e l'altra invece non ho trovato al momento nessun cambiamento, ma latte ce n'è per cui non saprei!
rosicome va? allora sei passate all'allattamento misto? immagino sia dura senza tuo marito e anche per lui deve essere davvero difficile lasciarvi, ma che lavoro fa? quanto resta via?
noi stiamo benone dai... sara devo dire la verità è brava.. a volte mi sentoun po' in colpa per non dedicarle troppe attenzioni, perchè anche diego ne richiede... diego invece sta benone... è bravo, ma quando è sveglio ti vorrebbe li a parlargli, e a tenerlo occupato...!!
ora siamo in fase di salivazione acuta... credo si stiano muovendo un po' i denti... vedremo quando usciranno
oggi abbiamo l'eco alle anche...
a presto!
un bacio