Termine dicembre 2011

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

Re: Termine dicembre 2011

Messaggiodi vany » 18/11/2011, 19:58

pancione ciaoooo!!!!!
come state?io a parte l'ansia e la schiena che a volte fa capricci e chiede aiuto tutto bene...
l'altro ieri ho fatto il primo colloquio per la donazione del cordone ombellicale ed è andato bene ora lunedi abbiamo l'incontro con il trasfusionista e vediamo un po...
lunedì ho anche il secondo monitoraggio e mercoledì la flussimetria(prenotata come sempre di testa mia ;) )perchè sono proprio curiosa di sapere quanto pesa piu o meno ora e poi voglio vedere il cordone come è messo....mi fa una paura!!!
ma sapete che non ho il coraggio di montare la culla?da una parte non vedo l'ora ma c'è qualcosa che mi blocca.....prego tutti i giorni che vada tutto bene paura paura paura :cry: :cry: se ne sentono troppe di cose....ma lasciamo stare che è meglio!!voi che mi raccontate?
Francy come va con il diabete?la valigia l'hai preparata poi?e tu rudyna come procede?
un bacione e vi aggiorno certamente
vany

Messaggiodi francy80tv » 21/11/2011, 14:18

Eccomi qui ragazze, certo che a scrivere siamo rimaste solo io e Vany! Rudyna, Chiara che fine avete fattooooo :?: non è che avete i vostri cuccioli già tra le braccia :lol:
Vany, oggi avevi il secondo tracciato fammi sapere com'è andata ;)
Riguardo alla culla ti capisco, anch'io sono un pò scaramantica, infatti il fiocco non lo prendo prima, ho sempre paura che qualcosa vada storto, si arrangierà mio marito quando la piccola sarà nata, ho fatto così anche per Filippo! per il resto devo ancora preparare sia valigia che tutte le cose per la piccola, ormai porto pazienza per gli ultimi giorni di lavoro e poi mi devo sbrigare a preparare tutto non vorrei partorire e non avere nulla di pronto :o
Io da quanlche giorno ho un dolore attorno all'ombelico, è capitato anche a voi? non so se sia dovuto alla pelle che si tira o se mi devo preoccupare :?
Vabbè scappo ci sentiamo presto un abbraccio a tutte ciao ciao
Immagine
francy80tv

Città: Treviso

Messaggiodi miss.cicci » 26/11/2011, 11:46

Eccomi ragazze, magari avessi gia il mio cucciolo tra le braccia.... Invece sono stata un mese da mia mamna a fare la badante, prima hanno operato mia mamma, e ho dovuto aiutarla, poi si e bloccata con la schiena e anche li ho fatto il mio dovere di figlia, poi hanno ricoverato mia nonna, la prospettiva e l' attesa, spero riesca a vedere Alessio, io sono distrutta..... Poi ripasso a informarvi meglio.... Un bacio a tutte
Chiara

Immagine
miss.cicci

Città: REGGIO EMILIA

Messaggiodi vany » 26/11/2011, 20:51

ciaooo!!!
chiara finalmente..certo che porca miseria una dietro l'altra te ne sono capitate spero con tutto il cuore che si sia risolto tutto. e il piccolo alessio come sta?hai visite in programma?
francy mi ricordo che anch'io un mesetto fa avevo un doloretto intorno all'ombellico per qualche giorno e il gine mi aveva detto di non preoccuparmi quindi credo che puoi stare tranquilla.
ragazze oggi ho montato la carrozzina!!!!!ho preso il coraggio in mano e via...che emozione
mercoledi ho fatto la flussimetria,il cucciolo sta bene,non stava un'attimo fermo e pesa... 3194kg!!!!!!!!!!!mamma mia spero che anticipi un po' senno' cresce troppo!!!!e poi la cosa che mi preoccupa e' che in tutte le ecografie,ma proprio in tutte,ha il braccino davanti al visetto....e come esce cosi?????brrrrr!!!!lunedi' ho il terzo monitoraggio e vediamo un po' che dice...
fatemi sapere come vi sta andando e come state voi e i vostri cuccioli.
vi mando un bacione a presto
vany

Messaggiodi francy80tv » 29/11/2011, 15:32

Eccomi ragazze ci sono anch'io ;)
Stamattina ho fatto la visita dell'ottavo mese e tutto bene la piccola sta bene anche troppo visto che mi hanno dato come peso stimato già 3 chili :shock:
Ha messo su un chilo in un mese, e considerato che manca un'altro mese se continua così mi arriva a 4 chili :shock:
Comunque la prox settimana ho la visita con la mia gine e può essere che mi faccia fare dei controlli in più ed eventualmente partorire prima se no nasce troppo grnade!!!
Per il resto tutto ok a parte la schiena che mi fa un pò male e la stanchezza infinita che ho sempre!
Chiara che bello risentirti, certo che questa gravidanza te la sei goduta proprio pochino, con tutti i malanni in famiglia che hai avuto! spero passerai presto ad aggiornarci su come state tu ed Alessio ;)
Vany come va? ormai manca davvero poco ma la data esatta quand'è? com'è andato il monitoraggio? Hai fatto bene a montare la culla devi essere pronta il piccolo Cristian potrebbe nascere da un momento all'altro!!!!

Bene scappo non ho molto tempo passo con più calma un abbraccio a tutte ciao ciao ;)
Immagine
francy80tv

Messaggiodi vany » 01/12/2011, 13:39

bene ragazze....
eccoci a dicembre..ilnostro mese!!siete agitate?io direi proprio di si un pochino ma ormai parliamo di giorni quindi sta emergendo anche un pizzico di impazienza non vedo l'ora di vederlo e abbracciarlo ma prego cmq ogni giorno che vada tutto bene perchè è proprio questo che mi spaventa...se ne sentono troppe!!!!
ormai ho quasi tutto pronto..tra domani e dopodomani andiamo a comprare il bagnetto la bilancia e il maialino x i pannolini,oggi ho comprato i primi detergenti....mamma che emozione!!!
tenetemi aggiornata,io farò lo stesso
un bacione a presto
vany

Messaggiodi francy80tv » 06/12/2011, 14:08

Eccomi ragazze come va come state? mi raccomando appena avete novità passate di qua ;)
Io ieri ho fatto la visita dalla gine, tutto bene, la piccola ha già la testa bella bassa, il collo dell'utero è sempre rilassato e sono anche già un pò aperta, quindi quasi sicuramente prima di Natale la piccola Angela sarà con noi :D
Ora devo fare tutti gli esami, poi passata la 38 settimana la gine mi ha consigliato di "aumentare l'attività sessuale" questo in quanto nello sperma c'è contenuta una sostanza che è la stessa che usano loro nel gel che mettono per stimolare il parto. Poi il 19 ho appuntamento con la gine che mi fa non so quale manovra per far si che inizi la dilatazione e poi via di olio di ricino per stimolare le contrazioni, in modo che per il 20-21 dovrei partorire :D
Mamma che ansia due settimane o poco più è così poco il tempo :shock:
Bene ora scappo aspetto vostre notizie un abbraccio ;)
Immagine
francy80tv

Messaggiodi miss.cicci » 06/12/2011, 19:55

Ok, siete pronte, siete sedute? Sabato 3 dicembre e nato alla 36+6 alessio. Cesareo urgente x complicazioni del feto, era viola quando e uscito, ma un po di ossigeno ha sistemato la situazione...... Allla nascita pesava 3,130kg, quindi non pro prio piccolino.... Era legato come un salame con il cordone ombelicale, il destino ha voluto che ce ne accorgessim in, tempo grazie a tracciati stramissimi.... Voi come va?
Chiara

Immagine
miss.cicci

Città: REGGIO EMILIA

Messaggiodi francy80tv » 07/12/2011, 13:33

Chiara che bellooooooooooooooo :D :D :D :D e benvenuto Alessio :D :D :D :D :D
Cavoli per fortuna se ve ne siete accorti per tempo se no poteva finire proprio male! Dai l'importante è che tu e il piccolo Alessio stiate bene e poi è nato bello grande quindi anche se nato qualche settimana in anticipo non ha problemi di peso!
E la vita da neo mamma come va? mi raccomando passa presto a raccontarci!!!!
Un abbraccio forte forte ;)
Immagine
francy80tv

Messaggiodi vany » 07/12/2011, 23:21

ragazzeeeeeeeeeeee ieri alle 12:48 E' NATO ANCHE CHRISTIAN!!!!!!!!!!
il mio scriccioletto pesa 2760...ha sofferto un po durante la nascita povero amore ma adesso sta bene...e venerdi ci fanno uscire!è gia un piccolo paracilo ed ha gia capito che lee braccia di mamma sono piu comode della culla...andiamo bene!!!
TANTISSIMI AUGURI CHIARAAAAA E BENVENUTO AL PICCOLO ALESSIO!!!!
francy ora aspettiamo con ansia la piccola angela mi raccomando tienici informate!!!
ora vi saluto che provo a dormire un po ora che sta buono
buona notte ragazze a presto
vany

PrecedenteProssimo

Torna a 0-12 settimane