Termine dicembre 2011

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

Termine dicembre 2011

Messaggiodi francy80tv » 26/05/2011, 8:22

Ciao ragazze sono Francesca alle prese con la mia seconda gravidanza :D
Ora sono a 9+1, ieri ho fatto la prima visita e finalmente ho visto il mio piccolino, che emozione :D
La mia scadenza è il 30/12
Vorrei condividere quest'esperienza con altre ragazze che stanno vivendo le mie stesse emozioni ;)

P.S. ho aperto questo nuovo argomento più generico che accoglie tutte le mamme di dicembre e non solo quelle che hanno la scadenza a Natale o capodanno, vi aspetto numerose :D
Immagine
francy80tv

Città: Treviso

Re: Termine dicembre 2011

Messaggiodi stefs » 26/05/2011, 12:45

M'intrufolo Francy per dirti che hai fatto benissimo ad aprire questo nuovo post :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Un bacione!!!
Immagine
stefs

Città: Varese

Messaggiodi vany » 27/05/2011, 21:33

ciao francy!!!! :D :D
piacere di conoscerti io sono vanessa e per me invece è il primo pargoletto...il yermine è previsto intorno al 5 dicembre
hai fatto benissimo ad aprire il post..bella idea!!è confortevole condividere le proprie emozioni con chi le vive come noi ;)
io oggi ho fatto il bitest e mi sono tranquillizzata molto...mamma mia sto vivendo con un ansia tremenda :x !!
un bacione a presto
vany

Messaggiodi giuliab » 31/05/2011, 19:48

Ciao ragazze!
Sono in 11 settimane e finalmente son finite le nausee........che brutto periodo ho passato!
Volevo chiedere a Vany.......in che senso il bitest ti ha tranquilizzata? Io ho scelto di non farlo perchè non dà risultati certi.....
giuliab

Messaggiodi vany » 01/06/2011, 7:44

ciao giulia!!
son contenta che sono passate le nausee....sono veramente antipatiche!!!
il bitest mi ha tranquillizzata perchè,anche se non dà risultati certi come l'amnio,ti dice le probabilità e in seguito a quello ti dicono se è opportuno o meno fare l'amnioentesi,che a me spaventa molto e vorrei evitare perchè dicono sia pericolosa.
e npoi.....è un'opportunità in piu di vedere il tuo cucciolo!!!! :lol: :lol:
dipende da quanti anni hai..se hai meno di 34-35 anni credo che ti convenga farlo prima di fare direttamente l'amnio....chiedi al tuo gine..lui ne sa sicuramente "qualcosina" in piu!!!!
fammi sapere un bacio
vany

Messaggiodi francy80tv » 06/06/2011, 8:45

Ciao ragazze, e benvenute a Vanessa e Giulia :D
Vanessa mi fa piacer che bitest ti ha tranquillizzata e poi è vero in questi primi mesi che ancora il bimbo non si sente muovere si sta sempre in ansia di vederlo di sapere se sta bene :D
Giulia, beata te che ti sono passate le nausee, io ne soffro ancora un pò, comunque sono molto leggere e con delle gomme da masticare che mi ha dato la mia gine v molto meglio
Riguardo al bistest, io con la prima gravidanza l'ho fatto ora invece ho deciso di non farlo, è vero alla fine ti da solo una probabilità, non ti dà la certezza e poi ho pensato, metti il caso che che ti diano possibilità di malformazioni cosa fai, ti tocca fare la miocentesi e se poi ti dicono che hai problemi, che fai, io di sicuro non abortirei :shock: Per cui preferisco non farlo, farò l'ecografia del primo trimestre e basta :)

Bene ragazze scappo ci sentiamo presto ciao
Immagine
francy80tv

Messaggiodi vany » 07/06/2011, 12:02

ciao francy!
volevo farvi una domanda..ma è normale avere tantissime perdite trasparenti e biancastre?? :?
domani ho la visita dal gine chiederò anche a lui..non vedo l'ora di rivederlo stò birbante!!! :P :P
a voi come procede?
francy tu l'hai fatto il corso pre-parto alla prima gravidanza?
un bacione a tutte voi :D
vany

Messaggiodi francy80tv » 07/06/2011, 13:17

Ciao Vanessa, qui tutto tranquillo a parte il fatto che ho dei cali di pressione pazzeschi, ieri ero al supermercato e mi sono sentita male per fortuna subito mi hanno portato una sedia e bevendo un pò d'acqua sono tornata in qua, ma veramente ero diventata bianchissima :o e anche sabato mattina ero al negozio per occhiali e mi son dovuta sedere su una sedia prima che mi sentissi male :!:
Riguardo alle perdite io non mi ricordo con la prima gravidanza, ma ora ne ho tantissime anch'io :oops: comunque finchè sono bianche o trasparenti non c'è da preoccuparsi l'importante è che non siano rosse :!:
Riguardo al corso pre parto si l'ho fatto mi è piaciuto ci sono stati incontri un pò noiosi in cui parlavano di cose che già sapevo ma anche incontri molto interessanti che mi hanno dato molte informazioni, e poi l'ostetrica del corso era molto gentile e dopo che ho partorito è venuta pure a casa a vedere come me la cavavo :P
Tu pensi di farlo?
Mi raccomando aspetto aggiornamenti dopo la visita ;)

A presto ciao
Immagine
francy80tv

Messaggiodi vany » 08/06/2011, 17:32

ciaoooo!!!!
oggi ho fatto il controllo dal gine ha detto che il cucciolo sta benone e.......è maschioooo!!!!per la gioia del papà :lol: :lol:
francy ho chiesto anche al ginecologo delle macchie e anche lui miha detto che è normale basta che non abbiano cattivo ododre.
poi mi ha detto di fare direttamente la morfologica perchè è inutile fare anche la premorfo...ma tanto io la facio lo stesso ihihihih!!!!
fammi sapere a te come vanno le cose
un bacione a presto
vany

Messaggiodi francy80tv » 09/06/2011, 13:13

Ciao Vany, che bello allora sai già che sarà un maschietto :D vedrai i maschietti sono dei mammoni, se vedi il mio quanto è coccolone e dolce sopratutto con la mamma :D
Mi fa piacere comunque sapere che va tutto bene, ora quando hai la morfologica?
Certo ti capisco se fai un'altra visita prima la voglia di vederli è talmente tanta che non si può resistere senza :D
Anche perchè anora non si muove, poi quando comincerai a sentire i movimenti, sarà tutto diverso.
Io tutto tranquillo la prox visita ce l'ho il 21 e fino ad allora mi tocca aspettare, pazienza aspetteremo :|

Ci sentiamo presto ciao
Immagine
francy80tv

Prossimo

Torna a 0-12 settimane