Buongiorno ragazze,come state??io sono stata dimessa ieri mattina dall'ospeadale!Giovedì pome ho iniziato ad avere contrazioni irregolari come al solito,ma poi durante la notte son diventate regolari (ogni 5 min) e così ho pensato di andare a farmi controllare,così come mi aveva suggerito il gine durante la visita,e alle 4,30 del mattino ero già lì!La dilatazione era di 2/3 cm,ma le contrazioni erano frequenti (ogni 3 min) e intense,così mi hanno ricoverata pensando stessi entrando in travaglio!E invece ecco che alle 9 mi tornano irregolari

!Sabato mattina poi,mi hanno ricontrollata e la dilatazione era di 3/4 cm,così il gine di turno mi ha fatto lo scollamento delle membrane x accellerare e intensificare le contrazioni,in modo tale da rompermi poi il sacco,eventualmente aiutarmi con l'induzione, e farmi partorire...secondo lui a casa senza la piccola non mi ci mandava!Mi sono poi tornate le contrazioni,sempre irregolari,ma stavolta più dolorose!All'improvviso...ancora stop

,poche e non dolorose,quindi il sacco non mi è stato rotto!Ieri mattina mi hanno rivisitata,e c'era un altro medico...mi ha detto che ero a buon punto come dilatazione,senza specificare di quanto(

),ma comunque più del gg prima,ma dato che non avevo più contrazioni e lui aveva "molto da fare"

,ha pensato bene di mandarmi a casa senza ne rompermi il sacco,ne indurmi nulla,dicendomi di tornare anche ieri stesso nel caso avessi attività contrattile,x' preferiva non forzare la cosa!

Non avete idea di che incazzatura mi è presa,poi dopo averne parlato con lui,me ne sono tornata a casa mia,con la paura di non riuscire ad arrivare in tempo all'ospedale!!

Che senso ha mandarmi a casa x magari poche ore???

Va bè,comunque qualche contrazione da ieri sera sta tornando,ma sempre irregolare,ora vediamo come va oggi....io penso,dalle sue parole, di aver guadagnato almeno altri 2 cm,quindi se dovessi averne 6 di dilatazione,non c'è tanto da scherzare...da quello che mi hanno detto loro,io mi sto dilatando in modo passivo,e potrei arrivare a dilatazione completa senza accorgermi

!!!Che ansia ragazze,scusate lo sfogo!
Nocciolina mi spiace x la gita all'ospedale che ti sei fatta anche tu,ora come stai???
Francy,allora domani monitoraggio,facci sapere come va eh!!!
Bacioni