Buon lunedì ragazze e buon inizio settimana!
Questo week-end dedicato allo shopping per Lorenzo: sabato sono andata alla Prenatal e gli go preso (visto che ad agosto prevediamo di andare almeno una settimana in montagna) un cardigan a maniche lunghe,una polo a maniche lunghe, un pantaloncino sportivo e un giubbino impermeabile, ho preso taglia 1-3 mesi,come sono minusculi

..domenica siamo andati all'Ikea e li abbiam preso la cameretta: armadietto, fasciatoio e lettino (fino all'ultimo non sapevo se prendere culla o lettino) alla fine con 250€ ce la siam cavata e poi ce l'han regalata i miei suoceri...poco prima di acquistarli son andata in crisi: e se fosse troppo presto, e se succede qualcosa

..alla fine abbiam preso tutto anche perché l'Ikea non é così vicina da casa mia...naturalmente alla sera ero stra stanca!
Passiamo a voi: Gabry come ti dicono le altre la salute nostra e del piccolo prima di tutto...so che é difficile lasciare il posto di lavoro, sapendo poi che non ti pagano la maternità

..io so che danno 1.600,00 euro alle mamme disoccupate..prova però a sentire l'inps o il patronato della tua città!!
Lorena, mi spiace per le emorroide certo che son proprio dolorose...ora riposa il più possibile per rimetterti in forma!
Luisa, meno male che stai meglio...piano piano guarisci

Wow scatolne ricco di sorprese..da che il 23 é sempre più vicino!!!
Emi,come stai?La copertina procede?
Sarina passato bene il week-end?
Le altre, un baciotto a tutte!!