Termine giugno 2012

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

Re: Termine giugno 2012

Messaggiodi gabry 87 » 11/02/2012, 11:47

vera com è andata dalla gine?clo come stai?
lore te tutto ok?mary?
Immagine
gabry 87

Messaggiodi luisa85 » 11/02/2012, 14:08

Ragazze un saluto veloce,il piccolo dorme e io mi rilasso un pò sul divano!!!vi abbraccio,kisss a tutte
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi vera » 11/02/2012, 16:32

Ciao ragazze,
ieri sono andata dalla gine che mi ha dato di nuovo antibiotico per 2 gg anche se era titubante perche nel esame delle urine non vi era infezione mentre nell' urinocultura invece si, cmq ora vedremo :roll: però mi ha trovato il fibrinogeno e le transaminasi un po alte voi sapete di che parlo? da cosa dipendono? devo ripetere le analisi fra 10 gg speriamo bene :(
Gaby immagino la paura cmq cerca di riguardarti e se il medico ti dice che il lavoro è troppo pesante ascoltala :!: i soldi sono importanti ma è più importante la salute dei nostri cuccioli dipendono solo da noi e abbiamo il compito di proteggerli
quando hai il termine?
Un abbraccio
Immagine
vera

Città: cagliari

Messaggiodi gabry 87 » 11/02/2012, 22:41

ciao vera!
io hho il termine il 30 maggio cmq infatti anche i miei genitori e quelli del mio ragazzo m ha detto che non devo affaticarmi ora vedro che fare anche xk i dolori non pasano!!!!cmq io non ho mai avuto problemi con le urine quindi non so aitarti!!!
Immagine
gabry 87

Messaggiodi emi » 12/02/2012, 20:59

Ciao belle pancine! come va? gabry come va? stai meglio? so che è dura lasciare il lavoro, ma è più importante la salute
luisa, sono contenta che stai un pochino meglio, io ancora sto male, uffa, non mi passa più questa tosse :x
le altre tutte bene?
ho cominciato la copertina per Alessandro, sono contenta :D
vera mi dispiace spero che passi in fretta quest'infezione
ora vi lascio
buona serata
Immagine
emi

Città: roma

Messaggiodi luisa85 » 12/02/2012, 21:15

Ragazze come state????Buona domenica in ritardo ;)
Io oggi in casa,ieri sera ha ripreso a nevicare tantissimo infatti Frà oggi ha spalato ancora tutto...che palle ragazze davvero nn se ne può più,ieri sera sembrava quasi che se andasse anche la corrente,che paura,poi c'era un vento :? :? !!!!!martedì mia mamma dovrebbe partire se il tempo lo permette,purtroppo deve andare x forza il 21 si deve operare e deve sistemare un sacco di cose!!!!
Io intanto ne ho approfittato x prendere le scatole dal garage di tutti i vestitini di Andrea....ho tirato fuori dei body nuovissimi estivi che x Andrea nn ho usato xkè essendo nato a settembre e proprio in una settimana dove erano iniziate le piogge erano troppo leggeri e così li ho tirati fuori,poi ho dei calzini nuovissimi e delle tutine 0-1 che anche se fosse femminuccia posso usare,x il piccolo le ho usate solo x l'ospedale xkè erano troppo corte x lui essendo nato di 51cm mi metteva subito quelle 3mesi!!!!Poi ho trovato anche dei cappellini in cotone leggero mai usati,sarebbero perfetti x le sere d'estate,però si deve vedere se a fagiolotto andranno quando nascerà ;) Piano piano lavo tutto,aspetto di prendere ancora qualcosa ;) ;)
Sapevo di aver preso un sacco di cose al piccolo,ma sinceramente più le guardo e più mi rendo conto di quanti soldi ho speso....adesso continuo a dirmi che nn farò lo stesso xkè è davvero peccato mettere via le cosine nuove,ma già dalla voglia di shopping che ho si deve vedere se riesco a resistere davvero :lol: :mrgreen:
Intanto il 23si sta avvicinando ed io sono sempre più emozionata,nn vedo l'ora di rivedere fagiolotto e di sapere che sta benissimo e che è tutto ok e poi speriamo apra bene le gambine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi stamattina si è fatto sentire bene,tirava di quelle botte che avevo la pancia che si muoveva tutta,che belloooooooooo :D :D
Voi tutto bene?????vi auguro una buona serata,bacionissimi
Immagine
luisa85

Messaggiodi lorena.arrigoni » 13/02/2012, 9:00

Ciao ragazze, come va? ;)
oggi soo a casa dal lavoro, bella stesa nel mio lettino. :roll: Giovedì mi sono uscite le emorroidi e sabato la situazione è peggiorata. :oops: sto bene solo col sedere al morbido o nell'acqua tiepida. Faccio una fatica bestia ogni volta ke mi devo alzare e muovermi, sembra ke mille aghi mi trapassano. Non avevo voglia di andare in ufficio come un relitto allora ho preferito starmene a casa, perchè ieri ho visto ke quel poco ke mi muovevo la situazione è solo peggiorata. spero ke un paio di giorni a casa tranquilla servano per farle un po' disinfiammare. Non vi dico il male, sempbra di avere mille aghi infilzati tutti lì!!!! :oops: :roll: :|

@Gabri cavoli che spavento! Come va adeso? Spero meglio e mi auguro sia tutto risolto. Capisco ke vuoi lavorare, anke io sono come te e nn saprei stare a casa, ma se diventa “pericoloso” o troppo pesante è meglio se stai tranquilla. Certo nn è facile, anke perché i soldi nn si raccattano per strada e quindi senza lavoro, ma vedrai ke ce la farete
@Emi sei guarita?bella la copertina … io nn saprei nemmeno da ke parte iniziare. Qdo è finita ci metti una fotina su fb?

@Luisa stai melio? Wuaw ke belle tutte le cosine piccole, fai bene a sistemarle con comodo così nn devi fare le corse alla fine. A proposito a finito di nevicare?
@Stefs, Sarina; Clodine e le altre tutto bene?
baciotti
;)
lorena.arrigoni

Messaggiodi stefs » 13/02/2012, 9:38

Buon lunedì ragazze e buon inizio settimana!
Questo week-end dedicato allo shopping per Lorenzo: sabato sono andata alla Prenatal e gli go preso (visto che ad agosto prevediamo di andare almeno una settimana in montagna) un cardigan a maniche lunghe,una polo a maniche lunghe, un pantaloncino sportivo e un giubbino impermeabile, ho preso taglia 1-3 mesi,come sono minusculi :roll: :lol: :D ..domenica siamo andati all'Ikea e li abbiam preso la cameretta: armadietto, fasciatoio e lettino (fino all'ultimo non sapevo se prendere culla o lettino) alla fine con 250€ ce la siam cavata e poi ce l'han regalata i miei suoceri...poco prima di acquistarli son andata in crisi: e se fosse troppo presto, e se succede qualcosa :oops: :roll: :oops: :oops: ..alla fine abbiam preso tutto anche perché l'Ikea non é così vicina da casa mia...naturalmente alla sera ero stra stanca!

Passiamo a voi: Gabry come ti dicono le altre la salute nostra e del piccolo prima di tutto...so che é difficile lasciare il posto di lavoro, sapendo poi che non ti pagano la maternità :evil: :evil: ..io so che danno 1.600,00 euro alle mamme disoccupate..prova però a sentire l'inps o il patronato della tua città!!
Lorena, mi spiace per le emorroide certo che son proprio dolorose...ora riposa il più possibile per rimetterti in forma!
Luisa, meno male che stai meglio...piano piano guarisci ;) Wow scatolne ricco di sorprese..da che il 23 é sempre più vicino!!!
Emi,come stai?La copertina procede?
Sarina passato bene il week-end?
Le altre, un baciotto a tutte!!
Immagine
stefs

Città: Varese

Messaggiodi Sarina81 » 13/02/2012, 10:44

Ciao pancine,
buon inizio settimana :D come state? io questa notte in bianco :shock: con Thomas con una tosse e raffreddore...mi sa che anche lui è entrato nei premi ...con questa maledetta influenza...spero di averla beccata in tempo....in più ha anche 2 molari che stanno spuntando e gli fanno male povero cucciolo... :roll:
l'asilo confermato per fortuna questa settimana vado a definire...almeno una cosa positiva va ;)
Io sto bene (ma non voglio urlarlo) apparte alla sera che mi fa male all'altezza delle costole e la schiena...
Nicholas lo sento poco non è molto attivo ma per fortuna giovedì ho l'eco almeno lo rivedo ;) anche come pancia ero molto più grossa con Thomas..e meno male che dicono che con il secondo si vede prima ed è più grossa....mah è un mistero questa volta sono larga....intanto ho messo su più o meno 2kg.
Voi ragazze come state?
Adesso scappo a fare 2 mestieri perchè sto diventando una lumaca pigrona... :lol:
baci baci a presto
Sarina
Immagine
Sarina81

Messaggiodi luisa85 » 13/02/2012, 12:12

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte,qui oggi si intravede un pò di sole,speriamo basta neve!!!!!Mio marito stasera nn torna nemmeno a casa,dormirà in caserma xkè è ancora tutto sommerso dalla neve e stanno facendo a turno x dormire là in caso di emergenza!!!! Menomale che mia mamma è ancora qui così nn starò da sola stanotte!!!!Cmq partirà domani dopo pranzo....mi sa che Andrea sarà triste....è stato felicissimo in questi gg ;) ;)
Il mio maritino venerdì lavorerà e poi starà a casuccia con noi 10gg,che bello,sta lavorando un sacco in questo periodo x colpa del tempo e ha bisogno di riposare un pò e poi almeno si gode x bene il piccolo che vede poco :D :D
Sìììììììììììì ragazze ancora 10gg e poi rivedrò il cucciolo,nn vedo l'ora di fare la morfo....sto contando le ore e i gg....che impaziente che sono :mrgreen: :mrgreen:

Stefs brava che hai già fatto tanto shopping,io con Andrea avevo inziato a 20settimane a comprare e il lettino e fasciatoio invece verso giugno,ti assicuro che poi ero a pezzi xkè erano arrivati tutti verso agosto e mi sono ritrovata a sistemare tutto all'ultimo con il caldo....quindi se tis neti di prendere già tutto fallo.....nn succederà nulla tranquilla ;) ;) ;)

Lorena ciao,stamattina c'era il sole e adesso ha ripreso a nevicare :evil: :evil: Dire che siamo stufi è poco :evil:

Va bè scappo e passo dopo che è quasi pronto il pranzo,bacionissimi
Immagine
luisa85

PrecedenteProssimo

Torna a 0-12 settimane