Ciao ragazze,io non ho il termine a giugno,ma mi presento comunque:sono Manu,ho 33 anni,un bimbo di 2 anni e attualmente sono alla 22 settimana di gravidanza!Giro nel forum da 2 anni e mezzo circa,ho condiviso la mia prima esperienza con delle persone meravigliose ed anche sta volta lo sto facendo!Vi troverete ene di sicuro

!
Clotide immagino la vostra felicità nel sentire il cuoricino del vostro fagiolino,le lacrime sono all'ordine del giorno in gravidanza,lo sono state e lo sono attualmente anche x me

...bè,finchè sono di felicità vanno più che bene,no???

Per la nausea aimè devi aspettare realmente il terzo mese prima che passino,porta pazienza,l'importante è che almeno non vomiti molto!!!Io fortunatamente non ne ho sofferto molto,praticamente quasi niente,speriamo di continuare così!
Manu Manu benvenuta!Wow,sei già al terzo giro!!!Quanti anni hanno gli altri tuoi bimbi???Come hanno preso la notizia dell'arrivo di un nuovo fratellino/sorellina?Il mio cucciolo,seppur piccino,ha capito benissimo la situazione ed è affettuoso con la sorellina che arriverà!Mi bacia la pancia,ci parla,ci vuole giocare!
Buona serata a tutte