Termine giugno 2012

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

Termine giugno 2012

Messaggiodi Clodine » 17/10/2011, 13:30

Ciao a tutte mi chiamo Claudia ho 34 anni e...............sono incinta!!!! non sono nuova di qs forum!! (l'anno scorso brutta esperienza purtroppo) :( :( ho scritto già in un altro post ma non si fa viva nessunaaaaaaaaaaaa!!!dai future mammine di giugno fatevi avanti!!! cerchiamo di passare qs 9 mesi "insieme"!!! :D :D Stamattina alle nove ho fatto la prima visita.... eco transvaginale.....sono in sette settimane + 4!! abbiamo visto e sentito il battito.....mi è scesa una lacrimuccia!! il mio compagno ha fatto un sussulto per lo spavento!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ma che emozione!!! tutto nella norma e regolare! ovaie, utero etc etc!!! sono felicissima finalmente!!! l'unico grande mio problema è che ho una nausea impietosa fissa!!!! :? :? :? con annessi vomiti ma qs per fortuna di meno!!! mi hanno detto di rassegnarmi fino al terzo mese :o :o :o !!!dai dai vi aspetto numerose..............
Clodine

Città: sassari

Re: Termine giugno 2012

Messaggiodi MANU MANU » 17/10/2011, 17:17

CIAO CARISSIMA IO SONO NUOVA QUI, PIACERE QUINDI DI FARE LA TUA CONOSCENZA. MI CHIAMO MANUELA, HO DUE SPLENDIDI BAMBINI, MASCHI, E SONO INCINTA DEL TERZO, SONO ALLA 7 SETTIMANA, E TUTTO PROCEDE BENE, POCHISSIMA NAUSEA E NIENTE VOVITO(PER FORTUNA). IN ATTESA DI RILEGGERTI TI MANDO I MIEI SALUTI. CIAO CARISSIMA
MANU MANU

Messaggiodi manu78 » 17/10/2011, 19:56

Ciao ragazze,io non ho il termine a giugno,ma mi presento comunque:sono Manu,ho 33 anni,un bimbo di 2 anni e attualmente sono alla 22 settimana di gravidanza!Giro nel forum da 2 anni e mezzo circa,ho condiviso la mia prima esperienza con delle persone meravigliose ed anche sta volta lo sto facendo!Vi troverete ene di sicuro ;) !

Clotide immagino la vostra felicità nel sentire il cuoricino del vostro fagiolino,le lacrime sono all'ordine del giorno in gravidanza,lo sono state e lo sono attualmente anche x me :lol: ...bè,finchè sono di felicità vanno più che bene,no??? :D Per la nausea aimè devi aspettare realmente il terzo mese prima che passino,porta pazienza,l'importante è che almeno non vomiti molto!!!Io fortunatamente non ne ho sofferto molto,praticamente quasi niente,speriamo di continuare così!

Manu Manu benvenuta!Wow,sei già al terzo giro!!!Quanti anni hanno gli altri tuoi bimbi???Come hanno preso la notizia dell'arrivo di un nuovo fratellino/sorellina?Il mio cucciolo,seppur piccino,ha capito benissimo la situazione ed è affettuoso con la sorellina che arriverà!Mi bacia la pancia,ci parla,ci vuole giocare! :D

Buona serata a tutte
Immagine
manu78

Messaggiodi Clodine » 18/10/2011, 10:26

Ciao amicheeeeee!!! che bello finalmente il gruppo inizia a prendere forma!! :D speriamo si continui così! vabbè nel caso siamo noi tre e ci possiamo cmq tenere compagnia, scambiarci pareri, gioie, dolori etc etc di qs nostre gravidanze!!! Manu speriamo che a sto giro sia una femminuccia no???? così la tua famigliola sarà più bilanciata!!! :lol: :lol: :lol: Cavoli siamo alla stessa settimana! che figata!!!! la ginec mi ha dato come data presunta del parto il 4 giugno 2012!!! :o :o Aiutooooo! se ci penso mi vengono i brividi! e la tua???cmq tu avendo già due bimbi sarai molto più preparata di me in qs avventura...quindi preparati perchè ti chiederò un sacco di cose tipo studente con maestrina!! :lol: :lol: :lol: :lol: E tu altra manu anche se sei + avanti di noi sei la ben accetta!!!! vi mando un abbraccio forte, a presto!!!
Clodine

Messaggiodi hanami » 18/10/2011, 11:29

Piacere di conoscervi, io sono paola ho 30 anni e sono alla 7sett. piu 3giorni, contentissima di parlare con voi mammine di giugno, il mio termine e' previsto per il 2 giugno. Ad ora ho fatto gia' 4 eco ma solo perche' gioco in casa, il mio papa' e' il mio ginecologo :D :D !!!! Magari posso anche aiutarvi con alcune problematiche , si sa in questo periodo saremo prese un po' tutte dall'ansia :!:
hanami

Messaggiodi manu78 » 18/10/2011, 13:31

Paola ciao!!!Il 2 giugno è il giorno del mio anniversario di matrimonio :D !!Wowww,e così avendo il papà ginecologo puo vedere il tuo fagiolino tutte le volte che vuoi :D ...però se posso chiederti,ma non ti crea imbarazzo nel momento in cui fai anche le visite? :oops: Non so,io personalmente mi sentirei a disagio :oops: ...va bè,mi rendo conto che comunque non siamo tutte uguali! ;) Come ti senti?hai nausee o fastidi del genere?
Immagine
manu78

Messaggiodi maema » 18/10/2011, 15:23

Ciao Paola, Claudia e Manu,
mi chiamo Maria, ho 34 anni e sono INCINTA....(sembra l'inizio di un gruppo di ascolto per alcolisti anonimi!!!) :lol:
Domani entro nella mia 7° settimana, ho un bimbo di 18 mesi e... beh se posso essere onesta non vedo l'ora di fare la prima eco xchè a parte le analisi che mi dicono in modo innegabile che sono incinta in realtà io non sono ancora entrata nell'assetto "donna gravida" :oops: ... sarà perchè al contrario della prima volta adesso sto proprio bene :P nessuna nausea, o odore insopportabile che durante i primi tre mesi della mia "prima volta" mi hanno letteralmente tormentata! :evil:
Bene...spero che questo sia l'inizio di un bel percorso insieme....
a presto
maema

Messaggiodi Clodine » 18/10/2011, 19:13

WOWWWWW!!! benvenute paola e maria!!!! siamo proprio vicine vicine come epoche gestazionali!!!! che bello avere un papà che ti segue nella gravidanza!!! io che sono super ansiosa mi sentirei molto tranquilla con un papà da poter "assillare" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 24h su 24!!!hi hi hi! e tu maria?? come va??? in realtà anche io non ho ben realizzato che sono "gravida"....mi sembra così strano che si avveri il mio/nostro sogno!!! :o :o ma in compenso a ricordarmelo ci sono qs nausee impietose...vi giuro non resisto più, non mi danno tregua! in qque posto vado l'unica mia preoccupaz è sapere se c'è un bagno nel quale posso all'occorenza scappare..... :roll: :roll: :roll: ufffff!!! infatti in qs primo periodo sto anche evitando di andar fuori a cena il sabato.....Ma voi con esami ed esamini vari come siete messe??? a me la mia gine ha prescritto esami del sangue vari e poi mi ha già detto di prenotare intorno al 20 novembre la traslucenza nucale perchè mi ha detto che c'è sempre un pò di difficoltà ad avere appuntamento!!! :P mando a tutte un abbraccio ci sentiamo presto!
Clodine

Messaggiodi MANU MANU » 19/10/2011, 8:51

CIAO CLODINE, TUTTO BENE?IO INVECE DA IERI SONO COSTRETTA A DURO RIPOSO A LETTO PER VIA DI ALCUNE PERDITE, PER UN MESE CURA E RIPOSO ASSOLUTO..I MIEI PICCOLI HANNO 7 E 5 ANNI, IL SECONDO è MOLTO VIVACE,IL PRIMO INVECE NN SI SENTE PROPRIO.ADESSO CHISSà CHE ARRIVERà NELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIOLA, L'IMPORTANTE TUTTO VADA BENE.DEVO DIRE CHE I MIEI PICCOLI VORREBBERO UN FRATELLINO....CIAO MARIA, PIACERE DI FARE LA TUA CONOSCENZA..E UN CIAO ANCHE ALLA NUOVA RAGAZZA....BENE VEDO CHE IL GRUPPO SI STA FORMANDO.IO HO TERMINE IL 3 GIUGNO...UN ABBRACCIO A TUTTE VOI..
MANU MANU

Città: PORDENONE

Messaggiodi hanami » 19/10/2011, 14:03

Ragazze come e' strano poter condividere con voi MAMMINE questi momenti di tanta gioia cmq per manu78 non provo nessun disagio nel farmi visitare da mio padre anzi forse mi sento un po' privilegiata :D :D perche' so che abbiamo tutte le attenzioni necessarie, e la sua equipe medica fatta di tanti dottori ed infermiere mi coccolano ad ogni visita ed esame che facciamo come una loro figlia, in fondo mi hanno tutti vista nascere pensa un po'!! Tornando ai malesseri dei primi mesi ieri notte un incontro ravvicinato con il water....le nausee continuano :mrgreen: :mrgreen:
hanami

Prossimo

Torna a 0-12 settimane