Termine giugno 2012

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

Termine giugno 2012

Messaggiodi Clodine » 17/10/2011, 13:30

Ciao a tutte mi chiamo Claudia ho 34 anni e...............sono incinta!!!! non sono nuova di qs forum!! (l'anno scorso brutta esperienza purtroppo) :( :( ho scritto già in un altro post ma non si fa viva nessunaaaaaaaaaaaa!!!dai future mammine di giugno fatevi avanti!!! cerchiamo di passare qs 9 mesi "insieme"!!! :D :D Stamattina alle nove ho fatto la prima visita.... eco transvaginale.....sono in sette settimane + 4!! abbiamo visto e sentito il battito.....mi è scesa una lacrimuccia!! il mio compagno ha fatto un sussulto per lo spavento!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ma che emozione!!! tutto nella norma e regolare! ovaie, utero etc etc!!! sono felicissima finalmente!!! l'unico grande mio problema è che ho una nausea impietosa fissa!!!! :? :? :? con annessi vomiti ma qs per fortuna di meno!!! mi hanno detto di rassegnarmi fino al terzo mese :o :o :o !!!dai dai vi aspetto numerose..............
Clodine

Città: sassari

Re: Termine giugno 2012

Messaggiodi MANU MANU » 17/10/2011, 17:17

CIAO CARISSIMA IO SONO NUOVA QUI, PIACERE QUINDI DI FARE LA TUA CONOSCENZA. MI CHIAMO MANUELA, HO DUE SPLENDIDI BAMBINI, MASCHI, E SONO INCINTA DEL TERZO, SONO ALLA 7 SETTIMANA, E TUTTO PROCEDE BENE, POCHISSIMA NAUSEA E NIENTE VOVITO(PER FORTUNA). IN ATTESA DI RILEGGERTI TI MANDO I MIEI SALUTI. CIAO CARISSIMA
MANU MANU