termine maggio 2011

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

Re: termine maggio 2011

Messaggiodi sima » 17/06/2011, 21:11

ciao mammineeeeeeeeeee!! debora Viola è uno SPLENDOREEEEEEEEEEEE!!! :) ke sguardo!bella! complimenti!!!
ragazze.. io ammetto... Pierpaolo ha 17 giorni ad oggi ma sin dalla prima notte lui mangia ogni 3-4 ore... e adesso, da circa 3 notti, mi fa le 5.. direi non mi posso lamentare.. :) è buono, buono... dorme anke di giorno e al momento anke le poppate giornaliere sono regolarissime..ogni 3.. :D io riesco a fare tutto..ho sin da subito ripreso i miei ritmi.. ;) e forse credo sia proprio questo ke non ha lasciato spazio a momenti di disperazione e sconforto... :P certo un pò d ansia c'è sempre, perkè cmq ci troviamo di punto in bianco a "gestire" una pikkola vita... però SIAMO MAMME!! e io non ho mai vissuto momento piu magico e felice di qst!!! ;-) :P
ragazze voi state allattando?
Immagine
sima

Messaggiodi lully.80 » 17/06/2011, 21:31

sante parole sima è veramente il + bel periodo che abbiamo mai vissuto, debora la tua viola è proprio un'amore io allatto e la notte ogni 3 ore. oggi per esempio sono stata dalla gine e mi ha detto che posso riprendere i rapporti ma devo stare super attenta perchè sono tornata in attività, il mio amore ha dormito dalle 16.30 fino alle 20.00, vi rendete conto e ora dorme e si è addormentato da solo nella sua culletta. farfalix finalmente sei tornata mi dispiace che anche tu hai avuto un parto difficile e che hai dovuto fare anche tu un cesareo ora come stai ti sei ripresa?un grosso bacio
Immagine
lully.80

Messaggiodi sima » 18/06/2011, 14:23

io dalla gine ci divrò andare tra un paio di settimane... i punti li ho già persi e non sento piu nessun dolorino! ;) cmq io ho una paura qnd riprenderò l attività sesuale xkè senza anticoncezionale.... boooooohhhhh..... :? :? :? x carità sia kiaro io vorrei una famiglia numerosa...però dico.. VOGLIO PRIMA RIEMPIRE DI ATTENZIONI IL MIO PIKKOLO!! :D :D a voi il gine ha consigliato qualke anticoncezionale?? (ehhhmmm ke non sia il preservativo ke odioooooooo...) :oops: ....
io qnd ho cercato la gravidanza avevo usato il test persona.. ke funge anke come anticoncezionale... mmmmmm... fidarmi??? :roll: :roll: :roll:
Immagine
sima

Messaggiodi deboraS » 21/06/2011, 12:59

ciao farfalix..mi dispiace per il tuo parto...credo sia stato difficile...tutte vorremmo partorire in modo naturale..ma purtroppo non è sempre possibile!!!!
tranquilla che anche la mia dorme poco....non è vero che mangia e dorme!!! lei magari si addormenta alla puppa(così puppa poco) e poi appena la metto giù spalanca i suoi ochhioni!!! adesso che ha due mesi inizia un pò a regolarsi..ma fa dei riposini ..a lei bastano..e durante la notte si sveglia ogni 2 ore..solo per la prima poppata quella delle 2 aspetta anche 3-4 ore, ma non sempre!!! lo so è dura ma vedrai che crescendo prenderanno i loro ritmi...poi la mia non vuole assolutamente il ciuccio e quindi appena si lamenta va presa in collo e rassicurata con la puppa!!!!!!!!!!!
p.s. scrivi nel nuovo argomento(mamme maggio-giugno) che siamo tutte lì...simo anche tu...
a presto ......bacioni
Immagine
deboraS

Città: pisa

Messaggiodi simonetta_gb » 29/06/2011, 19:07

ciao ragazze! Ginevra ha 7 settimane oggi, è lunga 54cm e pesa... boh? una settimana fa pesava 4kg 100gr oggi non l'hanno pesata ma sta mettendo piu di 200gr a settimana.
Poi da qualche gg lo vedo proprio che è cicciotta! le sono venute le piege a coscie e braccia, per non parlare del doppiomento!!!!
Lei sta bene, oggi abbiamo avuto il controllo(ovviamente senza visita ginecologica che qui non si usa fare molto) delle 7 settimane dal cesareo, io sto bene, tutto è a posto, la cicatrice è appena visibile e mi sono finalmente messa a dieta.
Rapporti? noi abbiamo ripreso appena tutti gli ospiti se ne sono andati ovvero poco piu di 2 settimane fa.
Io non allatto, non per scelta ma perchè ginevra non si è attaccata e adesso ho pochissimo latte anche se lei si attacca anche visto che ha la bocca piu grande e piu forza per tirare... non so che fare... adesso ci siamo entrrambe abituate al biberon e non so se ci va di tornare a bomba....
mah...
lei la scorsa notte si è fatta 6h di filato di sonno, devo dire che è sempre stata brava di notte e di giorno piange se ha qualche problema a far cacca o se ha tanto sonno ma per un motivo o per l'altro non puo dormire!
PS DEB la tua patatona è meravigliosissimissima!!!!!
Immagine
simonetta_gb

Città: Crawley UK

Messaggiodi antonellina » 20/08/2011, 15:29

ECCOMI QUI RAGAZZE...La nostra Ginevra e' un amore tra pochi giorni avrà 3 mesi...e' meravigliosa...la portiamo ovunque anche ai concerti..ormai e' abituata!!!!!Ora pesa 6.500gr e lunga 56cm...io la sto allattando al seno e fortunatamente non ho avuto alcun problema l'unica cosa che in questi giorni sto provando a dargli il ciucci o...ed e' un po' faticoso!!!!Vorrei mettere una foto ma non so come si fa dall'ipad...peccato!!!!Ora siamo a Taormina e riusciamo a fare un po' di mare perché la nostra cotolettina dorme tutto il pomeriggio!!!!!Un bacio da Taormina
P.s E' bellissima la PICCOLA VIOLA
antonellina

Città: Napoli

Messaggiodi debora s » 10/09/2011, 9:14

ciao a tutte, sono nuova del forum, anch io sono alla 5 settimana e 3 giorni, non sono alla mia prima gravidanza, ma alla 4.. ma volevo rassicurare le primipare... che l ansia ce l ho pure io, anche se no sono alla prima esperienza, le altre gravidanze, le ho prese sempre, con più serenità, mai avrei pensato che ci potessero essere problemi, ma a febbraio quest anno, ho perso un bimbo alla 9 settimana, e adesso, mi sento più ansiosa, di una mamma alla sua prima esperienza.. ieri prima ecografia, si è visto il sacco vitellino , ma non si è ancora visto l embrione, spero sia tutto ok, voglio pensarla in positivo, le al tre volte all ecografia si è sempre visto l embrione, ma non le ho mai fatte presto così.. quindi mi auguro, che sia giusta per la settimana che sono.. mi piacerebbe far parte del forum, in maniera attiva...per condividere, con altre mamme in attesa, questa esperienza, ragazze è proprio vero.. ogni figlio è a se.. nel senso.. ora che sono incinta a 36 anni.. è un emozione ancora più forte che a 23... ciaoooooooooo
debora s

Messaggiodi simonetta_gb » 21/10/2011, 14:01

Ciao ragazzeeeee c'e' nessuno? Ginevra ha ormai 5 mesi e 10gg. da una settimana abbiamo iniziato lo svezzamento che devo dire sta andando benissimo, con piatti tirati a lucido... Ginevra ha messo gia' 2 dentini, ha perso tutti i capelli rossi che aveva alla nascita, ma li sta rimettendo e con mia somma gioia sono rossi anche quelli nuovi. Devo dire che passato il panico delle prime settimane in cui non si attaccava al seno ed abbiamo dovuto cominciare a sfamarla con il latte in polvere, tutto e' andato bene. dorme abbastanza bene ed e' una bambina allegra che ride sempre... mille baci a tutte e fatevi sentire
Ultima modifica di simonetta_gb il 31/10/2011, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
simonetta_gb

Città: Crawley UK

Messaggiodi Gea86 » 31/10/2011, 11:37

Ciao belle mamme!! Mi sembra una vita che non mi connetto più, ma dato che siamo tornate mi fa un gran piacere risentirvi..... :D :D
La piccola Lara ora ha 5 mesi e lunga 68 cm e pesa 6200 gr....si vedono e si sentono :shock: (il mio povero seno) gli incisivi di sotto con le punte dei canini, poveretta ci sono dei giorni che le fanno proprio male e sbava come pochi!! Ieri siamo andati a fare il vaccino e a differenza dell'altra volta e rimasta molto mervosa, spero le passi presto...........anche perchè se no i nostri cranei saranno invasi dalle sue delicatissime urla......
Anche noi iniziamo con le pappette.....ahahhah le facce buffe che fa ogni volta che assaggia qualcosa mi fanno impazzire............
Gea86

Città: Moncalieri

Messaggiodi sabbra » 31/10/2011, 11:49

ciao Gea! quanto tempo!!!
Lara è bella lunghetta è?? eheheheheh carina lei! perchè non posti una sua foto??? :)
Nina avrà 5 mesi l'11 novembre... e la prossima visita la farà intorno a quei giorni quindi ora non so quanto è lunga e quanto pesa!
comunque anche lei sbava e le danno fastidio le gengive... ma i dentini ancora non si sentono purtroppo. purtroppo perchè le fanno male tantissimo!!!!!
poverina :(
per il resto come va?? e le altre?? c'è nessuna???
baci a tutte
Immagine
sabbra

Città: macerata

Precedente

Torna a 0-12 settimane