di debora s » 10/09/2011, 9:14
ciao a tutte, sono nuova del forum, anch io sono alla 5 settimana e 3 giorni, non sono alla mia prima gravidanza, ma alla 4.. ma volevo rassicurare le primipare... che l ansia ce l ho pure io, anche se no sono alla prima esperienza, le altre gravidanze, le ho prese sempre, con più serenità, mai avrei pensato che ci potessero essere problemi, ma a febbraio quest anno, ho perso un bimbo alla 9 settimana, e adesso, mi sento più ansiosa, di una mamma alla sua prima esperienza.. ieri prima ecografia, si è visto il sacco vitellino , ma non si è ancora visto l embrione, spero sia tutto ok, voglio pensarla in positivo, le al tre volte all ecografia si è sempre visto l embrione, ma non le ho mai fatte presto così.. quindi mi auguro, che sia giusta per la settimana che sono.. mi piacerebbe far parte del forum, in maniera attiva...per condividere, con altre mamme in attesa, questa esperienza, ragazze è proprio vero.. ogni figlio è a se.. nel senso.. ora che sono incinta a 36 anni.. è un emozione ancora più forte che a 23... ciaoooooooooo