termine maggio 2011

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

termine maggio 2011

Messaggiodi deboraS » 03/09/2010, 10:57

Ciao a tutte,
sono debora, ho 29 anni e sto aspettando il mio primo cuccioletto....sono di 5 settimane e 4 giorni....siamo stati fortunatissimi, al primo tentativo è andata!!!! :lol: ....eravamo in ferie in croazia....mare cristallino...pesce freschissimo...e dopo 10 giorni..mi ritrovo una taglia in più di reggiseno!!!!!!!!!! :D è tutto così nuovo e splendido ...ho voluto creare un nuovo argomento (che spero di riuscire a pubblicare...) perchè siete tutte così avanti!!! Mi sono piaciuti molto i messaggi dei vostri forum....e mi piacerebbe vivere questi 9 mesi insieme a voi..per scambiarci consigli, paure....ma anche per ridere insieme....vi bacio tutte, vi faccio tanti auguri e aspetto i vostri commenti....
deboraS

Re: termine maggio 2011

Messaggiodi spiox3 » 03/09/2010, 21:05

Ciao Debora, io sono qualche giorno più avanti di te (6+2 con scadenza 28 aprile) ma mi va di scrivere lo stesso....è bello poter trovare persone che stiano vivendo il tuo stesso percorso...il mio è un misto di gioia e paura....ad inizio anno ero già rimasta incinta ma poi a a fine febbraio mi hanno dovuta operara per una extra-uterina...un dolore immenso...ora voglio essere positiva, come dice anche il mio gineocologo, anche se mercoledì mi sono spaventata a morte perché ho visto delle leggere perdite...sono andata subito al pronto soccorso, mi hanno fatto la mia prima eco...e il mio bimbo stavolta per fortuna è nell'utero...spero con tutto il cuore che stavolta le cose vadano meglio....ho già sofferto troppo....e anche mio marito....ah dimenticavo, io mi chiamo Olga,ho 27 anni e sono di Udine....ciao e a presto
spiox3

Messaggiodi deboraS » 04/09/2010, 15:35

Ciao Olga..piacere di conoscerti....
siamo molto vicine...tu finisci il tempo il 28 aprile ed io il 2 maggio!!!! Vedrai che andrà tutto bene, dobbiamo essere positive...credimi anche io ho molte paure...ma cerco di non pensare alle cose brutte...quando ho fatto l'ecografia si vedeva solo un puntino microscopico..ma la ripeterò il 30 ...e si dovrebbe sentire anche il cuoricino...non vedo l'ora.....per adesso sta andando tutto bene..non ho nausee...ho solo una fame ed una stanchezza terribile...non farei altro che mangiare e dormire!!!!!!!!!!
ti abbraccio...ed a presto!!!!!!!
Immagine
deboraS

Città: pisa

Messaggiodi Laura.. » 04/09/2010, 20:54

ciao Debora e Olga,benvenute nel forum.Sono un'intrusa dell'argomento...mio figlio ha già 10 mesi ma congratulazioni x la vostra nuova fantastica emozionantissima avventura!
Immagine
Laura..

Città: Varese

Messaggiodi cecilia » 06/09/2010, 9:21

Mi intrometto anch'io per fare un super in bocca al lupo alle "novelline" dell'esperienza più incredibile che la vita ci possa offrire :D !!
Debora , Olga congratulazioni!!!
Immagine
cecilia

Città: Piacenza

Messaggiodi ale matt » 06/09/2010, 9:35

Ciao Olga e ciao Debora!! Benevenute!!!
Un grossissimo in bocca al lupo...è l'evento più bello ed emozionante della vita di una donna...si accavallano tante sensazioni amore incondizionato, a volte ansia e paura e il cuore colmo di tenerezza!!
Questo forum è zeppo di persone speciali e sempre pronte ad una parola d'aiuto o conforto...Un abbraccio a presto Ale ;)
Immagine
ale matt

Messaggiodi deboraS » 06/09/2010, 13:49

Ciao Cecilia..e ciao Ale,
siete davvero dolcissime...mi avete fatto commuovere....avete ragione...c'è davvero bisogno di incoraggiamento in questi primi mesi....io, prima di scrivere un nuovo argomento, ho letto i vostri messaggi (ebbene si sono curiosa!!!! :D ) lo ammetto....e mi siete piaciute subito....vi faccio anche io un grande grande in bocca al lupo per tutto.....
mi serviva un pò d'incoraggiamento...al lavoro la mia socia mi ha fatto una parte assurda perchè sono incinta ma cerco di non pensarci e di non trasmettere al mio cucciolo quest'ansia....purtroppo non siamo tutte uguali....alcune persone hanno la sensibilità di una capra...(non me ne voglia la capra!!!! :lol: )....
vi abbraccio
Immagine
deboraS

Messaggiodi deboraS » 06/09/2010, 14:56

Laura...scusami...naturalmente il messaggio di prima..vale anche anche per te!!!!!!!!!!!!!!
un bacione...
deboraS

Messaggiodi Marimamma » 06/09/2010, 15:07

Ciao Debora, benvenuta! :)
Sono Marilisa, 25 anni, aspetto il mio piccolo/a da 15 settimane e e 4 giorni. Comincio a sentire i suoi movimenti nel pancino, è una cosa incredibile!!! Anche io, essendo alla prima gravidanza, ho trascorso le primissime settimane in preda all'ansia... non ti dico quant brutti pensieri ho fatto! Grazie al cielo va tutto bene, il nostro pesciolino cresce e tra un mese forse sapremo se è un maschietto o una femminuccia. Tienici informate!
PS. il mio termine è il 24 febbraio 2011 :D
Marimamma

Messaggiodi SILVIA » 07/09/2010, 9:04

CIAO FUTURE MAMME DI MAGGIO AUGURI! IO SONO MAMMA DI MAGGIO BEN 2 VOLTE ARIANNA è NATA IL 17 MAGGIO 2008 E AURORA IL 18 MAGGIO 2010 E VI ASSICURO MAGGIO è UN MESE FAMTASTICO BACIONI! ;)
Immagine
SILVIA

Città: VARESE

Prossimo

Torna a 0-12 settimane