Ciao Mamme e benvenute Laura e Alice!
Sono tornata a casa sabato 4 però Keylee è nata il 29-11-2010 alle 8.05 e pesava 3,610 kg!Il parto è stato un pò lungo e doloroso e in più non è andato molto bene.
Nelle ultime 3 spinte espulsive Keylee è andata in sofferenza fetale perchè ha ingerito un pò di meconio quindi una volta fuori non riusciva a respirare, me l'hanno portata via subito e le hanno aspirato tutto.Neanche me l'hanno fatta vedere che l'hanno portata in incubatrice!Una paura tremenda, io e mio marito piangevamo come 2 ragazzini!
Nel pomeriggio alle 15 me l'hanno riportata...per fortuna era tutto a posto ma urinava poco e allora siamo restati in ospedale 6 giorni per rifare tutti gli esami e screening per vedere che nessun organo avesse riportato danni a seguito della sofferenza subita.....uno strazio!
Mi sono potuta collegare solo ora perchè tra parenti e la piccola che m'impegna non ero più riuscita a darvi mie notizie!
Keylee ora sta bene mangia di continuo e pare anche abbastanza brava.In bocca al lupo a tutte MAMME!