termine per ottobre

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

Re: termine per ottobre

Messaggiodi laura83 » 10/10/2011, 20:09

ciao a tutte,ciao Aurora.....oggi ho cominciato con i tracciati..mamma che pizza,ore e ore di fila perche c'erano tanti pre-ricoveri prima di me poi per fortuna alle 13:15 sono entrata anch'io a fare il mio tracciato!!!!contrazioni ce ne sono ed anche tante....infatti poi la mia ginecologa che era in reparto mi ha voluto fare una visita per vedere se avevo l'utero chiuso altriimenti mi ricoverava di nuovo!!!!!! :? per fortuna per il momento è ancora chiuso....tanto di contrazioni oramai le ho tutti i giorni e per tutto il giorno...devo solo aspettare la rottura delle acque o magari che vengono quelle piu forti per poter partorire!!!!ci sono ancora tante cose da fare...poi adesso ci si è messo anche il cambio di stagione....non so da voi ma qui fa un freddo cane ed è arrivato tutto insieme quindi mi voglio sbrigare a fare il cambio prima che nasca il mio bimbo altrimenti dopo chi ha più tempo????? :roll: e poi anch'io voglio lasciare mio marito e mia figlia con tutto pronto cosi non dovranno sbattere da una parte all'altra per cercare i panni invernali...certo che sempre tutto insieme capita!!!!!!bhe speriamo passi presto questo periodo cosi da avere solo un bel ricordo......poi stamani ho rifatto anche il tampone e tra una settimana devo ritirare i risultati...speriamo bene!!!!!Per il momento vi saluto con un forte abbraccio a sentirci presto....
laura83

Città: accadia(Foggia)

Messaggiodi awu » 11/10/2011, 11:11

ragazze ciao.
ma solo a me hanno dato l'appuntamento per i monitoraggi alle 8 del mattino!!!! :x uffffff :!: Io devo iniziare lunedì prossimo e ora mi devo organizzare per portare Nicole all'asilo e essere in ospedale per tempo...già lo so che farò una corsa e poi mi faranno aspettare!!!!
Io contrazioni in questi giorni pochine pochine, insomma un giorno sembra che forse è questione di poco e poi invece silenzio per altri giorni....
anch'io devo ancora fare il cambio di stagione, o meglio, qualcosa per Nicki ho già tirato fuori visto che anche qui ha iniziato a fare frescolino, ma devo ancora finire di mettere via le cose estive così faccio posto per i vestiti più pesanti. per me invece aspetterò, anche perchè i pantaloni invernali di certo ora non mi si allacciano!!!!
baciiiiiii
Immagine Immagine
awu

Messaggiodi mary86 » 14/10/2011, 13:08

Ciao mammine come va???
qui bene...la mia pupa già dorme e tra poco vado anch'io!!!!
Come state??? Io stancaaaaaaaaaaaaaaa....ancora 3 settimane e poi puff....nn vedo l'ora!!!
Un bacione!
Immagine
mary86

Città: Prov. Venezia

Messaggiodi laura83 » 17/10/2011, 12:07

ciao a tutte ragazze,come va?????Quant'è lunga l'attesa mamma mia non vedo l'ora di partorire......è tutto pronto,manca solo lui...oggi sono 38 settimane,da come dicevano dovevo partorire prima ma chissa...è sempre cosi,poi alla fine passa anche il tempo....Aurora ho visto che anche tu sei oltre la 39a settimana...chissà se hai partorito,spero ci farai sapere presto :D io mercoledi ho da fare il prericovero,già so che sarà una giornata lunghissima da passare in ospedale,spero tanto di non arrivarci,di partorire prima,anche perchè la settimana prossima la mia ginecologa non c'è,va fuori per lavoro....spero che non capiti proprio quando lei non c'è,lo so che alla fine chi capita,capita però sai quando c'è la tua ginecologa è tutta un'altra cosa....speriamo bene!!!Un bacione a tutte,ciao ciao :)
laura83

Messaggiodi awu » 17/10/2011, 12:49

Ciao compagne di pancia. Come va?
Sono ancora tra voi e a quanto pare sarà così ancora per qualche giorno...
stamattina ho fatto il primo monitoraggio. Tutto super-tranquillo....anche troppo...Noemi si è fatta una gran dormita!!!! L'ostetrica ogni tanto veniva e mi sballonzolava la pancia per farla muovere, ma lei continuava a dormire....te credo io, stanotte si è mossa come una disperata, non stava ferma un attimo e stamattina voleva dormire....!!! dispettosa!!!! comunque, contrazioni poche, è ancora presto....liquido nella norma, ora devo tornare venerdì mattina...
Laura, chissà, magari partorirai tu prima di me... :) chissà, magari proprio prima del pre-ricovero...
Mary, ormai non ci resta che aspettare e vedere quando i nostri piccoli si decideranno a nascere...
Un bacione! 8-)
Immagine Immagine
awu

Messaggiodi laura83 » 17/10/2011, 13:32

bhe speravo che mi dicevi di aver partorito visto che non ci sentivamo da un pò...va bhe non dobbiamo disperare,tanto oramai ci siamo,passerà presto.....un bacione a tutte
laura83

Messaggiodi mary86 » 17/10/2011, 22:07

Ciao mammine,
mamma mia l'attesa è bruttaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma sarà questione di ore o di qualche gg...a me mancano 20 gg esatti!!! spero passino in fretta.... bello sapere il gg della nascita...ma mette ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Un baciotto a tutte!!!!
Immagine
mary86

Città: Prov. Venezia

Messaggiodi awu » 18/10/2011, 13:12

no no, qui calma piatta...lasciamo passare i giorni...
mary, dai almeno sai quando sarà...è già qualcosa...
un bacione a tutte
Immagine Immagine
awu

Messaggiodi laura83 » 19/10/2011, 16:59

ciao ragazze,allora come va????Io stamani sono andata a fare il prericovero,per fortuna non ho fatto le 14,00 come pensavo,alle 10,00 avevo gia fatto tutto,sono stati veloci....è solo che dal tracciato sono uscite le contrazioni e mi ha fatto una visita.....ho l'utero aperto di un centimetro,bhe almeno è un inizio!!!!Spero mi verranno le contrazioni più forti cosi si aprirà di piu.A voi come va???Aurora ancora niente?????cmq è vero l'attesa è proprio bruttaa........ :)
laura83

Re: termine per ottobre - sms di annuncio nascita gemellare

Messaggiodi Keti_81 » 23/10/2011, 19:02

Tra qualche (-4) giorno arriveranno le ns gemelline e noi non sappiamo ancora con quale sms annunciare la nascita delle ns bimbe. Voglio qualcosa di dolce, carino e divertente.
Mi suggerite qualcosa, grazieeeee ed in bocca al lupo a tutte le mammine di ottobre.
Keti_81

PrecedenteProssimo

Torna a 0-12 settimane