termine per ottobre

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

Re: termine per ottobre

Messaggiodi mary86 » 30/09/2011, 23:07

Ciao mammine....
io sono moooolto latitante!!!!! Perdonatemi!!!!
Allora che posso raccontarvi....vediamo...3 settimane fa ho fatto eco 4d una meraviglia assoluta!!! ho visto il mio pulcino!!!! Circa pesava già 1,8kg e ha detto che è un bel cicciottino... come state tutte??? Io il 6 vado a fare ultima visita + eco e ho deciso che farò cesareo, vediamo x quando me lo fisseranno...
Mi sento mooolto stanca al pome io e la mia piccola Aurora dormiamo dalle 3 alle 4 ore!!!! :o :o per fortuna altrimenti nn riuscirei ad arrivare a sera!!!!
Un bacione a tutte!!! spero collegarmi presto!
Immagine
mary86

Città: Prov. Venezia

Messaggiodi laura83 » 01/10/2011, 11:34

ciao mery bhe mi fa piacere che ti sei fatta di nuovo viva in questo forum....avevamo perso notizie di tutte!!!!!!Sono contenta anche del fatto che state bene.....spero ci sentiremo presto.Cmq fai bene a dormire visto che ti senti tanto stanca...approfitta mo che il tuo bimbo è ancora nella pancia!!!!anch'io mi sento stanca sopratutto di pomeriggio come te ma non riesco tanto a dormire purtroppo....ho sempre bruciore di stomaco e quando mi allungo sul letto è peggio!!!bhe spero che tutto questo passerà presto..io sono quasi alla 36 e quindi ci sono quasi....un bacio a tutte :D
laura83

Città: accadia(Foggia)

Messaggiodi awu » 04/10/2011, 12:03

Ciao belle mamme!
scusatemi se non mi sono fatta sentire....ho avuto problemi con la connessione...
io sono ancora qui con la mia panciotta! Ieri ho fatto la visita dal ginecologo. Tutto bene (a parte più di un'ora di attesa.... :? :? ), confermata la posizione cefalica e mi ha trovato il collo dell'utero accorciato di 2 cm. in effetti in questi giorni inizio a sentire qualche contrazione, ma ancora leggere e molto distanziate. Insomma, vedremo, può essere a breve come tra una settimana o più....vediamo come procedono le contrazioni. per il momento ancora sono tranquilla, penso che ci vorrà ancora qualche giorno... 8-)
mi ha aumentato le pastiglie per il ferro, ora ne devo prendere 2 al giorno, comunque i valori si stanno rialzando e comunque ormai ci siamo!!!!
Ho sentito Maria che ha fatto il cesareo venerdì scorso! E' nata la piccola Anna Lucia!!!
Mary, ciao! Bentornata! Cissà che bella l'eco in 4d!!!! il 6 è vicino, facci poi sapere quando ti faranno il cesareo.
Laura, caspiterina, allora ti hanno ricoverata qualche giorno....per fortuna ora stai meglio e anche a te ormai manca poco, poi potrai pensare anche la cura che dovrai fare. ho ritirato anch'io gli esami del tampone che contrariamente a quanto mi aspettavo è uscito negativo!meglio così. quindi tu stai già prendendo gli antibiotici? dai che non è niente di preoccupante, anch'io con Nicole l'ho avuto positivo...
Un bacione a tutte!!! :)
Immagine Immagine
awu

Messaggiodi laura83 » 05/10/2011, 10:11

ciao aurora...mi fa piacere ricevere tue notizie e sono contenta che stai bene.....bhe tu sei quasi arrivata allora...cominci ad avere le contrazioni e il collo dell'utero comincia ad aprirsi quindi stai vicina...bhe questi ultimi tempi sono davvero stressanti...non so se è cosi anche per voi io mi sento sempre stanca e ci sono giorni come oggi che mi va di stare solo sul divano....che pigrona....però non sto senza far niente,sto ricamando a punto croce il fiocco per la nascita e sta uscendo proprio carino....sono contenta!!!per quanto riguarda l'infezione alla candida e allo streptococco sto prendendo gli antibiotici e oggi finisco la cura..poi devo chiamare la mia ginecologa per rifare il tampone e vedere se si è tolta...speriamo bene!!!avete iniziato a fare i tracciati????io mi devo mettere daccordo con la dottoressa per vedere quando andare....con naomi mi sono trovata bene perche ne ho fatto solo uno a poi a 38 settimane e 4 giorni ho partorito...almeno ho evitato di fare ogni giorno davanti e dietro anche perche da quoi l'ospedale è a 3 quarti d'ora di distanza quindi immaginate voi.....spero anche con questo bimbo di fare un po prima cosi da togliermi il pensiero......per il momento vi mando un grosso abbraccio a tutte!!!!!alla prossima
laura83

Città: accadia(Foggia)

Messaggiodi awu » 05/10/2011, 12:43

io mi sento stanca soprattutto la sera, di giorno va ancora abbastanza bene, non mi posso lamentare...
per i tracciati invece da noi li fanno solo dopo il termine, se non ci sono problemi prima non ce li prescrivono. settimana prossima devo chiamare per fissare l'appuntamento per il 17...con Nicole ne ho fatti 2 perchè lei è nata a 40+4, vedremo questa volta come sarà...
un bacio a tutte!
Immagine Immagine
awu

Messaggiodi mary86 » 05/10/2011, 23:23

Ciaoooooooooooo...
rieccomi, come state??? Laura e Aurora, ormai siete alla fine eh???
Io mi sento molto stanca...faccio le cose a rallentatore e vorrei solo dormire ma uff non è possibile ho la mia piccina da tenere...domani sento com'è tutta sta debolezza, nn ne posso più...
Alla notte nn dormo, ho una pancia enormeeeeeeeeeeeee...nn so come mettermi, mio marito ha detto che tra un po' scoppia...mamma mia... ho un ansia...ufffffffffff...di Aurora nn sapevo a cosa andavo incontro ora si, e sono un po' spaventata tutte le sere vado a letto con il pensiero del parto e se ce la farò a far tutto .... speriamo và....
La mia valigia x l'ospedale è pronta spero nn aver dimenticato nulla :) :) :).
Un bacione a tutte!!!
Immagine
mary86

Messaggiodi awu » 07/10/2011, 11:14

ciao.
e anche gli esami se decidessi di fare l'epidurale sono fatti...ormai dovrei aver fatto tutto...
la valigia, o meglio le valigie (una per me e una per Noemi....forse ho esagerato.....), sono pronte. Mi mancano da mettere solo le ultime cose, tipo beauty, pettine...spero anch'io di non aver dimenticato niente...tanto lo so che ci infilerò dentro ancora qualcosa!!!
Io al parto non ci penso molto, sono abbastanza tranquilla, l'unica cosa che mi fa pensare è Nicole...come la prenderà quando sarò in ospedale e tutto il resto e poi l'organizzazione per il dopo, preparane due, esci per portarla all'asilo, il brutto tempo che presto arriverà....insomma le cose più pratiche.... :o :o :o
mando un grosso abbraccio a tutte! a presto
Immagine Immagine
awu

Messaggiodi mary86 » 07/10/2011, 21:39

Ed eccomi qui,
ieri fatto visita e programmato cesareo x il 7 novembre!!!! Wow che bellooooooooooooooo!!!! manca veramente poco, oggi fatto esami più i due tamponi, sett prossima eco caridio e il 18 visita anestesista e poi sono prontaaaaaaaaaaaaa!!!!
Auroraaaaa mi ero dimenticata che devo ancora mettere il pettine nella valigiaaaaa hi hi....domani lo compro.... Ma la tua bimba la lascerai dai tuoi quando partorirai??? La mia resterà cn il papà, sarebbe un disastro 4 gg con la nonna...andranno li solo a pranzo e cena...poi a casa....e poi visto che mio marito con Aurora non ha mai fatto tantissimo perchè ci son sempre stata io, ora si renderà ben conto cosa vuol dire e poi è giusto che sappia fare sicuro ne avrò di bisogno.... :D
Bacioniiiiiii
Immagine
mary86

Messaggiodi sabbra » 08/10/2011, 10:56

ragazze ciao!
è da un pò che non passavo e cacchio, il tempo è davvero volato!!! :o siete già alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
non vedo l'ora di leggere le varie nascite! ;)
auguri a tutte!!!!
Immagine
sabbra

Città: macerata

Messaggiodi awu » 10/10/2011, 11:37

Eccomi.
Sabato sera ho avuto un pò di contrazioni, anche ravvicinate.... :shock: per una mezz'ora abbondante ogni 5 minuti poi più niente.... :oops: si vede che non era ancora il momento... :oops:
Mary, dai ci vuole solo ancora un pò di pazienza e hai ancora un pò di tempo per organizzare il tutto. Anche Nicole starà con il papà e se riesce mi darà una mano mia mamma (anche se in questo periodo ha un pò di visite da fare anche lei....), mia sorella e magari la mia vicina se c'è bisogno di accompagnare/prendere Nicki all'asilo...insomma ci sono in ballo un pò di persone che chiamerò in soccorso a seconda dei giorni o dell'orario in cui ci sarà bisogno...forse è anche questo che un pò mi fa stare in pensiero...non poter organizzare tutto....va beh..
laura tu come stai?
ciao sabrina! passa quando vuoi. un abbraccio a Nina!
bacioniiiiiii
Immagine Immagine
awu

PrecedenteProssimo

Torna a 0-12 settimane