Ciao belle mamme!
scusatemi se non mi sono fatta sentire....ho avuto problemi con la connessione...
io sono ancora qui con la mia panciotta! Ieri ho fatto la visita dal ginecologo. Tutto bene (a parte più di un'ora di attesa....

), confermata la posizione cefalica e mi ha trovato il collo dell'utero accorciato di 2 cm. in effetti in questi giorni inizio a sentire qualche contrazione, ma ancora leggere e molto distanziate. Insomma, vedremo, può essere a breve come tra una settimana o più....vediamo come procedono le contrazioni. per il momento ancora sono tranquilla, penso che ci vorrà ancora qualche giorno...
mi ha aumentato le pastiglie per il ferro, ora ne devo prendere 2 al giorno, comunque i valori si stanno rialzando e comunque ormai ci siamo!!!!
Ho sentito Maria che ha fatto il cesareo venerdì scorso! E' nata la piccola Anna Lucia!!!
Mary, ciao! Bentornata! Cissà che bella l'eco in 4d!!!! il 6 è vicino, facci poi sapere quando ti faranno il cesareo.
Laura, caspiterina, allora ti hanno ricoverata qualche giorno....per fortuna ora stai meglio e anche a te ormai manca poco, poi potrai pensare anche la cura che dovrai fare. ho ritirato anch'io gli esami del tampone che contrariamente a quanto mi aspettavo è uscito negativo!meglio così. quindi tu stai già prendendo gli antibiotici? dai che non è niente di preoccupante, anch'io con Nicole l'ho avuto positivo...
Un bacione a tutte!!!