termine per ottobre

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

termine per ottobre

Messaggiodi laura83 » 11/04/2011, 17:40

ciao a tutte le mamme!!!!mi chiamo laura ho quasi 28 anni e aspetto il mio secondo bimbo!!!Ho notato che in questo forum non c'è nessuno che termini la gravidanza come me a ottobre ma mi sembra un po impossibile...bhe se ci siete fatevi avanti...magari potremo scambiarci le nostre emozioni e vedere come vanno le nostre gravidanze!!! :D io purtoppo l'anno scorso ho avuto un aborto spontaneo a quasi 10 settimane e spero che questa volta andrà tutto bene..ora sono di 11 settimane però sono costretta a starmene al letto perche ho un po di contrazioni e sto facendo punture di progesterone...domani ho la visita di controllo e spero davvero che vada tutto per il meglio!!!!in bocca al lupo a tutte :lol: :lol:
laura83

Città: accadia(Foggia)

Re: termine per ottobre

Messaggiodi she77 » 12/04/2011, 11:20

Ciao Laura.... cercavo anch'io una futura mamma alla mia stessa settimana per condividere questo magico momento.... spero ti abbia rincuorato la visita oggi, vedrai che andrà tutto bene..... io sono alla prima gravidanza e mi rendo conto da poco che ho un cucciolo in arrivo..... questo dovrebbe essere il momento più bello della nostra vita ma putroppo la gelosia, invidia o non so cosa di una persona lo sta trasformando nel peggiore.... penso solo che il mio cucciolo si sta comportando bene, ho fatto un controllo dieci giorni fa e il ginecologo mi ha detto che non ne ha risentito, sta bene e cresce.... facciamoci forza, ridiamo il più possibile e pensiamo che stiamo facendo un miracolo!!! Lo dobbiamo ai nostri cuccioli :D
she77

Messaggiodi laura83 » 12/04/2011, 12:59

ciao she77,mi dispiace delle tue preoccupazioni ma cerca di stare tranquilla e pensa solo al tuo piccolino...io sono un po in ansia per la mia visita ma penso cmq che vada tutto bene anche perche ho nausee e vomito che non mi lasciano mai...spero davvero finiranno presto ,ieri ho finito l'11 settimana e penso che presto dovranno passare...a te come va con il vomito???scusa ma come ti chiami?almeno se vuoi ti chiamo per nome.io sono della provincia di foggia e tu???un salutone alla prossima!! :D
laura83

Messaggiodi pandora » 12/04/2011, 14:02

Ciao! Brava Laura che hai inserito il termine ottobre 2011, ho visto che mancava ma sono troppo pigra per prendere l'iniziativa :D io sono a 14+2 ho 35 anni e sono di Bergamo, ho fatto l'eco settimana scorsa e andava tutto bene ora mi tocca aspettare fino al 5 maggio per la prossima :( anch'io l'anno scorso purtroppo l'ho perso, si era fermato a 7 settimane... che brutte cose... comunque per la nausea io l'ho patita molto fino a 2-3 settimane fa, adesso devo dire che non è che abbia un grande appetito (e sono sempre stata una mangiona!), alcune cose non riesco proprio a mangiarle nè a sentirne l'odore, ho ancora una leggera nausea la sera e digerisco in continuazione (lo so non è una bella immagine ;) ) ma rispetto a prima sono un fiore, pensa che avevo perso 3 kg nei primi due mesi, ora ho cominciato a rimetterne su qualcuno (vado avanti a dolci nonostante il ginecologo mi abbia detto di eliminarli, ma aspetto dopo Pasqua visto che dal punto di vista dello stomaco non sono ancora al 100% e sto mangiando solo quello che mi va). Comunque stai tranquilla a letto, non ti sforzare come ti ha raccomandato il ginecologo! Io ho fatto un mese e mezzo tra letto e divano causa nausee, ma l'importante poi è che vada tutto per il meglio...
...e facci sapere come è andata la visita!!!! In bocca al lupo!
pandora

Messaggiodi morena tata » 12/04/2011, 18:33

CIAO A TUTTE, SONO MORENA E SONO ALLA 10' SETTIMANA DELLA MIA PRIMA E DESIDERATA GRAVIDANZA. IL TERMINE MI E' STATO FISSATO X IL 31/10/2011, MA POICHE' STO UNA SETT INDIETRO RISPETTO ALL'ULTIMA MESTRUAZIONE POTREBBE ANCHE SLITTARE. CMQ NN VEDO L'ORA CHE SI VEDA LA PANCIA, NN PENSAVO CHE AVREI MAI DETTO UNA COSA SIMILE VISTO CHE SONO SEMPRE STATA ABBONDANTE! E' BELLO PENSARE DI CONDIVIDERE CERTE EMOZIONI CON PERSONE ANCHE LONTANE CHE CONDIVIDONO LE STESSE SENSAZIONI!IN BOCCA AL LUPO A TUTTE.
morena tata

Messaggiodi laura83 » 13/04/2011, 8:32

benvenute pandora e morena...mi fa piacere che aumentiamo sempre piu ed è bello sapere che ci sono persone in altre parti d'italia che stanno passando la stessa esperienza!!!come sapete ieri ho fatto la visita...per fortuna belle notizie:l'utero si è chiuso almeno adesso posso alzarmi un po di piu anche se cmq non posso fare sforzi perche si potrebbe sempre riaprire!!!il bimbo sta bene e ieri per la prima volta abbiamo visto che ha braccia e gambe...troppo bello...poi si muoveva in continuazione e addirittura faceva le capriole....dev'essere una peste!!!io ho una femminuccia di 4 anni e mezzo allora speriamo che sia un maschietto ma cmq va bene lo stesso,l'importante è che stia bene....il bimbo era quasi 4 cm chissa,è piccolino????la ginecologa mi ha detto che è perfettamente nella norma però la mia prima figlia a 11 settimane era un po piu grande!!!chissa....per il resto la nausea va quasi quasi scomparendo anche se cmq come te pandora non mi va molto di mangiare e la dottoressa mi ha detto che devo mangiare piu carne perche ho il ferro al di sotto della norma quindi mi devo sforzare anche se non mi va....facile a dirsi!!!!!speriamo bene!!a voi invece in bocca al lupo e teniamoci informate..buona giornata a tutte.
P.S.:qui il tempo oggi fa schifo...altro che primavera e li da voi???? ;)
laura83

Messaggiodi Ospite » 13/04/2011, 10:19

buongiorno, anche da me, nelle Marche il tempo è triste! domani faccio la mia quinta eco, speriamo vada tutto bene! quante ansie in questi ultimi 2 mesi e mezzo, sarà normale essere al settimo cielo ma con tante paure? vorrei che il tempo volasse fino al 31/10, ma allo stesso tempo è troppo bello vivere tutte queste nuove e strane sensazioni che una gravidanza trasmette! voi come ve la passate a nausee? io detesto la carne e nn riesco a mangiarla se nn camuffata ed elaborata, ma sono ugualmente felice perchè lo vedo come un modo x avvertire la presenza del mio Vale ancora troppo piccolo x avvertirne i movimenti!per ora vi auguro una buona giornata, a presto, More.
Ospite

Messaggiodi fragola » 13/04/2011, 11:39

ciao a tutte anch'io termino a mata' ottobre.aspetto con ansia la visita del 20 per vedere il mio fagiolino. e per farmi spiegare tutto sll'amioc che dovro fare a maggio e sono tesissima per questo.aguri a tutte le pancine un bacio
fragola

Città: venezia

Messaggiodi toffi » 14/04/2011, 8:10

Ciao a tutte. Mi aggiungo anch'io sono di dodici settimane della mia seconda gravidanza, ho un bimbo di diciotto mesi. a me la nausea è passata ma nel week end ho avuto delle perdite speriamo non sia niente. ieri ho fatto il duo test, qualcun'altra l'ha fatto? ciao laura sai siamo dello stesso anno :)
toffi

Messaggiodi laura83 » 14/04/2011, 16:25

ciao toffi mi fa piacere che ti sei aggiunta,di dove sei????bhe allora alla stessa età facciamo il secondo genito anche se la mia prima bimba ora ha 4 anni e mezzo....io invece lunedi finisco 12 settimane!!!!mi dispiace per le tue perdite ma come sono??marroncine o rosse??perche anch'io le ho avute a 9 settimane ma solo un giorno ed erano marrone scuro ma la dottoressa ha detto che a volte può capitare sopratutto quando cambia il mese!!non so se è la tua situazione però fatti sempre controllare,ok???per il duo test io non l'ho fatto perche la mia ginecologa mi ha consigliato il tri test e proprio domattina devo prenotare per farlo...ma mi ha detto che lo farò intorno alla 14/15 settimana,comunque penso che piu o meno sia la stessa cosa ...io devo fare un esame del sangue particolare e un'ecografia...invece tu che hai fatto???fammi sapere alla prossima e un benvenuto a tutte le nuove iscritte!!!! :D
laura83

Prossimo

Torna a 0-12 settimane