Ciao! Brava Laura che hai inserito il termine ottobre 2011, ho visto che mancava ma sono troppo pigra per prendere l'iniziativa

io sono a 14+2 ho 35 anni e sono di Bergamo, ho fatto l'eco settimana scorsa e andava tutto bene ora mi tocca aspettare fino al 5 maggio per la prossima

anch'io l'anno scorso purtroppo l'ho perso, si era fermato a 7 settimane... che brutte cose... comunque per la nausea io l'ho patita molto fino a 2-3 settimane fa, adesso devo dire che non è che abbia un grande appetito (e sono sempre stata una mangiona!), alcune cose non riesco proprio a mangiarle nè a sentirne l'odore, ho ancora una leggera nausea la sera e digerisco in continuazione (lo so non è una bella immagine

) ma rispetto a prima sono un fiore, pensa che avevo perso 3 kg nei primi due mesi, ora ho cominciato a rimetterne su qualcuno (vado avanti a dolci nonostante il ginecologo mi abbia detto di eliminarli, ma aspetto dopo Pasqua visto che dal punto di vista dello stomaco non sono ancora al 100% e sto mangiando solo quello che mi va). Comunque stai tranquilla a letto, non ti sforzare come ti ha raccomandato il ginecologo! Io ho fatto un mese e mezzo tra letto e divano causa nausee, ma l'importante poi è che vada tutto per il meglio...
...e facci sapere come è andata la visita!!!! In bocca al lupo!