TERMINE SETTEMBRE 2011!!!MAMME...ANCHE VOI?

Le settimane più delicate per la gravidanza
Regole del forum
Le prime 4 settimane di gravidanza. C'è chi non si accorge nemmeno di essere ancora incinta ma... in questo forum puoi assolutamente dire la tua e raccontarti.
Di seguito qualche link utile alla nostra Guida alla Gravidanza settimana per settimana
0-3 settimane di gravidanza
4 settimane di gravidanza
5 settimane di gravidanza
6 settimane di gravidanza
7 settimane di gravidanza
8 settimane di gravidanza
9 settimane di gravidanza
10 settimane di gravidanza
11 settimane di gravidanza
12 settimane di gravidanza

TERMINE SETTEMBRE 2011!!!MAMME...ANCHE VOI?

Messaggiodi jimmina » 26/01/2011, 16:40

Ciao a tutte, mi chiamo Anna, già mamma di un bimbo di 17 mesi. Sono all'8 settimana di gravidanza con tanta nausea e vomito, sintomi che non mi avevano toccato con il mio primo piccolino o meglio mi avevano toccato proprio in maniera irrilevante. Voi come state? Come la state vivendo? Sono del Friuli Venezia Giulia, infermiera. Aspetto vostri commenti
jimmina
Immagine
jimmina

Città: Pordenone

Re: TERMINE SETTEMBRE 2011!!!MAMME...ANCHE VOI?

Messaggiodi lunaaloe » 03/02/2011, 11:06

ciao sono Aria e già mamma di Luna 6 anni e Sofia quasi 9 mesi....e adesso incinta di 7+4 è stata una sorpresa scoprirlo ma io e mio marito ne siamo felici
il termine scade il 17 sett 2011 e speriamo solo che vada tutto bene al di là che sia maschio o femmina
le nausee gia sono iniziate ma ci penso poco con le altre due a cui badare ...un giorno alla volta ;)
Immagine
lunaaloe

Messaggiodi sabbra » 03/02/2011, 12:09

salve ragazze!!
io non c'entro niente dato che il mio termine è per il 1 giugno ma volevo farvi i miei migliori auguri!!!!!!!... :D
Immagine
sabbra

Città: macerata

Messaggiodi jimmina » 04/02/2011, 18:44

Salve a tutte e due ragazze.....complimenti aria....per le tue bimbe....e ora anche per la tua attesa...di dove sei? Effettivamente non dovrei nemmeno io badare alla nausea e vomito che mi toccano ma come fare? Ogni volta che cucino mi viene male...non solo....anche tutti i profumi tipo bagnoschiuma....saponi.....caspiterina......spero passi in fretta. Comunque sono contenta. Bellissimi nomi scelti per le tue bimbe...anche il tuo è bellissimo, complimenti.
jimmina
Immagine
jimmina

Messaggiodi Lin81 » 06/02/2011, 22:54

Ciao!Domani entro nella 7 settimana....,Venerdì si vedeva solo camera+sacco+beta in aumento...sono in ansia,prossimo cotrollo tra 5 gg...voi come siete messe? Ah sono Linda, 29 anni, infermiera di Alessandria
Lin81

Messaggiodi jimmina » 07/02/2011, 0:30

Ciao Lin, primo figlio? Sei in prematernità attualmente o continui a lavorare? io sinceramente ragazze qui devo ancora fare la prima ecografia....ho fatto gia visita ma in consultorio non avevano ecografo....e perciò devo attendere sino al 21 febbraio per sapere anche la datazione reale....dovrei partorire come data presunta il 1 settembre.....chissà....; la ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi in quanto vista la sintomatologia che ho sicuramente è una gravidanza ben avviata però sapete....sino a quando non lo si sa per certezza......non si sa. Comunque vado avanti anche perchè ho un bimbetto di 17 mesi che mi prende tutta la giornata,,,il mio amore grande.Fatemi sapere di voi.
jimmina
Immagine
jimmina

Messaggiodi Lia » 07/02/2011, 8:54

Ciao Jimmina, complimenti!!! Che bella novità!!! E' stata Veronica ad avvertirci della tua nuova gravidanza perciò sono subito venuta per farti le congratulazioni! Ho letto che hai parecchia nausea, mi dispiace, vedrai che appena saranno trascorsi i primi tre mesi, passerà tutto!!! Intanto in bocca al lupo e a presto! Un abbraccio :D
BB code - va usato sui forum, dove si può usare HTML
Immagine
Lia

Città: Ravenna

Messaggiodi Erika82 » 07/02/2011, 9:13

Ciao a tutte.... Io sono Erika mamma di Serena che ha quasi 23 mesi e in dolce attesa alla decima settimana, io nausee niente, anzi ho una voglia irrefrenabile di dolci di tutti i tipi, ma purtroppo non ne posso mangiare perchè con la prima gravidanza ho avuto la preeclampsia (gestosi) e quindi la nefrologa mi ha messo a stecchetto. Il termine della mia gravidanza è previsto per il 5 settembre, sperando di riuscire a portare a termine almeno questa gravidanza. Io sono toscana ma vivo in provincia di Biella, Piemonte. Un saluto a tutte voi e tantissimi auguri... ciaooo
Erika82

Messaggiodi lunaaloe » 07/02/2011, 11:14

grazie mille Jimmina ....anche a me le nausee danno un gran fastidio ma poi penso sempre che ne vale la pena :D
sabato ho fatto la prima visita a 7+3 e già si è sentito il cuoricino ed anche se è il terzo l'emozione è grande.....io abito a San Cesareo vicino ROma
ti abbraccio forte
Immagine
lunaaloe

Messaggiodi SILVIA » 07/02/2011, 13:17

CIAO MAMME AUGURISSIMI!IO SONO SILVIA NN CENTRO MOLTO VISTO CHE NN ASPETTO MA ANCHE IO HO 2 BIMBE UNA DI 30 MESI E UNA DI 8 MESI E NIENTE è BELLO LEGGERE DI MAMME ALLA SECONDA E TERZA GRAVIDANZA SE NONVI DO NOIA PASSO A SALUTARVI OGNI TANTO BACIONI
Immagine
SILVIA

Città: VARESE

Prossimo

Torna a 0-12 settimane