aspettando te

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

aspettando te

Messaggiodi sophia88 » 18/01/2012, 11:08

Ciao ragazze sono sofia ho 23 anni e sono sposata da quasi un anno io e mio marito stiamo cercando un bimbo ho smesso la pillola 2 mesi fa.. e mi dicono che prima che rimango incinta ci vuole un bel po' di tempo perchè il mio corpo si deve 'disintossicare' dalla pillola.. è vero o sono tutte dicerie??
grazie a tutte
sophia88

Re: aspettando te

Messaggiodi Flora » 18/01/2012, 12:06

Ciao Sophia ben venuta
dipende solo da come reagisce il tuo corpo, so di persone che ci sono riuscite il mese dopo aver smesso la pillola, e di persone che ci hanno messo un pò di tempo. Auguri per la tua ricerca nella speranza che arrivi presto la cicogna. ciao
Immagine
Flora

Città: Bari

Messaggiodi sabbra » 18/01/2012, 13:34

ciao sophia, benvenuta!
quoto Flora... e nell'attesa di buone notizie mi incrocio per te!
tanti auguriiiiiiii
Immagine
sabbra

Città: macerata

Messaggiodi sophia88 » 18/01/2012, 20:37

Grazie mille ragazze siete state gentilissime!! per fortuna erano solo 4 anni che prendevo la pillola quindi non dovrei aver molti problemi!! anche se con la vita frenetica che ho è quasi raro che ci dediachiamo un po' di tempo per noi.. la mia è quasi diventata una fissa!!
passiamo alle cose più belle oggi pomeriggio sono andata a fare l'ecografia con mia cognata lei è di quasi 4 mesi il bimbo/a cresce bene ed è forte.. anche se lei è molto preoccupata per le perdite rosse che ha e deve stare a riposo senza alzarsi dal letto.. ne ha già perso uno 2 anni fa partorendo a 5 mesi e il piccolino è vissuto solo 6 giorni dopo di che è diventato un angioletto.. più si avvicinano i 5 mesi più siamo tutti preoccupati speriamo che vada bene!!!!
sarebbe stupendo fare la gravidanza insieme dato che siamo come sorelle e condividiamo tutto
sophia88

Messaggiodi sabbra » 18/01/2012, 21:43

ciao sophia!
cacchio mi spiace per la brutta esperienza di tua cognata... :( deve essere stato terribile.
comunque non dovete preoccuparvi per l'arrivo del 5 mese! avendo già avuto un aborto tardivo sono sicura che tua cognata sarà molto più controllata e starà già prendendo provvedimenti per le perdite che ha... vedrai che con il riposo (e dimmi sta prendendo qualche farmaco?) tutto andrà bene. mia mamma ha rischiato di perdermi al 6 mese. si è fatta gli ultimi mesi a letto...... RIPOSO ASSOLUTO e alla 37 sett sono nata. mio fratello nato 5 anni dopo è venuto al mondo senza problemi a termine scaduto! ;) quindi tranquilla! è ovvio che è più facile a dirsi che a farsi ma provaci!
adesso mi presento, sono Sabrina, ho 23 anni e l'11 giugno 2011 è nata la mia bimba, Nina. non sono sposata, anzi la mia vita sentimentale è alquanto complicata ma va bene così.
Nina è una peste assurda e mi impegna tanto......... a volte sento la mancanza della mia vecchia vita, i miei vecchi orari, il vecchio "sano egoismo" e cioè il solo pensare a se stessi... ma c'è lei ora ed è una gioia infinita... una gioia che mi ha invecchiata di 10 anni ahahhahahahaha
tornando a te non andare in fissaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! la vivrai peggio!!! dammi retta! cerca di rilassarti (aiuta il concepimento) e quando sarà il momento la cicogna passerà a trovarti! ti auguro sia il prima possibile ;)
via adesso vado che Nina mi sta dando calci di continuo. baci
Immagine
sabbra

Messaggiodi sophia88 » 18/01/2012, 22:38

Eleonora (mia cognata) deve solo stare a letto ancora 3 settimane e ha la visita ogni settimana devo dire che è molto controllata.. la paura ce l'abbiamo avuta quando abbiamo fatto un piccolo incidente la mia prima preoccupazione è stata lei xò non è successo niente grazie a dio se no non me lo sarei mai perdonata se fosse successo qualcosa a mio nipote!!
Io devo stare tranquilla lo so, mio marito è molto gentile mi aiuta tantissimo e nei periodi che sono più nervosa mi sta molto vicino!!
Spero che la tua storia non sia niente di grave perché l'unica che soffrirà sarà la piccola nina
sophia88

Messaggiodi sabbra » 19/01/2012, 0:28

Dai dai, vedrai che per Eleonora stavolta andrà bene! :D
comunque tranquilla, non dobbiamo parlare di me... questo argomento è stato aperto da TE per TE!
i miei problemi esistono da tanto, ancora non so prendere decisioni definitive ma ho sempre tutelato mia figlia agendo sempre per il suo bene.
sei fortunata ad avere un marito così premuroso! :D ma già sposata a 23 anni?! l'hai fatto presto!! ;) ormai "va di moda" sposarsi dopo i 30 e oltre... sei un caso più unico che raro! :lol:
Immagine
sabbra

Messaggiodi sophia88 » 19/01/2012, 7:48

Ahahahah lo so lo so infatti tutti me l'hanno detto 'ti sposi cosi giovane?? ma aspetta che c'è tempo' ma se uno si sente pronto non c'è età
io e mio marito ci siamo conosciuti 5 anni fa ed eravamo molto amici dopo un anno è scattata quella cosa tra noi e ci siamo innamorati.. dopo 1 anno e mezzo siamo andati a convivere dato che abitavamo a 30 km di distanza ormai lui passava le settimane a casa mia e io a casa sua.. allora da li siamo andati a convivere e poi abbiamo deciso di sposarci!!! lo rfarei altre mille volte adesso speriamo in un nuovo arrivo :)
sophia88

Messaggiodi sabbra » 19/01/2012, 10:09

wow sophia bella storia! ;) sembra proprio la classica love story da film ahahahahahah sono contenta per te! :lol: dico davvero!
è bellissimo sentirti parlare così.
comunque sono d'accordo con te... se uno si sente pronto non c'è età giusta o sbagliata! io non mi sentivo pronta a diventare madre (non sapevo badare a me stessa figuriamoci a un piccolo esserino indifeso) eppure ce la sto facendo! contro le aspettative di tutti che credevano sarei crollata nella depressione post-parto o in nevrosi varie... eheheheheh ho mia mamma che tiene Nina ogni tanto, così posso dedicarmi 5 minuti (ma proprio contati eh) a me stessa! ;)
te che fai nella vita?
Immagine
sabbra

Messaggiodi sophia88 » 19/01/2012, 19:12

ahahahah magari fosse come quella dei film!!! abbiamo avuto i nostri alti e bassi e ne abbiamo tutt'ora..va beh come si dice "l'amore non è bello se non è litigarello" ahahahahah io nella vita faccio l'estetista tu cosa fai di bello?? adesso scappo un bacio
sophia88

Prossimo

Torna a Cercando la cicogna