ciao sophia!
cacchio mi spiace per la brutta esperienza di tua cognata...

deve essere stato terribile.
comunque non dovete preoccuparvi per l'arrivo del 5 mese! avendo già avuto un aborto tardivo sono sicura che tua cognata sarà molto più controllata e starà già prendendo provvedimenti per le perdite che ha... vedrai che con il riposo (e dimmi sta prendendo qualche farmaco?) tutto andrà bene. mia mamma ha rischiato di perdermi al 6 mese. si è fatta gli ultimi mesi a letto...... RIPOSO ASSOLUTO e alla 37 sett sono nata. mio fratello nato 5 anni dopo è venuto al mondo senza problemi a termine scaduto!

quindi tranquilla! è ovvio che è più facile a dirsi che a farsi ma provaci!
adesso mi presento, sono Sabrina, ho 23 anni e l'11 giugno 2011 è nata la mia bimba, Nina. non sono sposata, anzi la mia vita sentimentale è alquanto complicata ma va bene così.
Nina è una peste assurda e mi impegna tanto......... a volte sento la mancanza della mia vecchia vita, i miei vecchi orari, il vecchio "sano egoismo" e cioè il solo pensare a se stessi... ma c'è lei ora ed è una gioia infinita... una gioia che mi ha invecchiata di 10 anni ahahhahahahaha
tornando a te non andare in fissaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! la vivrai peggio!!! dammi retta! cerca di rilassarti (aiuta il concepimento) e quando sarà il momento la cicogna passerà a trovarti! ti auguro sia il prima possibile

via adesso vado che Nina mi sta dando calci di continuo. baci