Bisogno di consigli.....

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Bisogno di consigli.....

Messaggiodi Baby83 » 03/10/2011, 19:24

Ciao a tt mi presento sn Luciana ho 28 anni e da due sn sposata!!e'quasi un anno che mio marito ed io cerchiamo una gravidanza senza esiti positivi...ma cmq andiamo avanti!!ho un problema premetto che il mio ciclo nn e' regolare mi viene ogni 33 35 gg..l'ultimo ciclo 11/08/2011 da allora più niente i sintomi ci sn tt ma niente ho notato che ho parecchie perdite bianche un Po acquose fino a qlc gg fa..mentre e' da ieri che qnd vado in bagno e mi pulisco ho muco e striature rosse..ho fatto un test cn esito negativo...secondo voi dv chiamare il mio ginecologo?premetto che sto facendo una cura con un'integratore di nome redestop lo conoscete??rispondete x favore grazie mille a tt voiii baciii
Baby83

Re: Bisogno di consigli.....

Messaggiodi matilde » 06/10/2011, 9:50

Ciao, sono Matilde.
Ti ho appena letto. Il ritardo è clamoroso e la presenza del muco mi fa pensare ad una gravidanza in atto ;) Direi che è proprio il caso di andare a fare un controllino al più presto, in bocco alla cika!! Magari prova anche a fare una presa di sangue per controllare Bhcg. Mi raccomando facci sapere se ti va :-)
P.S.Per l'integratore non so che dirti, non lo conosco.
matilde

Città: Messina

Messaggiodi Baby83 » 07/10/2011, 21:43

Grazie Matilde x la risposta :)!cmq le perdite sn aumentate e sn ormai 5 gg che ho muco e sangue nn abbondante massimo un salva slip!!secondo te e' normale?potrebbero essere false mestruazioni sn un Po preoccupata il mio ginecologo e' irrintracciabile e nn so cosa pensare ho il seno gonfissimo una stanchezza impressionante e tnt fame...bho!!!tu cosa mi consigli??vado a fare le beta??grazie ancora sei stata gentilissima e scusa x la valanga di domande...baciii
Baby83

Messaggiodi Mikela » 07/10/2011, 22:03

ciao baby! hai provato a rifare un altra volta il test?? di solito si fanno due volte... cmq un esame di beta lo farei,quello non sbaglia per nulla...se non trovi il ginecologo fatti prescrivere la ricetta dal medico!
in becco alla cicogna!
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Messaggiodi Lellalalla » 07/10/2011, 22:08

Pienamente d'accordo sulla necessità di fare il beta!
Se poi ti vuoi sbrigare puoi farlo privatamente (io avevo pagato intorno ai 25,00 €) e il risultato te lo danno in giornata, alcuni laboratori anche in mattinata!
In bocca alla cika!! ;)
Immagine
Lellalalla

Città: Roma

Torna a Cercando la cicogna