cercando la cicogna

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

cercando la cicogna

Messaggiodi elisa81 » 18/10/2009, 18:44

ciao a tutte, sono elisa81, è da poco che sono iscritta..fino adesso mi sono solo limitata a leggere gli argomenti degli altri, per capire come funzionava il forum e ho notato tante ragazze nella nella mia stessa situazione"mi consolo e mi dispiaccio" perchè quando desideriamo con tutto il cuore un qualcosa ci deve sempre essere qualche intoppo!!!! :cry: è da agosto dell'anno scorso che io e mio marito speriamo di diventare genitori ma ancora nulla!!! :? stiamo iniziando a fare degli esami x vedere se ci sono problemi.. spero sia tutto a posto!!!!!!!! un abbraccio a tutte by elisa81
elisa81

Città: como

Re: cercando la cicogna

Messaggiodi Gio. » 19/10/2009, 8:11

Ciao elisa81, anch'io sono nella tua stessa situazione sono quasi due anni che ci proviamo ma ancora niente.....gli esami gli abbiamo già fatti e fortunatamente era tutto apposto, ma nonostante questo siamo ancora qui che aspettiamo....in questi giorni devo chiamare il mio gine per programmare la laparoscopia.....ti faccio un in bocca al lupo per gli esami....
Gio.

Messaggiodi Flora » 19/10/2009, 9:36

Ciao Elisa io sono Flora e come te è da un anno e mezzo che cerco la cicogna...i primi del mese ho iniziato a fare i controlli....non tutto va bene.....venerdi devo fare l'isteroscopia proprio stamattina l'ho prenotata per un sospetto polipo all'endometrio e poi devo fare la curva glicemica perchè essendo insulinemica cioè ho l'insulina troppo alta, non mi permetteve di rimanere in cinta....Sono cose che si risolvono mi ha assicurato il gine ma comunque ho un pò di fifa.......Mio marito invece deve fare lo spermiogramma....

Fai i controlli così sei sicura che tutto sia apposto. Ti faccio i migliori auguri....

Gio, ben ritrovata e buona fortuna per la laporoscopia.....un abbraccio grande

Ciao a tutte
Immagine
Flora

Città: Bari

Messaggiodi Gio. » 19/10/2009, 9:48

Ciao Flora, grazie...
anch'io ho un pò di paura per la laparo...ho appena chiamato ma il mio gine era in sala operatoria...uff quest'attesa mi snerva ancora di più!!!!
In bocca al lupo per venerdì vedrai che andrà tutto bene...facci sapere un bacione....
Gio.

Messaggiodi elisa81 » 20/10/2009, 15:01

ciao gio, grazie x avermi risposto..anche se nn ci conosciamo per me è cmq una consolazione sapere che c'è qualcuno che capisce quello che sto provando e che conosce le mie stesse paure..posso farti delle domande su gli esami che devo fare visto che tu ci sei passata prima di me?a novembre ho un'appuntamento x fare la isterosonografia, tu hai fatto questo esame?? mi sepresti dire comè, ho un pò paura ma sono pronta a tutto!!! grazie un abbraccio da elisa81
elisa81

Messaggiodi elisa81 » 20/10/2009, 15:25

ciao flora ti ringrazio x avermi risposto..ho letto la tua situazione..spero che i nostri problemi si risolvono al piu presto e che noi tutte un giorno possiamo scriverci che siamo finalmente diventate mamme..Quando con mio marito abbiamo deciso di cercare un bimbo,ci sembrava una cosa cosi' facile da fare e invece ora ci siamo resi conto che nella vita nn bisogna dare mai niente x scontato!! adesso mi ritrovo a dover fare l'isterosonografia e mio marito lo spermiogramma!!!chi lo avrebbe mai detto!!!!!! cmq sono contenta di aver scoperto questo forum mi aiuta a sfogarmi..solo chi si trova in queste situazioni può capire cosa si prova! adesso però basta paranoie! un abbraccio elisa81
elisa81

Messaggiodi Gio. » 21/10/2009, 7:23

Ciao Elisa81,
gli esami che mi hanno fatto per la fertilità sono stati tutti esami del sangue in più la visita dal gine con ecografia interna, al mio compagno l'esame dello sperma....come esami sono andati tutti bene e visto che gli esami del mio lui andavano bene adesso, se decido di fare qualcosa, si concentrano solo su di me!!!Questa mattina ho chiamato per vedere della laparo in questi giorni devo andare a vare tutte le visite per l'anestesia ecc....l'intervento lo si farà verso il 15 di novembre perche deve essere fatto appena finito il ciclo.....un bacio
Gio.

Messaggiodi Flora » 21/10/2009, 9:39

Ciao Elisa non ti preoccuparti, sfogati quanto vuoi...in fondo stiamo tutte nelle stessa barca......io dopodomani vado a fare l'isteroscopia...spero che non trovino più nulla......
Ma tu come mai devi fare l'isterosonografia? Scusa l'ignoranza....di che cosa si tratta?

Gio ti faccio i migliori auguri per l'esame che devi fare....

Vi abbraccio tutte ragazze.....dopodomani appena torno dalla clinia vi aggiorno.....ciaoooooooooooooooooooooooooo
Immagine
Flora

Città: Bari

Messaggiodi Gio. » 21/10/2009, 9:49

Grazie Flora....in bocca al lupo per l'esame poi facci sapere un bacio
Gio.

Messaggiodi elisa81 » 21/10/2009, 20:27

ciao Flora, prima di tutto ti faccio un in bocca al lupo x dopodomani..il nome"isteroscopia" è simile all'esame che devo fare io cioè "isterosonografia" comunque il mio esame serve per vedere se ho le tube aperte, in pratica inseriscono del liquido nelle tube e tramite un'ecografia vedono se sono libere,più o meno dovrebbe essere cosi'!! però prima di fare quello ho dovuto fare un tampone vaginale e se l'esito di quest'ultimo sarà negativo potrò fare isterosono... avrò l'esito il lunedi'26 spero sia negativo altrimenti mi posticipa il tutto.....ma forse è meglio nn avere fretta come va,va! stai tranquilla e fammi sapere come va! baci Elisa81
elisa81

Prossimo

Torna a Cercando la cicogna