buongiorno ragazze!!!come vanno i vostri pancini?il mio un pò stà crescendo che strana sensazione!!
comunque tutto bene la mia solita compagnia della nausea non se ne va ho comprato i bracciali apposta in farmacia e qualcosina fanno non tanto ma meglio di niente!!ho preso anche i ghiaccioli ieri ne ho provato uno prima di andare a letto e devo dire che ha funzionato!!hihihihih!!!!ho iniziato il terzo mese sono a 9 settimane +tre giorni stiamo arrivando al fatidico periodo....poi sarà tutto più tranquillo!!!
francy come va con la tua bimba????è uno spettacolo!!!complimenti!tu come stai?il tuo bimbo come la stà prendendo?
luisa come stai????ho provato con il latte e quando lo bevo stò bene grazie del consiglio!!!dai che tra poco vediamo i nostri pargoli con la visita!!!non vedo l'ora di vedere come è cresciuto/a!tu sai già se è maschio o femmina?non te l'ho chiesto l'ultima volta che abbiamo chattato!!!il tuo piccolo come stà prendendo la panciona?
ciao stefs come stai????bello il nome lorenzo mi piace!!!io se è maschio lo vogliamo chiamare manuel se è femmina noemi è da tanto che siamo decisi per i nomi ancora prima di rimanere incinta!
bacioni a tutte e buon weekend!!!