cercando la cicogna

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: cercando la cicogna

Messaggiodi luisa85 » 20/01/2012, 15:10

Ciao Eleeeeeeee,anche qui tutto bene,la panciona cresce eccome.....mi piace sempre di più :D :D Anche quando aspettavo Andrea adoravo la panciotta enorme,vedrai che meraviglia :D :D :D Quindi l'1febbraio avrai la prox visita???Io il 4,nn vedo l'oraaaaaaaaaaaa :D :D
X la tn tranquilla sei giusta con le settimane,se nn sbaglio si fa dall'11esima settimana alla 14esima,quindi va benissimo!!!!Cmq stai tranquilla,il tuo fagiolino è sanissimo,ricordi i discorsi che ti facevo dopo l'aborto ceh abbiamo avuto????Ecco,pensa a quello vedrai che starai più tranquilla ;) ;)
Bacionissimi e poi dopo la visita mi raccomando,aggiornaci ;)
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi luisa85 » 23/01/2012, 0:22

Ciao bella passato bene il week end????e la pancina???
Noi tutto ok,bacioni e aggiornaci ok???? ;) kissettoni
Immagine
luisa85

Messaggiodi elena 80 » 28/01/2012, 9:59

buongiorno ragazze!!!come vanno i vostri pancini?il mio un pò stà crescendo che strana sensazione!! :D
comunque tutto bene la mia solita compagnia della nausea non se ne va ho comprato i bracciali apposta in farmacia e qualcosina fanno non tanto ma meglio di niente!!ho preso anche i ghiaccioli ieri ne ho provato uno prima di andare a letto e devo dire che ha funzionato!!hihihihih!!!!ho iniziato il terzo mese sono a 9 settimane +tre giorni stiamo arrivando al fatidico periodo....poi sarà tutto più tranquillo!!!
francy come va con la tua bimba????è uno spettacolo!!!complimenti!tu come stai?il tuo bimbo come la stà prendendo?
luisa come stai????ho provato con il latte e quando lo bevo stò bene grazie del consiglio!!!dai che tra poco vediamo i nostri pargoli con la visita!!!non vedo l'ora di vedere come è cresciuto/a!tu sai già se è maschio o femmina?non te l'ho chiesto l'ultima volta che abbiamo chattato!!!il tuo piccolo come stà prendendo la panciona?
ciao stefs come stai????bello il nome lorenzo mi piace!!!io se è maschio lo vogliamo chiamare manuel se è femmina noemi è da tanto che siamo decisi per i nomi ancora prima di rimanere incinta! :D
bacioni a tutte e buon weekend!!!
elena 80

Città: como

Messaggiodi stefs » 28/01/2012, 11:52

Ciao Ele, io son stata fortunata MAI avuto neanche un pò di nausea...ma immagino il fastidio...la mia collega mi diceva che per la nausea consigliano di prendere lo zenzero e bere un pò di coca cola!!!Fai bene a bere il latte é sostanzioso e non fa ingrassare e fa bene al piccolo/a...anch'io lo bevo con un pò di caffè e non ci metto neanche lo zucchero!!!

Io tutto bene, la pancina cresce piano piano..ieri poi ho fatto un giro alla Prenatal e ho comprato un bavaglino e due paia di calzine..ho approfittato dei saldi, così ho preso le cose più costose ;) ;)

Un bacione...quando hai la prossima visita?
Immagine
stefs

Città: Varese

Messaggiodi elena 80 » 28/01/2012, 15:38

CIAO STEFS!si lo zenzero me l'ha dato in pastiglie anche il gine ma non mi fa niente,la coca cola aiuta tanto!!!che bello le prime compere!!!!che bello vedere lievitare il pancino vero?!!!!buon weekend!!!baci bacii
elena 80

Messaggiodi luisa85 » 31/01/2012, 21:10

Eleeeeeeeeeee se nn ricordo male domani hai l'eco,mi raccomando facci sapere appena puoi ok????Vedrai che andrà tutto benissimo :D :D
Ti aspetto eh????bacioni
Immagine
luisa85

Messaggiodi luisa85 » 01/02/2012, 13:59

Ele mi raccomando aggiornaci sulla visita ok?????a che ora la farai????
Immagine
luisa85

Messaggiodi elena 80 » 02/02/2012, 9:01

buongiorno ragazze!!!!ieri non sono riuscita a collegarmi!!!la visita è andata abbastanza bene mi ha detto che non si chiude la placenta almeno fà fatica a chiudersi non c'è dA preoccuparmi ma non posso avere assolutamente rapporti finchè non si chiude cosa che dovrebbe accadere con l'accrescimento del bimbo.
mi ha un pò spiazzato anche l'altra volta era così ma mi aveva detto che mancava pochissimo alla chiusura pensavo di arrivare e era tutto ok!!1va bè aspettiamo!!!!
voi tutto bene???dai luisa che sabato è il tuo turno!!!fammi sapere mi raccomando!!!
un abbraccio a tutte!!!
elena 80

Messaggiodi luisa85 » 02/02/2012, 12:56

Ele eccoti,bene x la visita,se lui ti ha rassicurata allora nn ti fare problemi,vedrai che questo piccolo problemino si risolverà presto ;) ;)
L'importante cmq è che sia tutto ok ;)
Io diciamo abbastanza bene,nn sto molto bene,sono super raffreddata,ieri ho finito la cura con l'antibiotico e adesso nn posso far altro che prendere lo sciroppo x la tosse,stare al caldo e sperare che passi presto!!!!
Che poi oggi devo anche andare a fare la spesa uffff......mi coprirò benissimo e spero di nn prendere freddo,intanto oltre a oggi cercherò proprio di nn uscire!!!!!Poi sabato visita e speriamo sia tutto ok!!!!Ti farò sapere!!!!
Un abbraccio cara,baci
Immagine
luisa85

Messaggiodi elena 80 » 04/02/2012, 16:07

CIAO LUISA COME STAI?PASSATO IL RAFFRADDORE???COME è ANDATA LA VISITA????FAMMI SAPERE MI RACCOMANDO!!!!!IO STò BENE LE NAUSEE STANNO QUASI PASSANDO DAI!!!!
BUON WEEKEND A TUTTE!!!!!!
elena 80

PrecedenteProssimo

Torna a Cercando la cicogna