Ciclo durato solo 2 giorni mai successo!

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Ciclo durato solo 2 giorni mai successo!

Messaggiodi Mylittleangel » 11/11/2011, 14:36

il 9 mi è venuto il ciclo, colore e flusso normale però mi è durato solo 2 giorno mentre di solito mi dura 4/5 . Mi devo preoccupare? in molti mi dicono di fare il test perchè può essere falso ciclo...possibile? ieri pulendomi sentivo come liquido scivoloso nel sangue come quello dell'ovulazione e già stanotte non avevo più niente ....solo perdite marroni mentre ora l'assorbente è bianchissimo! boh non mi è mai successo prima...cosa mi consigliate di fare ??

p.s questo mese ho avuto rapporti non protetti infatti pensavo di essere incinta!
Mylittleangel

Re: Ciclo durato solo 2 giorni mai successo!

Messaggiodi Cinzia » 11/11/2011, 14:58

Ma avevi dolori? Di solito hai i dolori durante il ciclo? Io farei il test subitissimo!!!! Mia mamma mi racconta sempre che quando aspettava me ogni mese le venivano le perdite fino i 6-7 mesi...
Comunque fallo subito il test anche perchè potrebbero essere minacce!!! Fai sapere però
Immagine
Cinzia

Messaggiodi Mylittleangel » 11/11/2011, 15:11

allora finchè non ho avuto il ciclo il mal di pancia non cel'ho avuto solo male a seni e reni....poi si ho avuto dolori...oggi niente di niente...mah
Mylittleangel

Messaggiodi Mylittleangel » 11/11/2011, 15:13

si comuqnue a ogni ciclo ho dolori ma stavolta stranamene li ho avuti solo da quando mi sono iniziate
Mylittleangel

Messaggiodi Cinzia » 11/11/2011, 15:33

Io farei un test, anche di quello che si prendono in farmacia, però uno di quelli SENSIBILISSIMI, e se fosse negativo lo ripeterei dopo 4-5 giorni, o addirittura farei quelli del sangue, sono quelli che ti danno la conferma al 100% ma visto che siamo venerdì e di sabato i laboratori di solito sono chiusi potresti appunto fare domani mattina uno dell'urina ripeto di farne uno molto sensibile, e magari lunedì quelli del sangue, però non vorrei illuderti, a volte durano poco quando una è in ansia...
Immagine
Cinzia

Messaggiodi Mylittleangel » 11/11/2011, 15:41

ma io sono abbastanza tranquilla e rilassata appunto perchè ormai rassegnata perchè mi erano venute
Mylittleangel

Messaggiodi irma,rebi,bea » 12/11/2011, 15:59

ciao carissima scusa se rispondo cosi in ritardo solo oggi ho trovato il tempo x visitare il sito,allora guarda mia cognata ha un ciclo di 28 giorni,comunque ora leggevo che hai avuto un ciclo molto breve,,,,,,,,,,,hai fatto un test ?io lo farei ,in molti casi nei primi mesi compare lo stesso un ciclo ma differente dal solito e il tuo lo è, quindi come ti hanno detto forse è meglio provare a eseguire il test nn credi?dai qualunque sia l'esito di questo mese continuo a seguirti sono certa che presto mi darai buone notizie a presto
irma,rebi,bea

Messaggiodi Mylittleangel » 12/11/2011, 16:04

ciao carissima :) il test l'ho eseguito proprio questa mattina ed era negativo....le pedite poi ieri sera mi sono tornate ma poche, si vede che questo ciclo è scarsino dai......spero tanto di beccare la cicogna per la prossima ovulazione e darvi a dicembre la bella notizia...per me sarebbe ilregalo di Natale più bello che potrei avere!!!!
Mylittleangel

Messaggiodi Mylittleangel » 12/11/2011, 16:07

voglio riuscire a individuare il giorno giusto quello proprio quando l'ovulo viene espulso.....e beccarlo in pieno!! come far a sapere quando avviene l'espulsione dell'ovulo ?? oltre ai test dell'ovulazione dico....il muco come si presenta in quel giorno? e che dolori si hanno? a me ci sono giorni dell'ovulaizone che ho dolori a un'ovaia specifica e ai seni
Mylittleangel

Messaggiodi irma,rebi,bea » 13/11/2011, 22:54

guarda sono sicura che presto prestissimo arrivarà una bellissima cicogna tutta per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn sono molto pratica riguardo l'argomento pero' mi dicevano che quando cominci ad avere il muco ha inizio il periodo fertile che pu0' cominciare anche una settimana prima dell'ovulazione ,in teoria in quella settimana è più probabile rimanere incinta anche perchè proprio quel muco fa vivere di più gli spermatozoi,,,,,,guarda secondo me l'importante è nn farla diventare una fissa tu vai tranquilla magari insisti nella settimana centrale tra ciclo e ciclo se lo hai sempre di 28 dal 10 al 18 giorno dopo il ciclo circa pero' noi la nostra seconda meraviglia l'abbiamo concepita in un periodo in teoria nn a rischio quindi impegnati e ,,,,,,,,,,,,,,,,,dai un bellisimo regalo di natale puo'arrivare io te lo auguro di tutto cuore dai dai ti seguiamo con affetto nn so perchè ma mi hai coinvolta particolarmente,,,,,attendo notizie a presto
irma,rebi,bea

Prossimo

Torna a Cercando la cicogna