elly31 ha scritto:anch'io sto già prendendo graviplus x restare incinta, tra l'altro pare che il folico aumenta l'ovulazione anke se non ho capito ancora se sono leggende o meno... diciamo che poi in teoria una volta incinta si può continuare con quello, almeno non devo cambiare. sì, insomma, forse la faccio un po' toppo facile... ma tu come sei messa a tentativi?!

io ci provo, ci provo, ma ancora niente... forse non mi applico abbastanza...

eh eheee!!!!
ciao ragazze, grazie a tutte x i cosnigli!! scusate ma era una vita che non entravo nel forum, ho cominciato tutte le rpatiche possibili per stanare la cicogna (e son presa con l'arredo della casa) e mi sono persa via... nel frattempo avevo cominciato a prendere il graviplus anch'io, il folico aumenta l'ovulazione ma solo se si prende quello apposta, tipo l'inofolic o un altro che non ricordo...

mi vien da ridere perchè da una che non sapeva niente di ovulazione etc adesso sono diventata (quasi) un'esperta, è pazzesco quello che il desiderio di amternità fa fare!! questo mese mi son data pure agli stick canadesi, e pare che ho fatto tutto come si deve - quindi, per questo fine settimana NON LE ASPETTO!!! aaaah incrociate per me!!
la toxo ho fatto gli esami x sicurezza ma non sono immune neanch'io, ma cos'è il citomegalovirus?!!!

PS e meno male che non avevo fretta... ma è normale che quando una comincia pensare di restare incinta, poi diventa un desiderio irrefrenabile?!!