dolori ovulazione o cosa????

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

dolori ovulazione o cosa????

Messaggiodi Mylittleangel » 29/10/2011, 17:28

ultimo ciclo il 13 ottobre...dal 22 (10° giorno del ciclo) ho iniziato ad avere le perdite tipiche dell'ovulazione che mi sono durate per 4/5 giorni circa..e oggi 29 sono al 20° esimo giorno(quasi) del ciclo mi sento ancora doloretti alle ovaie, ai fianchi....come quelli dell'ovulazione? ma possibile?? non ci sto capendo niente....da precisare che giorni 5° e 9° del ciclo ho avuto rapporti non protetti con mio marito....non capisco se sto ovulando ora , se ho già ovulato o .....sono rimasta incinta! scusate la confusione! :shock:
Mylittleangel

Re: dolori ovulazione o cosa????

Messaggiodi luisa85 » 29/10/2011, 18:17

Ho letto tutti i tuoi post nei vari argomenti,capisco la confusione o l'ansia però secondo me l'unico modo x sapere è di fare un'eco dal gine o cmq aspettare almeno il gg dell'arrivo del ciclo!!!!I dolori dell'ovulazione io nn li ho sempre e quando sono rimasta incinta del mio bimbo nn avevo nessun dolore e secondo me se hai un ciclo di 28-29gg nn stai ovulando adesso,io ovulo dal 18esimo circa ma ce l'hò di 30-32gg il ciclo quindi secondo me nn sei incinta e cmq l'unico modo x sapere è aspettare!!!!Ogni donna è diversa e ha sintomi sempre diversi quindi nn credo che noi possiamo darti delle certezze!!!!
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi Mylittleangel » 29/10/2011, 18:38

lo dico perchè sembrano dolori da ovulazione....può essere benissimo che mi sbaglio.....comunque il ciclo mio non è sempre di 28 a volte anticipa e quindi anticipa anche l'ovulazione che lo precede,.....almeno cosi dovrebbe essere..! vediamo questo mese come è andata la cosa.....e si purtroppo l'unica è aspettare ma volevo confrontarmi...magari qualcuna si è trovata nella mia stessa situazione chi lo sà!
Mylittleangel

Messaggiodi matilde » 30/10/2011, 8:11

ciao bella, come ti senti oggi? :)
Hai mai monitorato il tuo ciclo? è la prima volta che ti senti così? questi dolorini potrebbero dirti molte cose, in effetti :-) tra cui anche che qualcosa dentro di te si sta muovendo ;) Per una questione di esperienza però, conviene che tu non dia troppo peso ad ogni cosa, perchè potrebbero essere fantasintomi e qui dentro, ciascuna di noi potrebbe farti un elenco incredibile, compresi i ritardi dovuti alla psiche :? vivere l'attesa del "verdetto" soprattutto le prime volte, ha un che di magico e bello :) , per cui capisco perfettamente il tuo desiderio di conoscere la verità, ma.... dai su, non ci pensare troppo: fatti fare una bella sorpresa dal tuo cucciolo e poi insieme la farete a tuo marito. Buona domenica!!!!
matilde

Città: Messina

Messaggiodi Mylittleangel » 30/10/2011, 10:36

ciao Matilde :) guarda questi dolori di schiena e fianchi non me li ricordo di averli mai avuti....purtroppo si tutti i sintomi possono dire nulla o tutto....l'unica è attendere......però io stamattina misurando la tb l'ho trovata alta a 36.8 chissà se continua cosi!!!
Mylittleangel

Messaggiodi Mylittleangel » 30/10/2011, 10:37

ciao Matilde :) guarda questi dolori di schiena e fianchi non me li ricordo di averli mai avuti....purtroppo si tutti i sintomi possono dire nulla o tutto....l'unica è attendere......però io stamattina misurando la tb l'ho trovata alta a 36.8 chissà se continua cosi!!!
Mylittleangel

Messaggiodi Cinzia » 02/11/2011, 14:55

Ciao, ma la temperatura è in aumento da dopo un pò di giorni DOPO dai doloretti??? Io nella mia ultima gravidanza (non vorrei illuderti) ma i primi 3 mesi ogni giorno avevo la temperatura di circa 37°(36,8-37,2).
Io ho un ciclo non regolare 28-40 giorni, e premetto che non cerco una gravidanza (ho 3 bimbi :mrgreen: ) ogni mese sapendo che mi potrebbe ritardare il ciclo , avevo un pò di paura, così da agosto ho comprato dei test di ovulazione, costano pochissimo (37 euro 80 test comprese di spedizioni) ritirati da internet, e da agosto sò con esattezza quando ovulo (giorno più giorno meno) così sto tranquilla se mi ritarda il ciclo, normalmente sono fatti per donne che cercano una gravidanza, e da quando li uso ho imparato a conoscere i sintoni dell'ovulazione,così sto MOLTO ATTENTA in quei giorni, quindi li consiglio a chi cerca la cicogna ;) ma anche a chi ha bisogno quando ovula per variati motivi... Ciao
Immagine
Cinzia

Messaggiodi Mylittleangel » 02/11/2011, 15:57

si la tb si è alzata dopo quei doloretti.....
Mylittleangel

Messaggiodi Mylittleangel » 02/11/2011, 15:58

ieri la tb era a 37.0 oggi a 36.9
Mylittleangel

Messaggiodi Cinzia » 02/11/2011, 16:06

Subito dopo???? Perchè secondo me la temperatura dovrebbe alzarsi dopo che l'ovulo sia attaccato, circa 5-6 giorni dopo, ma non ne sono sicura, se la temperatura sia a 37 potrebbe anche essere che l'ovulazione sia ancora in corso, e a volta i sintomi dell'ovulazione durano fino all'arrivo del ciclo, comunque se scende era l'ovulazione, incrocio le dita per te
Immagine
Cinzia

Prossimo

Torna a Cercando la cicogna