Grafico TEMPERATURA BASALE

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Grafico TEMPERATURA BASALE

Messaggiodi Anna84 » 17/08/2011, 23:31

Ciao ragazze, in questo forum non ho trovato molto in merito alla temperatura basale cosi ho deciso di aprire l'argomento.. nel caso ci fosse già scusatemiii :oops:

E' il primo mese che prendo la TB e non ci capisco molto.. ho avuto l'ovulazione al 13esimo giorno, oggi sto al 14 PO .. ieri pomeriggio mi son ritrovata una macchia marrone e ho pensato che stessero per arrivare, ho anche messo l'assorbente e invece ad oggi slip bianchissimo.. stamane tb 36.8, si è abbassata solo di un decimo rispetto a ieri.. le rosse dovevano arrivare oggi max domani .. non so che pensare.. nel caso fossi incinta perchè ieri ho avuto spotting? e la tb oggi secondo voi avrebbbe dovuto scendere di tanto? aiutooooooooooooo

ecco il mio grafico:

http://www.fertilityfriend.com/home/368515

che ne pensate? datemi i vostri pareri per favoreeeeeeeeeeeeeeeee :oops: :D :oops:
Anna84

Città: Sicilia

Re: Grafico TEMPERATURA BASALE

Messaggiodi SuriPuffa » 23/08/2011, 8:11

ciao!!
anche io come te non ci capisco molto di temperatura basale e la sto prendendo in questo mese.. vedremo che grafico che viene fuori!!
stai cercando da molto?
Immagine
SuriPuffa

Città: Susà di Pergine (TN)

Re: Grafico TEMPERATURA BASALE

Messaggiodi awu » 24/08/2011, 13:40

ciao anna.
purtroppo non so aiutarti neanch'io ..... mi spiace...
però un grande in becco alla cika!!!!!
Immagine Immagine
awu

Torna a Cercando la cicogna