marinaretta=luisa85 ;D

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: marinaretta=luisa85 ;D

Messaggiodi manu78 » 21/12/2011, 22:43

Ciao ragazze,tutto bene??Passo velocemente per un salutino...scusate ma non ho letto i post indietro :oops: !Io tt bene,stasera ho lottato un pò con Samu x farlo addormentare...è crollato alle 22(di solito alle 24 :shock: ) dato che non ha dormito nel pomeriggio!Oggi sono stanchina,nel pome son dovuta uscire x delle comissioni e al ritorno non ce la facevo più,dolori dappertutto :roll: !!
Un bacione a tutte
Immagine
manu78

Messaggiodi ninny » 21/12/2011, 22:57

manu lella
ciao care!
io bene diciamo solo stanca e affannata
ora stò andando in ospedale ogni 6 gg, ho iniziato i monitoraggi e tutto sembra andare bene
mi dicono che cmq nn manca molto, di stare il + possibile a riposo totale xchè ogni gg potrebbe essere buono! aho nn è che me faccio capodanno in ospedale :lol: ? buon annooooo :lol:
ah una buona news: gabry si è girato ora anke lui è a testa giù e speriamo ci rimanga :D
il monellino di casa solito terremoto ora è tutto preso dalle sue pipì nel vasino cucciolo di mamma!
lella si prova una colaz + zuccherina si la marmellata và benone! io mi sparo sempre latte e nesquik ;) oppure un bel ciobar
bac ny panzona :D
Immagine
ninny

Città: Milano

Messaggiodi luisa85 » 21/12/2011, 23:30

Ciao lellalalla,si tutto bene dai miei,mi sto rilassando parecchio :D :D
Oggi me ne sono andata all'Orio Center,ogni volta che salgo ci devo andare x forza,peccato che ormai nn è che c'è molto x i bimbi,a me piaceva molto diesel ma l'hanno tolto x i bimbi,poi oggi sono andata alla replay e gli ho preso un maglioncino 4anni,x fortuna che Andrea adesso mi veste 3-4anni altrim nn gli avrei preso nulla!!!!Adesso devo cercargli i jeans,magari nel week vedo di trovarli da qualche parte ;) ;)
X la pressione anch'io dal 5-6mese con Andrea l'avevo bassa ma nn dipendeva dagli zuccheri visto che ne mangiavo a quantità industriale :oops: :mrgreen: ma sicuramente dal caldo e anche cmq dalla gravidanza in sè,cmq quando ci si stanca parecchio si tende ad avere un pò la pressione bassa in gravidanza!!!!Cmq tu prova con gli zuccheri e speriamo che vada meglio ;) ;)

Manu cara menomale che allora si è addormentato prima Samu,così puoi rilassarti un pò!!!!!
A proposito x venerdì tutto ok!!!!! ;)

Ny allora adesso è iniziata la tiritera di monitoraggi?????dai tra poco saranno lì con te ;) ;)

baci a tutte
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi manu78 » 21/12/2011, 23:51

Ny ciao!!!Quindi non arriverai a termine????Mi sa tanto anche a me che i fuochi d'artificio x il nuovo anno li sparerai in ospedale :lol: !!!!Bene dai,se sono tutti e due in posizione cefalica ti risparmierai il cesareo! ;) Che bravo Manuel,Samu non ne vuole proprio sapere di sedersi sul vasino...cerco di convincerlo in tuttii modi ma niente...è inutile continuare a forzarlo,quando si sentirà pronto ci andrà da solo! :roll:

Lu caspita,Andrea veste addirittura il 4 anni???? :shock: Giganteeeeeeeee!!!! :D Non vedo l'ora di venerdì x rivedervi....l'ho detto a Samu,ed è tutto contento quando gli parlo di Andrea!!! :D
Insomma,proprio rilassamento non direi...il mio cucciolo si è svegliato verso le 23 e ha pianto tanto,ci ho messo molto a calmarlo :roll: !Ora sembra tranquillo,speriamo non gli prenda un'altra crisi di pianto,sono anche a casa da sola! :roll:
Immagine
manu78

Messaggiodi luisa85 » 22/12/2011, 0:56

Manu anche noi nn vediamo l'oraaaaaaaaaaaaa :D :D
Sì di alcune marche veste anche il 4anni,è un pò abbondante ma nn largo,diciamo un pò comodo ecco,venerdì glielo metto ;) ;) Così te lo faccio vedere ;) ;)
Uff mi spiace che si sia svegliato......dai speriamo che adesso duri così puoi stare un pò tranquilla!!!!
Anche Andrea stasera si è addormentato tardi,verso le 23.20......però ha praticamente dormito un'ora in macchina mentre tornavamo da Orio quindi già me l'aspettavo ;)
Adesso vado anch'io a nanna,bacioni bella
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi awu » 22/12/2011, 12:00

Ciao care!
Passo per un saluto. 8-) 8-)
Ny, che leggo!!! Ormai ci sei quasi!!! che meraviglia! Non mi ricordo se te l'ho già scritto, ma quando è nata Noemi, nella stanza con me c'era una ragazza che ha avuto due gemelline!!! Tenerissime e vederle insieme ti scioglieva!!! Dovevi vedere come si cercavano, si toccavano, si leccavano, volevano stare sempre vicine, nonostante nella pancia fossero in due sacche diverse...davvero meravigliose!!! 8-) 8-)
Manu, la tua panciotta invece come va? chissà che belle che siete! e Samu poi ha fatto il bravo l'altra sera? :) :)
Lu, Andrea veste 4 anni!!!!! mamma mia che gigante che è!!!! Pensa che Nicole veste 3-4 anni ed ha un anno in più e mi sa tanto che Noemi sarà come la sorella... :?
Anna, ciao! Un abbraccio anche a te e una carezza al pancino!
baci a tutte
Immagine Immagine
awu

Messaggiodi Lellalalla » 22/12/2011, 18:19

Buonasera a tutte, ehhh si guardavo il post e siamo un bel numeretto se poi contiamo anche i bimbi nelle pance ancora di più!!! :lol: :lol: :lol:
Ny, ormai ci sei quasi ehhhh...capodanno in ospedale????? ehmmmmmmmmmm.... questo x te sarà davvero col botto!!! ;) Quindi adesso sono entrambi cefalici?? ormai, visto il poco spazio, non dovrebbero + girarsi, sbaglio???
Lu sono felice che il rilassamento prosegua!! :D peccato xò che il giorno del rientro si avvicini! :cry: ma mi sembra di aver capito che tra qualche mese sarai di nuovo dai tuoi vero??
Awu piacere di conoscerti!! Anche se non ci siamo mai scritte ho letto spesso i tuoi post, appena iscritta al forum ti distinguevo come la mamma con il ticker glitterato!!! :D
Manu con te credo davvero di non aver mai chiacchierato, cmq io sono Anna, 38 anni di Roma e aspetto Alice, una vera tiracalci!! :lol: :lol: :lol:
Oggi altro, o meglio, ultimo giorno di ferie dell'anno! dovevo finirli entro il 2011 e oggi l'ho dedicato al riposo anche se questa notte ho dormito malissimo x il mio solito mal di schiena quindi la mattina è passata un pò così rinco tra il sonno e la pressione bassa! uff!!! Oggi ho prenotato la flussimetria x il 31/1, mi sembra così lontano!! Mi avevano detto che forse potevo farla in 3d ma quando ho chiamato il tipo mi ha detto che a quella settimana Alice sarà grandicella e quindi non si vedrebbe granchè!! Proverò comunque a chiedere al medico al momento dell'esame!! L'altra sera quando ho fatto l'eco cardio fetale il medico ci ha comunque fatto vedere qualche immagine in 3d (non avevamo chiesto nulla, è stata una sua iniziativa che io ho gradito parecchio!! ;) ) e ci ha fatto vedere il faccino!! stupenda!! anche se continuava a tenere un braccio davanti il viso!! timida lei!!!!! :lol: :lol: :lol:
Questa sera sono finalmente soddisfatta, sono riuscita a completare la pratica con l'INPS e ora manca solo l'invio dei certificati e poi sto cercando di prenotare due biglietti x i cori Gospel al teatro Sistina x il 2/1!! E' una cosa x cui vado letteralmente passa ed essendoci stata negli USA la passione è cresciuta ancora di +!!!
Un bacio a tutte!!
Immagine
Lellalalla

Città: Roma

Messaggiodi manu78 » 23/12/2011, 8:23

Buongiorno mammine,come state???e i vostri cuccioli e panciotti???
Io stamattina sembra meglio,ma ieri sera ero a pezzi...dolori ovnque,non riuscivo nemmeno a camminare,e avevo parecchie contrazioni!Le ho anche stamattina in realtà,ma sembrano di meno!Ora le sto tenendo controllate,speriamo bene và! :roll:

Auro ciao,io contrazioni a parte tutto ok,la pancia cresce,a voglia se cresce...mi vedo così enorme :? !!!Sembra di avere un'anguria al posto di una bimba :lol: !!!Voi come state?Le tue cucciole???

Anna ciao,piacere di conoscerti!Io sono Emanuela,ho 33 anni e il mio panciotto è abitato da una biricchina che si chiamerà Beatrice! :D
Gentilissimo il medico a farvi vedere la bimba in 3D,chissà che emozione poterle vedere il visino!! :D

Ny tt bene????I 3 moschettieri come stanno??? :D

Lu a staseraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D

Bacioni a tutte
Immagine
manu78

Messaggiodi Lellalalla » 24/12/2011, 13:20

Passo velocemente solo x fare gli auguri di un felice Natale a tutte voi, nessuna esclusa!!! Questo si che sarà un Natale speciale con i ns piccoli nella panciotta!!! ;)
Baci
Immagine
Lellalalla

Città: Roma

Messaggiodi manu78 » 24/12/2011, 13:47

BUON NATALE anche da parte nostra!!!!!!!!! Eh già,un Natale veramente speciale :D :D !!!
AUGURI MAMMINE,A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!! :D :D
Immagine
manu78

PrecedenteProssimo

Torna a Cercando la cicogna