Buonasera a tutte, ehhh si guardavo il post e siamo un bel numeretto se poi contiamo anche i bimbi nelle pance ancora di più!!!
Ny, ormai ci sei quasi ehhhh...capodanno in ospedale????? ehmmmmmmmmmm.... questo x te sarà davvero col botto!!!

Quindi adesso sono entrambi cefalici?? ormai, visto il poco spazio, non dovrebbero + girarsi, sbaglio???
Lu sono felice che il rilassamento prosegua!!

peccato xò che il giorno del rientro si avvicini!

ma mi sembra di aver capito che tra qualche mese sarai di nuovo dai tuoi vero??
Awu piacere di conoscerti!! Anche se non ci siamo mai scritte ho letto spesso i tuoi post, appena iscritta al forum ti distinguevo come la mamma con il ticker glitterato!!!
Manu con te credo davvero di non aver mai chiacchierato, cmq io sono Anna, 38 anni di Roma e aspetto Alice, una vera tiracalci!!
Oggi altro, o meglio, ultimo giorno di ferie dell'anno! dovevo finirli entro il 2011 e oggi l'ho dedicato al riposo anche se questa notte ho dormito malissimo x il mio solito mal di schiena quindi la mattina è passata un pò così rinco tra il sonno e la pressione bassa! uff!!! Oggi ho prenotato la flussimetria x il 31/1, mi sembra così lontano!! Mi avevano detto che forse potevo farla in 3d ma quando ho chiamato il tipo mi ha detto che a quella settimana Alice sarà grandicella e quindi non si vedrebbe granchè!! Proverò comunque a chiedere al medico al momento dell'esame!! L'altra sera quando ho fatto l'eco cardio fetale il medico ci ha comunque fatto vedere qualche immagine in 3d (non avevamo chiesto nulla, è stata una sua iniziativa che io ho gradito parecchio!!

) e ci ha fatto vedere il faccino!! stupenda!! anche se continuava a tenere un braccio davanti il viso!! timida lei!!!!!
Questa sera sono finalmente soddisfatta, sono riuscita a completare la pratica con l'INPS e ora manca solo l'invio dei certificati e poi sto cercando di prenotare due biglietti x i cori Gospel al teatro Sistina x il 2/1!! E' una cosa x cui vado letteralmente passa ed essendoci stata negli USA la passione è cresciuta ancora di +!!!
Un bacio a tutte!!