nn so se sono incinta

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

nn so se sono incinta

Messaggiodi simona123 » 06/08/2011, 18:50

salve ho 34 anni e mi sono sposata da poco ultimamente ho un senso di nausea che mi accompagna per tutta la giornata, e ho subito dopo aver mangiato. ho un ritardo di 3 giorni, anche se ho trovato delle macchie rosate, ma il ciclo niente, ho dolori addominali, e senso di gonfiore, nn ho ancora fatto il test di gravidanza perchè potrebbero essere sintomi del ciclo, quindi aspetto ancora un po' avete dei consigli da darmi grazieee
simona123

Re: nn so se sono incinta

Messaggiodi CLEOPATTY » 06/08/2011, 19:34

Ciao Simona mi chiamo Patrizia ed ho letto il tuo messaggio....non vorrei sbagliarmi ma secondo me sei davvero incinta....anch io della mia terza figlia in concomitanza col ciclo ho avuto perdite rosate...ma poi si sono bloccate...siccome avevo fatto un viaggio pensavo che l aereo mi avesse fatto questo scherzo...intendo di bloccare le mestruazioni...invece al ritorno del viaggio ho fatto il test...risultato positivo...ora sono all'inizio del nono mese....un bacio e auguri
CLEOPATTY

Torna a Cercando la cicogna