non riesco a rimanere incinta

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: non riesco a rimanere incinta

Messaggiodi Ospite » 27/08/2011, 11:18

Ciao tendre.Ho letto i tuoi messaggi e per la prolattina non so risponderti, però voglio dirti che mi trovavo esattamente nella stessa situazione che hai descritto all'inizio.Il mio gine parlava di esame delle tube, di procreazione assistita e altre cose che mi avevano terrorizzato sebbene nè io nè mio marito avessimo particolari problemi.Fatto sta che se lo avessi ascoltato ora sarei in un centro fuori regione.E invece ho cambiato gine, la quale mi ha fatto la curva dell'insulina e mi ha diagnosticato un'insulino-resistenza.Metformina per due mesi, calo di peso e immediatamente incinta, ora sono di tre mesi.Abbi fiducia, stai serena e credi nel vostro amore.un abbraccio.
Ospite

Messaggiodi Clodine » 27/09/2011, 19:28

Ciao tendre, flora , elsa......ho letto le vostre storie qua e là....mi inserisco nella conversazione perchè ho bisogno di aiuto!! non sono nuova in qs forum..l'anno scorso ad agosto ho scoperto di essere incinta....ma la mia esperienza si è interrota alla nona settimana!! raschiamento ed il sogno è finito! con l'anno 2011 io e il mio compagno abbiamo deciso di riprovare la ricerca.....e da giugno ci siamo messi d'impegno! Non nego di essere un pò ansiosa ed impaziente....vedendo che al terzo tentativo (lo so è un pò poco) non succedeva niente..sono and dalla ginec e le ho detto che volevo fare dei tamponi per scongiurare pericolo di clamydia, candida o altro che spesso influiscono nel concepimento! fatto tampone trovato il "germe"!!! risulto positiva all'ureaplasma! un'infezione! il grosso problema è che nel mentre che aspettavamo l'esito (fatto a luglio) non abbiamo interrotto la nostra ricerca......beh non ci crederete....ho fatto poco fa il test dopo due gg di ritardo e sembra essere positivo!!! una linea ben marcata l'altra un pò meno!!! aiutooooooo! dal voler disperatamente essere incinta allo scongiurare di esserlo! sono nel panico ragazze! ho una paura matta....volevo prima intraprendere una cura, guarire da qs cosa e poi rimettermi alla ricerca di un bebè e invece sono nel panico! su internet ho letto miliardi di cose brutte riguardo qs infezione! aiutatemi! datemi qche consiglio! qcuna di voi ha mai sentito parlare di qs infezione???? aspetto news.....
Clodine

Città: sassari

Messaggiodi elsa » 28/09/2011, 7:36

cara clotide mi spiace non posso esserti di aiuto non ho mai sentito parlare di questa infezione ma vedrai che la tua gine ti aiutera.... io anche sono rimasta incinta ma ho perso il bambino... la gine mi ha detto che con l'arrivo del ciclo abbondante avrei messo tutto ok senza bisogno di raschiamento. io il ciclo l'ho avuto ma non abbondante... ho paura di doverlo fare....
elsa

Messaggiodi Clodine » 28/09/2011, 12:59

ciao elsa.....guarda in genere il raschiamento serve a ripulire bene tutto! io ho abortito a casa e nn è stato bello...nel senso che nn si tratta di una mestruazione abbondante ma di un vero e proprio....dissanguamento! io mi sono spaventata molto! in ospedale infatti poi mi hanno anche fatto raschiamento! poi ovviam da donna a donna cambia dipende anche in quante settimane eri/sei.....mi dispiace tanto e ti capisco! io ora sono felice da un lato e preoccup dall'altro........p.s. sentiamoci qui !un abbraccio
Clodine

Messaggiodi nefertiti » 28/09/2011, 18:03

Ciao clodine, l'ureaplasma è un'infezione causata da un microrganismo del genere mycoplasma. Nella fattispecie causa infezioni all'apparato ureo-genitale di donne e anche uomini (uretriti di solito). La buona notizia è che può essere curata con l'eritromicina, un antibiotico che è considerato innocuo anche durante la gravidanza. :) Ad una mia amica per potenziarne l'effetto ed anche aumentare le difese immunitarie (e quindi guarire prima), all'antibiotico hanno affiancato anche un antinfiammatorio fitoterapico (flogostop). Affidati alle cure del tuo medico, in bocca al lupo!
nefertiti

Messaggiodi Clodine » 28/09/2011, 18:38

Grazie nefertitiiiiiiiiiiiiii!!!! che bello sentire qcuno che ti conforta!!!!!! sai sono molto in ansia in qs gg!! non riesco a gioire come dovrei per il fatto di essere rimasta incinta!!!!! ho tanti pensieri circa qs cavolo di infezione!...... :? :? :? si ...domenica rifaccio il test (perchè dicono che è sempre bene ripetere dopo tre gg x scongiurare falsi positivi!) e poi andrò da un bravo ginecologo che mi visiti, mi faccia eventualmente rifare il tampone e mi dia una cura adeguata!!!! grazie grazie ancora.....kiss
Clodine

Precedente

Torna a Cercando la cicogna