ciao a tutti è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ma ho assolutamente bisogno di aiuto e questo mi sembra l "ambiente" adatto!io e mio marito cerchiamo un bambino da più di un anno e mezzo ma purtroppo non arriva,le analisi del liquido seminale di mio marito sono abbastanza buone,la visita ginecologica che io ho fatto non ha rilevato nessun problema...il mio vecchio ginecologo aveva solo rilevato il mio ph vaginale alterato e mi aveva rassicurata,dicendomi che una volta fatta una cura con normogin tutto si sarebbe risolto ed io sarei rimasta incinta(non è stato così)può secondo voi il ph alterato impedire il concepimento?il mio nuovo ginecologo dice di no (sono entrambi due medici rinomati

)e mi ha quindi prescritto delle analisi del sangue,la prolattina l ho già fatta ed è un pokino alta ma so ke potrebbe essere colpa dello stress(ho perso mia mamma...potete immaginare),se dovessero uscire normali i valori dovrò fare il controllo delle tube ed io ho una paura tremenda sia dell esame in se ke dell esito!!aiutooooo!!

cosa farei se avessi le tube kiuse?ne morirei!ho già perso tanto nn è possibile che perda anche la possibilità di avere un figlio(ci parlo da quando avevo 17 anni).Ho una paura tremenda perkè nn essendoci altri problemi rimangono solo le tube!!è impossibile ke sia solo ansia,conosco gente isterica che ha avuto figli!!scusate se mi sono dilungata!!grazie per le risposte...spero rispondiate!