non riesco a rimanere incinta

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

non riesco a rimanere incinta

Messaggiodi tendre84 » 09/08/2011, 3:39

:( ciao a tutti è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ma ho assolutamente bisogno di aiuto e questo mi sembra l "ambiente" adatto!io e mio marito cerchiamo un bambino da più di un anno e mezzo ma purtroppo non arriva,le analisi del liquido seminale di mio marito sono abbastanza buone,la visita ginecologica che io ho fatto non ha rilevato nessun problema...il mio vecchio ginecologo aveva solo rilevato il mio ph vaginale alterato e mi aveva rassicurata,dicendomi che una volta fatta una cura con normogin tutto si sarebbe risolto ed io sarei rimasta incinta(non è stato così)può secondo voi il ph alterato impedire il concepimento?il mio nuovo ginecologo dice di no (sono entrambi due medici rinomati :roll: )e mi ha quindi prescritto delle analisi del sangue,la prolattina l ho già fatta ed è un pokino alta ma so ke potrebbe essere colpa dello stress(ho perso mia mamma...potete immaginare),se dovessero uscire normali i valori dovrò fare il controllo delle tube ed io ho una paura tremenda sia dell esame in se ke dell esito!!aiutooooo!! :cry: cosa farei se avessi le tube kiuse?ne morirei!ho già perso tanto nn è possibile che perda anche la possibilità di avere un figlio(ci parlo da quando avevo 17 anni).Ho una paura tremenda perkè nn essendoci altri problemi rimangono solo le tube!!è impossibile ke sia solo ansia,conosco gente isterica che ha avuto figli!!scusate se mi sono dilungata!!grazie per le risposte...spero rispondiate! :D
tendre84

Città: tropea

Re: non riesco a rimanere incinta

Messaggiodi tendre84 » 09/08/2011, 3:41

ho 27 anni :D
tendre84

Messaggiodi elsa » 09/08/2011, 11:15

CASPITA NON SEI IN UNA BELLA SITUAZIONE è VERO MA SONO SICURA CHE NE USCIRAI....
DEVI ESSERE SOLO CALMA E AFFRONTARE TRANQUILLAMENTE TUTTI GLI ESAMI. QUANDO AVRAI TUTTI GLI ESITI ALLORA SI VEDRA IL DA FARSI.....
ANCEH IO è QUASI UN ANNO CHE CERCO MA ANCORA NULLA. MA CHE ESAMI HAI DOVUTOFARE TE? IO HO LA VISITA DALLA MIA GINECOLOGA MA NON HO IDEA CHE COSA MI FACCIA... RIUSCIRA A DIRMI SE SONO A POSTO O SE C'è QUALCOSA CHE NON VA?
elsa

Messaggiodi tendre84 » 09/08/2011, 22:25

grazie per avermi risp!!io ho fatto sola l ecografia interna dal ginecologo(e ripeto non ha visto niente che non va)le analisi del sangue:prolattina,tsh e progesterone...altri esami li dovrò fare a fine mese...quello della tiroide e un altro di cui nn mi ricordo il nome!tutto qua!mi rimane il controllo delle tube e speravo che qualcuno che l abbia già fatto mi rispondesse!nn credo il ginecologo ti possa dire subito se c è un problema...ti farà fare tutti gli esami,dall ecografia potrebbe anche rilevare qualche anomalia ma io ti auguro che tutto sia apposto...ne sono sicura!io nn so più che fare,finora tutto risulta regolare a parte il ph alterato qualche mese fa...il ginecologo controllerà anche che tu non abbia infezioni in corso!un bacione :D a presto!
tendre84

Messaggiodi Flora » 22/08/2011, 12:25

Ciao Tendre io sono Flora e ho 32 anni e sono alla ricerca da esattamente 3 anni e 14 giorni e ancora fino ad adesso nulla. Dell'analisi delle tube l'ho fatta è fastidiosa comunque se stai buona si conclude in breve tempo, io l'ho fatta, ho fatto anche due interventi l'ultimo 4 mesi fa dove mi hanno ridotto la dimensione delle ovaie e tolto alcune cisti, prendo 5 pillole e 1 bustina al giorno.... :roll: :roll: :roll: ormai mi sono quasi rassegnata....in più sono insulimenica e se magari si forma qualcosa la mia insulina distrugge tutto.
Comunque ti consiglio di fare tutte le analisi del caso, se c'è qualsiasi cosa i medici ti possono aiutare......ti auguro con tutto il cuore di riuscirci in breve tempo. ciao Flora

Se vuoi qualche altra informazione ti posso aiutare...basta chiedere ciao
Immagine
Flora

Città: Bari

Messaggiodi tendre84 » 23/08/2011, 2:49

ciao flora grazie mille per i tuoi preziosi consigli!!!mi dispiace tantissimo per la tua situazione e leggendo il tuo mess mi son detta che devo smetterla di lamentarmi,avere paura...tu si che ne hai passate tante e fai bene a continuare a lottare...nn mollare mai e nn rassegnarti,vedrai che arriverà...mai dire mai nella vita!io le aspetto per il 25 agosto e ho i sintomi identici a tutti i mesi...quindi credo proprio di nn esserci riuscita nemmeno questo mese anche se ci spero ancora tanto!adesso farò le varie analisi dopo di che mi toccherà il controllo delle tube e sarà difficile rimanere calma (sono ansiosa di mio) ma devo provarci,ho paura dell esito perchè credo che se il resto sia tutto regolare la causa del mancato concepimento non potrebbe essere altro che le tube chiuse(andando per esclusione).Cavolo mi sento una stupida,mi lamento proprio con te ma ti ho trovata molto disponibile e ti ringrazio!un bacione bella!magari riusciremo a realizzare il nostro sogno nello stesso periodo! :D
tendre84

Messaggiodi elsa » 23/08/2011, 8:04

ciao tendre 84 siamo nella stessa situazione io non le aspetto proprio per questi giorni ma i sintomi ci sono quindi mi sa che neanhe io ci sono riuscita. ma da quant'è che provate? e hai gia fatto qualche visita?
elsa

Messaggiodi Flora » 23/08/2011, 14:47

di nulla Tendre, non preoccuparti proprio, sfogati, l'ho fatto anche io tante volta con le altre ragazze del forum e loro pazientemente mi hanno supportato e aiutato. Se hai bisogno di chiedermi qualcosa fa pure, oramai mi sento un esperta di roba ginecologica.... :D :D senza timore chiedi pure...io le attendo per fine mese.....incrocio per te un bacio ciao.
Ciao Elsa....
Immagine
Flora

Città: Bari

Messaggiodi elsa » 24/08/2011, 8:34

ciao flora...
elsa

Messaggiodi tendre84 » 27/08/2011, 1:56

ciao ragazze grazie mille!!le rosse a me sono arrivate e anche in anticipo (stranamente)e voi?avete belle notizie?io e mio marito ci stiamo provando da più di un anno e mezzo e questa mattina ho fatto le analisi del sangue....risultato....prolattina atissimaaaaaaaaaaa!!l esito del primo prelievo 1748 uUI/ml (valori di riferimento 102.0-496.0 )e l esito del secondo prelievo,dopo 20 minuti,1184...molto più basso ma pur sempre alto! :cry: l avevo già fatto il mese scorso questo tipo di esame e l esito era si alto ma di 200 circa (eppure ero molto più ansiosa).Anche la paura dell ago può influire,ho letto da qualche parte,ma non credo possa influire così tanto!!la cosa strana è che non ho alcun sintomo...ciclo regolare,mai fuoriuscite di liquido dai capezzoli....ho solo spesso il seno gonfio...teso anche parecchi giorni prima del ciclo! :roll: chiedo un consiglio a voi! :D sono confusa!!
tendre84

Prossimo

Torna a Cercando la cicogna