posso avercela fatta?? cosa ne pensate???

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: posso avercela fatta?? cosa ne pensate???

Messaggiodi sabbra » 05/06/2011, 17:09

mi incrocio per te cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena la Nina deciderà di nascere te lo farò sapere senz'altro! ;)
grazie dei messaggi e un bacione
Immagine
sabbra

Città: macerata

Messaggiodi Minny » 06/06/2011, 5:49

Ciao Doriana, speriamo che vada tutto bene e che il test stavolta sia positivo!!! :D
Io per ora non ho novita', alcune notti non chiudo occhio ma poi di giorno cerco di riposarmi un po'..,l'infezione mi sta passando ma mamma mia quante medicine che ci sono da prendere..,io alcune volte ho evitato,ma quando sono neccessarie non si puo' stare senza!
Ma era la prima volta (quella di 30 giorni) che il ciclo non ti veniva regolare?
Comunque speriamo bene che la cicogna sia in viaggio e che a breve bussera' alla tua porta!! :D
Minny

Messaggiodi piccola19enne » 06/06/2011, 13:01

ciao ragazzeeeee......
Sabbraaaa finalmente ti sento voglio sapere appena la Nina si deciderà a uscire!!! comunque dai che oramai è da un momento all'altro....
ciao anche a te sara comunque si era la prima volta che ho avuto un ciclo di 30 giorni.....e ora ieri ho avuto tutto il giorno fastidio al basso ventre come se avessi il ciclo ma nessuna macchia niente di niente....la sera verso mezzanotte dopo che ho trattenuto la pipì ho vluto fare un test sperando in un positivo....ma niente era Negativo.....ora oggi il dolore è sparito e ho solo una stanchezza addosso e mi sento debole.....speriamo che non arrivano....quanto desidero un/a bambino/a .... per ora continuo a incrociare.....incrociate anche voi per me vi pregooooooooooooooo!!!!! appena ho news vi faccio sapere e voi fatemi sapere anche qualunque cosa......un bacio
piccola19enne

Messaggiodi lagabbianella » 27/06/2011, 18:07

scusate l'intrusione, ma il dolore al seno invece può essere sintomo di garvidanza?! a me dovrebbero venire tra pochi giorni e ho un dolore davvero fastidioso, diverso a quando ho il ciclo.. secondo voi mi sto facendo dei film?!!
lagabbianella

Messaggiodi sabbra » 28/06/2011, 14:07

ciao lagabbianella,
potrebbe essere un sintomo.... ;) per me per lo meno lo è stato... avevo un dolore blando ma notai subito la differenza dei capezzoli... :? più sporgenti, stile mucca per intenderci! ahahahahah
è stata la prima cosa che ho notato!
poi sono subentrati altri sintomi tipo dolore al fondoschiena, mal di testa, sapore metallico in bocca e fastidio per alcuni odori.
comunque è facile anche suggestionarsi!
il mese prima che restassi incinta pensai di esserlo in quanto avevo una marea di sintomi e un ritardo....... avevo anche degli sbalzi d'umore assurdi.... ed ero anche molto sensibile! ma era tutto frutto della mia testa...
ti auguro che per te sia un sintomo vero! fammi sapere
sabbra
Immagine
sabbra

Città: macerata

Messaggiodi lagabbianella » 06/09/2011, 22:04

ciao sabbra, non era ancora il momento quando avevo scritto... era un falso allarme, però poi ci ho preso col ciclo dopo!!! infatti ho scoperto di essere incinta, sono di 4 settimane e son troppo felice! aléééé :mrgreen:
ancora ninete nausee nè fatsidi epr ora, quindi speriamo bene... tu come stai, tutto bene?
lagabbianella

Precedente

Torna a Cercando la cicogna