buon pomwriggio a tutte
sono sempre io Doriana.....ogni tanto mi faccio viva....però vi leggo sempre....perchè questo forum mi piace molto e sopratutto è molto interessante....
passiamo a noi.....rieccomi qui a nn aspettare le malefiche secondo i miei calcoli dovrebbero essere arrivate ieri.....vi scrivo i miei cicli così mi dite voi cosa ne pensate...ultimo ciclo 09/04 prima di questo 16/03 e 20/02 ecc....xciò facendo i calcoli il mio ciclo sarebbe di 25 giorni....oggi sono al 26esimo....voi che dite?? non ho nessunissimo sintomo tantochè pensavo fosse ancora presto x il ciclo....ho solamente sensazione di bagnato tanto calore addosso e faccio parecchia pipì tanto che stanotte x la prima volta nella mia vita mi sono dovuta alzare due volte di seguito a distanza di un ora x andare in bagno.....ah e poi stavo dimenticando....ho tanta stanchezza a volte mi addormento in macchina la sera o sul divano....cose MAI SUCCESSE PRIMA sono abituata ad andare a letto tardi e ora nn ce la faccio a tenere gli occhi aperti....come qualcuna di voi già sa io e il mio ragazzo desideriamo tantissimo questo bambino....ora è da dicembre che ci proviamo e speriamo con tutti noi stessi che sia la volta buona.....voi che dite???? in becco alla cico a tutte.....un bacioooooooo.....

News