posso avercela fatta?? cosa ne pensate???

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

posso avercela fatta?? cosa ne pensate???

Messaggiodi piccola19enne » 04/05/2011, 13:20

buon pomwriggio a tutte
sono sempre io Doriana.....ogni tanto mi faccio viva....però vi leggo sempre....perchè questo forum mi piace molto e sopratutto è molto interessante....
passiamo a noi.....rieccomi qui a nn aspettare le malefiche secondo i miei calcoli dovrebbero essere arrivate ieri.....vi scrivo i miei cicli così mi dite voi cosa ne pensate...ultimo ciclo 09/04 prima di questo 16/03 e 20/02 ecc....xciò facendo i calcoli il mio ciclo sarebbe di 25 giorni....oggi sono al 26esimo....voi che dite?? non ho nessunissimo sintomo tantochè pensavo fosse ancora presto x il ciclo....ho solamente sensazione di bagnato tanto calore addosso e faccio parecchia pipì tanto che stanotte x la prima volta nella mia vita mi sono dovuta alzare due volte di seguito a distanza di un ora x andare in bagno.....ah e poi stavo dimenticando....ho tanta stanchezza a volte mi addormento in macchina la sera o sul divano....cose MAI SUCCESSE PRIMA sono abituata ad andare a letto tardi e ora nn ce la faccio a tenere gli occhi aperti....come qualcuna di voi già sa io e il mio ragazzo desideriamo tantissimo questo bambino....ora è da dicembre che ci proviamo e speriamo con tutti noi stessi che sia la volta buona.....voi che dite???? in becco alla cico a tutte.....un bacioooooooo.....
piccola19enne

Re: posso avercela fatta?? cosa ne pensate???

Messaggiodi Minny » 04/05/2011, 16:16

Ciao ho letto quello che hai scritto, beh x mia esperienza posso dirti che per quanto riguarda il tuo ciclo un giormo in + anche se 6 regolare e ' difficile dire che potresti essere incinta potrebbe essere anche un fatto psicologico anche dovuto a un condizionamento che tu vuoi restare incinta pero' per quanto riguarda la pipi' frequente e' un sintomo di gravidanza, questo potrebbe essere un fattore positivo per te. Se hai avuto rapporti non protetti dopo 14 giorni dall'arrivo dell'ultima mestruazione e' molto molto probabile! Io comunque ti consiglio tra un paio di giorni di fare il test di gravidanza del resto, Auguroni!
Minny

Messaggiodi sabbra » 05/05/2011, 11:29

ciao Doriana! rieccotiiiiiiiiiii :lol:
anche secondo me devi un secondo aspettare... è ancora troppo presto per dire o no se sei incinta! ;)
soprattutto per l'andamento dei mesi scorsi in cui avevi ritardi forse dovuti all'ansia, forse allo stress e alla voglia sfrenata di avere un bimbo...
quindi stai serena e se dovessi avere nuovi sintomi e il ciclo dovesse non arrivare fai il test senza indugi!
in becco alla cico
un bacione
Immagine
sabbra

Città: macerata

Messaggiodi piccola19enne » 05/05/2011, 13:34

ciao ragazze grazie delle risposte come sempre siete gentilissime......comunque anche oggi niente....stò sperando davvero tantissimooooooo.......spero sia stato il mese buono.... anche perchè nessun sintomo di ciclo....ne dolore al seno ne al basso ventre....niente di niente....solo un pochino di muco ogno tanto, tanto caldo mi sento morire dal caldo a volte , stanchezza ,tanta pipì che devo alzarmi anche la notte MAI FATTO PRIMA , e la notte un po' di insonnia (mamma mia k brutto).... spero che sia la volta buona......sabbra che bello tu tra pochissimo vedrai la tua piccola....che gioiA IMMENSA....comunque in becco alla cico a tutte e incrociate anche voi x me ;) ;) :) :) ......ah dimenticavo comunque non ho mAI avuto ritardi anzi quando ci ho sperato mi sono sempre arrivate prima....comunque se guardate le date dei cicli che ho avuto sono tutti a distanza di 25 giorni.....SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOO......un bacio a tutte.....
piccola19enne

Messaggiodi sabbra » 05/05/2011, 15:55

ah è vero! avevi "anticipi" e non ritardi ahahahahahah scusa devo aver confuso con qualcun'altra........ :? :P :D
mi incrocio per te comunque!! ;)
besosssssssssss
Immagine
sabbra

Città: macerata

Messaggiodi Ospite » 06/05/2011, 12:15

CIAO RAGAZZE,
SONO NUOVA DI QUESTO FORUM.
AVREI DA CHIEDERE UN PARERE IN BASE ALLA VOSTRA ESPERIENZA...
HO FATTO L'INSEMINAZIONE ASSISTITA IL 19 APRILE,DOPO I 15 GG HO FATTO LE BETA HCG,POSITIVE CON 34,2
DOPO 48 ORE 44,6 OGGI DOPO 48 ORE ANCORA....39,8
POSSO ANCORA SPERARCI ????????????????? :?:
C'E' QUALUNA CHE MI PUO' DIRMI QUALCOSA....GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTE :roll:
Ospite

Messaggiodi piccola19enne » 06/05/2011, 13:27

ciao ragazze comunque come ho scritto anche nell'altro post anche oggi niente ciclo.....sono al 28esimo giorno.....stò sperando tantissimo.......quant spero di non illudermi un'altra volta.....voi come procede???
sabbra tu tra pochissimo diventerai mamma....che bello sono felicissima per te ..... è la cosa più bella che possa capitare :) ;) grazie mille per gli incrocini continua a incrociare per me ti raccomando ;) ;)

grazie minny per gli auguri spero di riceverne altri al più presto ma per qualcosa di concreto hehe......comunque in becco alla cico a tutte e grazie di cuore :) :)
piccola19enne

Messaggiodi Ospite » 06/05/2011, 14:52

Ospite ha scritto:CIAO RAGAZZE,
SONO NUOVA DI QUESTO FORUM.
AVREI DA CHIEDERE UN PARERE IN BASE ALLA VOSTRA ESPERIENZA...
HO FATTO L'INSEMINAZIONE ASSISTITA IL 19 APRILE,DOPO I 15 GG HO FATTO LE BETA HCG,POSITIVE CON 34,2
DOPO 48 ORE 44,6 OGGI DOPO 48 ORE ANCORA....39,8
POSSO ANCORA SPERARCI ????????????????? :?:
C'E' QUALUNA CHE MI PUO' DIRMI QUALCOSA....GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTE :roll:

Ciao non sono esperta di inseminazione ma so che se le beta scendono non è un buon segno,dovrebbero almeno raddoppiare ogni due giorni, mi dispiace ma secondo me non ci sono molte speranze, comunque tu senti il medico sicuramente te le farà rifare ;)
Forza e in becco alla ciko
Ospite

Messaggiodi Minny » 06/05/2011, 15:47

X piccola 19enne.
Ciao Doriana (scusa se ti chiamo per nome,ma mi sembra + carino!), se anche domani non hai il ciclo secondo me hai ottime possibilita' che sei rimasta incinta, per quello che sapevo io potresti gia da adesso fare il test di gravidanza magari in laboratorio e' meglio (e' + sicuro e non costa tanto io ho pagato 6 euro),dopo 2 giorni ti danno i risultati. Comunque anch'io quando sono rimasta incinta avevo tanto caldo ed ero sempre in bagno a fare la pipi', e inoltre io non mi ero accorta subito di essere incinta perche' mi erano venute le mie cose false, cioe' mi spiego meglio io ho concepito a gennaio e a febbraio mi sono venute macchie rosse ridotte per 2-3 giorni e pensavo che erano le mie cose, ma invece non era cosi'!!! Comunque se ti sono venute il 9-4 si puo' concepire dal 14° giorno in poi (cioe' dal 23/04 in poi) Quindi se te la senti ti consiglio di FARE IL TEST!!
Buona fortuna, e stai tranqui!!
Minny

Messaggiodi Minny » 06/05/2011, 16:00

X Ospite
Io non sono ben informata su quello che chiedi con precisione, pero' se ti hanno detto che il risultato e' positivo vuol dire che 6 incinta se non lo eri ti dicevano che e' negativo, quelli sono ormoni che si vedono solo in gravidanza.
Pero' dovresti chiedere a qualcuno di + esperto perche' su questo argomento non sono molto informata.
Prova ad aprire un post tutto tuo e magari chiedi il parere di qualche esperto che possa leggere quello che hai scritto... e seno' per levarti il dubbio fai 1 telefonata direttamente al tuo medico spiegandoli tutto cio' che ti hanno detto.
AUGURI A TUTTE LE FUTURE MAMME CHE CERCANO LA CICOGNA E ANCHE A QUELLE CHE LO SONO GIA'!!!
Minny

Prossimo

Torna a Cercando la cicogna