salve....
rieccomi qui a scrivere....per chi non mi conosce....mi chiamo doriana ho 20 anni e da un anno col mio ragazzo stiamo cercando di avere un bambino....
comunque finalmente sono stata a fare tutti i controlli dalla ginecologa....sono stata in consultorio e la ginecloga è stata bravissima....mi ha prescritto tutti gli esami di infertilità di primo grado tra cui (L'ECO TRANVAGINALE, ESAMI DEL SANGUE SUGLI ORMONI AL 3° GIORNO DI CICLO E AL 22° PROGESTERONE,E I TAMPONI VAGINALI ) lunedì ho avuto l'eco e ho fatto vedere le analisi alla ginecologa.....mi ha detto che sono perfette e l'eco è perfetta....solo utero retroverso ma mi ha spiegato che non è niente di allarmante....ora il 25 avrò i risultati dei tamponi....
ora volevo chiedere un parere a voi.....l'ultimo ciclo l'ho avuto il 30 ottobre dal 10 novembre rapporti completi tutti i giorni.... e il 14 15 16 ho avuto macchie rosa dopo fatto plin plin quando mi asciugavo sulla carta uscivano macchiette rosa e avevo un senso di nausea.... voi che ne dite?? cosa potrebbe essere stato?? perdite da impianto?? o troppo presto? la ginecologa mi ha detto che può essere come no... avevo chiesto se lunedì s sarebbe visto se c'era lìinizio di una gravidanza nell'eco ma mi ha detto che anche se fosse stato non si sarebbe visto perchè sarebbe troppo presto!!! voi che dite?? può essere la volta buona? che ansia che ho....
comunque ora non le aspetto per sabato 26 .... e non ho nessun sintomi a parte seno teso , capezzoli rigidi e duri e un pochino di nausea e tanta fame!!!! voi che dite?? può essere la volta buona?? quanto ci spero......
AUGURONI A TUTTE LE NUOVE MAMME E A TUTTE LE RAGAZZE IN ATTESA!!!! UN BACIOOOOOOO......

News