sintomi di gravidanza!! e consigli....

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

sintomi di gravidanza!! e consigli....

Messaggiodi Doriana91 » 23/11/2011, 22:43

salve....
rieccomi qui a scrivere....per chi non mi conosce....mi chiamo doriana ho 20 anni e da un anno col mio ragazzo stiamo cercando di avere un bambino....
comunque finalmente sono stata a fare tutti i controlli dalla ginecologa....sono stata in consultorio e la ginecloga è stata bravissima....mi ha prescritto tutti gli esami di infertilità di primo grado tra cui (L'ECO TRANVAGINALE, ESAMI DEL SANGUE SUGLI ORMONI AL 3° GIORNO DI CICLO E AL 22° PROGESTERONE,E I TAMPONI VAGINALI ) lunedì ho avuto l'eco e ho fatto vedere le analisi alla ginecologa.....mi ha detto che sono perfette e l'eco è perfetta....solo utero retroverso ma mi ha spiegato che non è niente di allarmante....ora il 25 avrò i risultati dei tamponi....
ora volevo chiedere un parere a voi.....l'ultimo ciclo l'ho avuto il 30 ottobre dal 10 novembre rapporti completi tutti i giorni.... e il 14 15 16 ho avuto macchie rosa dopo fatto plin plin quando mi asciugavo sulla carta uscivano macchiette rosa e avevo un senso di nausea.... voi che ne dite?? cosa potrebbe essere stato?? perdite da impianto?? o troppo presto? la ginecologa mi ha detto che può essere come no... avevo chiesto se lunedì s sarebbe visto se c'era lìinizio di una gravidanza nell'eco ma mi ha detto che anche se fosse stato non si sarebbe visto perchè sarebbe troppo presto!!! voi che dite?? può essere la volta buona? che ansia che ho....
comunque ora non le aspetto per sabato 26 .... e non ho nessun sintomi a parte seno teso , capezzoli rigidi e duri e un pochino di nausea e tanta fame!!!! voi che dite?? può essere la volta buona?? quanto ci spero......

AUGURONI A TUTTE LE NUOVE MAMME E A TUTTE LE RAGAZZE IN ATTESA!!!! UN BACIOOOOOOO......
Immagine
Doriana91

Re: sintomi di gravidanza!! e consigli....

Messaggiodi Doriana91 » 24/11/2011, 13:39

ragazze ci siete??
mi potete dare qualke consiglio???
vi pregoooooooooo.....
Immagine
Doriana91

Messaggiodi matilde » 24/11/2011, 17:15

Ciao Doriana, ho letto il tuo post anche in SONO INCINTA? Che dirti :-) potrebbe essere davvero la volta buona :D , ma i sintomi si somigliano un po' tutti quando si è a caccia della cicogna...per cui vivi serenamente l'attesa e se sarà, sarà :-)
un bacione e scrivi quando vuoi anche di là
matilde

Città: Messina

Messaggiodi Doriana91 » 25/11/2011, 0:00

ciao matilde e piacere di conoscerti!!!
comunque eh si se sarà sarà ma penso che leggendo la tua storia e quella di quasi tutte noi voi solo potete capirmi veramente e sapere quanto lo desidero.....ti giuro guarda sono sempre a controllare se ho macchie perchè ho sempre paura di illudermi!!! domani già potrò sperare di più se continuo a non avere il minimo segnale ,perchè di solito già la sera prima ho delle macchiette!!!! SPERIAMO SPERIAMO!!! quanto lo desidero......
beh tu invece?? ho letto un pokino la tua storia qua e la.....raccontami brevemente di te se ti va!!!
un bacio e tantissimi auguroni per la tua pancina!!!! e tanti incrocini per me e le altre ;) ;) :D :D
Immagine
Doriana91

Messaggiodi Cinzia » 02/12/2011, 13:10

Ciao Doriana, ho letto adesso scusami, nel frattempo spero che tu abbia già una bella notizia... Allora come sintomi di gravidanza beh sono molto simili a quelli della sindrome pre-mestruale, a voltea me capita vere le macchioline rosa o rossi durante il periodo dell'ovulazione, e il seno a me inizia a dar fastidio dal giorno dell'ovulazione, ma questo varia da donna a donna, poi un'altra cosa, io capivo di non essere incinta da una cosa ma mi sbagliavo : quando mi sgonfiava il seno ero sicura che non ero incinta, ma nell'ultima gravidanza (ho 3 bambini) è sgonfiato e ri-gonfiato :oops: :lol: , e a me 2-3 giorni prima dell'arrivo del ciclo mi viene la nausia come fosse incinta, beh con tutto questo volevo farti capire che non ci sono sintomi PRECISI che fanno pensare a una gravidanza, ci sono persone che di sintomi non ne hanno, comunque ti auguro di realizzare al più presto il tuo desiderio di ESSERE MAMMA ;)
Immagine
Cinzia

Messaggiodi Doriana91 » 12/12/2011, 0:06

ciao a tutte ragazze!!!
scusate se fino ad ora non mi sono fatta sentire!!! grazie mille per le vostre risposte!!!
comunque alla fine poi sono arrivate puntualmente come sempre.....e la delusione sale sempre di più....
ora per il 22 dicembre il mio ragazzo ha lo spermiogramma!!! spero che sia tutto a posto....ma vedendo che dopo un anno ancora non sia arrivata la cico mi preoccupo...spero almeno che se c'è qualcosa si possa curare....lo desideriamo con tutto il cuore un bambino io e il mio ragazzo....è che ogni volta che arrivano è una delusione totale!!! sero che presto arrivi e che non ci faccia aspettare ancora tanto....
volevo favi una domanda!!!
per chi il suo compagno ha fatto lo spermiogramma : dopo quanto tempo avete avuto i risultati?? e in ospedale se avete pagato ...quanto avete pagato??
vi ringrazio di tutto e spero che nel frattempo riusciate almeno voi ad acchiappare la pennuta!!!!
un bacione a tutte!!!!
Immagine
Doriana91

Messaggiodi Cinzia » 12/12/2011, 15:37

Ciao, mi dispiace per il puntuale arrivo :evil: , almeno non sono arrivate in ritardo e non ti hanno illusa, spero che nello analisi del tuo compagno sia tutto ok, e se fanno dei controlli su di te sia pure tutto apposto, dai ne sono sicura ;) , poi ci fai sapere, un bacio
Immagine
Cinzia

Messaggiodi Doriana91 » 13/12/2011, 1:08

ciao cinzia
grazie mille per tutto!!! comunque io ho già fatto tutti i controlli cioè eco tranvaginale analisi complete per l'infertilità al 3°giorno di ciclo e al 22°giorno il progesterone tamponi vaginali e cervicale ed è risultato tutto perfetto!!
perciò a questo punto aspettiamo e speriamo che anche quelli del mio ragazzo siano apposto o che almeno sia qualcosa da poco cioè risolvibile con poco.....perchè come avevo già spiegato in un altro post il mio ragazzo ha avuto un problema da piccolo e gli è stato asportato un testicolo perchè era diventato nero (tipo strozzato non so come spiegarlo) però il dottore gli disse che non avrebbe avuto problemi che uno avrebbe fatto per due!!! e ora speriamo che sia veramente così.....continuiamo a pregare e ad avere tantissima fede!!! ;)
comunque parlami un po' di te se ti va!! un bacio!!! :)
Immagine
Doriana91

Messaggiodi stefs » 13/12/2011, 13:57

Ciao Doriana, ogni tanto ci incrociamo nel forum, mi ricordo che c'eravamo scritte qualche mese fa...io l'ho cercato per più di un anno e proprio quando stavo facendo tutti gli esami (sia io che lui) ho avuto la bella sorpresa: Incinta!!!Spero tanto che anche per te sia così e che nessuno dei due abbia problemi...

Non perdere mai la speranza!!!!Un abbraccio!
Immagine
stefs

Città: Varese

Messaggiodi stefs » 13/12/2011, 13:59

Ah lo spermiogramma mi sembra che é costato sui 50 euro e ci han dato i risultati dopo una decina di giorni...
Immagine
stefs

Città: Varese

Prossimo

Torna a Cercando la cicogna